Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, a sproposito di palestramenti vari:
    Non ho assolutamente intenzione di sprecare il mio poco tempo in una palestra... Al limite farò dieta+corsa+flessioni... E bon...

Non mi frega nulla di diventare come Leonida... Anche perchè ha fatto una gran brutta fine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      mettiti nei panni di una persona che ha una scarsa considerazione di se stesso e si ritrova con gente che non lo considera nemmeno, quanto potr? essere contento al suo ritorno a casa????
      guarda che, in questi casi, la pacca sulla spalla aiuta solo l'auto-commisserazione
      la spina dorsale si raddrizza solo a suon di calci in culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ah, a sproposito di palestramenti vari:
        Non ho assolutamente intenzione di sprecare il mio poco tempo in una palestra... Al limite far? dieta+corsa+flessioni... E bon...

Non mi frega nulla di diventare come Leonida... Anche perch? ha fatto una gran brutta fine...
        ti manca a motivazione.se NON paghi per andare in palestra mi mangio lo scroto se dieta+corsa+flessioni ti dura pi? di un mese.

Comment

• Font Size
          ma uno sport qualsiasi che ti piace, c'???

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ti manca a motivazione.se NON paghi per andare in palestra mi mangio lo scroto se dieta+corsa+flessioni ti dura pi? di un mese.
            quotissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
              Non ho assolutamente intenzione di sprecare il mio poco tempo in una palestra...
              vent'anni fa, quando andavo in palestra, me lo ero scritto sulla fascia epr la zona lombare: "no pain, no gain"
              Non mi frega nulla di diventare come Leonida... Anche perch? ha fatto una gran brutta fine...
              si', infatti: a distanza di millenni e' indimenticato e portato ad esempio di virtu', coraggio e spirito di abnegazione e sacrificio per un ideale

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ti manca a motivazione.se NON paghi per andare in palestra mi mangio lo scroto se dieta+corsa+flessioni ti dura più di un mese.
                io pago e non ci vado ugualmente... sono un caso irrecuperabile

scherzi a parte, i soldi secondo me non sono una grandissima motivazione soprattutto se trovi una palestra come quella dove vado io che costa 35 euro al mese.. fossero 100 ci penserei su di più
                Last edited by ladyduke; 28-05-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ma l'abbiamo capito tutti anke io e lele alex quello che credo lele intendesse dire o perlomeno che intendo io ? che se una persona ha bassa autostima di sicuro non l'accrescer? per questo,anzi SOPRATTUTTO perch? non ne ha non dovrebbe proprio tentare di accrescerla in questo modo. posso capire quello che ha gi? altro nella vita, entra in un locale lo salutano tutti, si sn piccole soddisfazioncine in pi? che ti gusti, ma DEVI avere gi? altro.. nel caso di foglio e di quel che racconta lui dovrebbe partire a costruirsi una base..poi godr? anche di queste inezie.. no?
                  Esattamente Isa !

P.s. il micetto come sta ?

Originally posted by ladyduke View Post
                  io pago e non ci vado ugualmente... sono un caso irrecuperabile

scherzi a parte, i soldi secondo me non sono una grandissima motivazione soprattutto se trovi una palestra come quella dove vado io che costa 35 euro al mese.. fossero 100 ci penserei su di pi?
                  Ma tu , che ricordi io , non hai bisogno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Esattamente Isa !

P.s. il micetto come sta ?
                    purtroppo il micetto sta male.... non gli rimane molto. questo fine settimana lo porto su in friuli dove ho una casa con un bel giardino cos? vedr? fiori e prati
                    almeno una volta prima di morire.. fa una tenerezza guarda.. ha solo 6mesi lele..

Comment

• Font Size
                      .. sembri irritato..
                      non era un post per parlare di palestra e nessuno voleva sminuire i mille anni che hai impiegato a far crescere le tue fibre muscolari per sembrare ken.
                      si stava parlando di altro
                      non sono irritato per niente.

Io ho solo voluto cercare di sfatare un mito che sento spesso nelle palestre.

sinceramente se tu che usi toni sarcastici tipo big gym e mille anni di palestra x le fibre muscolari per spiegare le tue ragioni.

Ma sinceramente non mi irrita affatto

Comment

• Font Size
                        purtroppo il micetto sta male.... non gli rimane molto. questo fine settimana lo porto su in friuli dove ho una casa con un bel giardino cos? vedr? fiori e prati
                        almeno una volta prima di morire.. fa una tenerezza guarda.. ha solo 6mesi lele..
                        Mannaggia ! Tanto meravigliosa quanto emblematica questa vita ! Duole il cuore sapere che una giovane vita non ha potuto fiorire ed assaporare quello che dovrebbe essere scontato !

Brava , bella idea di portarlo nei prati ! E poi Madre Natura sapr? dar un po' di sollievo anche al tuo animo

Originally posted by BO View Post
                        non sono irritato per niente.
                        Non sei bravo a mentire

Comment

• Font Size
                          uuuuuuuuu dimenticavo...

mi scuso per essere andato OT

Comment

• Font Size
                            Mannaggia ! Tanto meravigliosa quanto emblematica questa vita ! Duole il cuore sapere che una giovane vita non ha potuto fiorire ed assaporare quello che dovrebbe essere scontato !

Brava , bella idea di portarlo nei prati ! E poi Madre Natura sapr? dar un po' di sollievo anche al tuo animo

Non sei bravo a mentire
                            io credo che tra l' esprimere una cinvinzione ed irritarsi ci sia differenza.

se mi dovessi irritare con tutti quelli che la vedono diversa da me... sai che irritazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              vent'anni fa, quando andavo in palestra, me lo ero scritto sulla fascia epr la zona lombare: "no pain, no gain"

si', infatti: a distanza di millenni e' indimenticato e portato ad esempio di virtu', coraggio e spirito di abnegazione e sacrificio per un ideale
                              quoto.ma come Custer ha fatto una brutta fine

Comment

• Font Size

Ma tu , che ricordi io , non hai bisogno !
                                beh questo ? relativo.. a migliorare si fa sempre in tempo
                                diciamo che probabilmente se mi vedessi proprio male mi darei da fare
                                tra l'altro ho pure una compagna paccara (la pimky)... altro che spronarsi a vicenda, quando va lei non posso io e viceversa

Comment

X
                                Working...
                                X