Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti foglio secondo me il segreto sarebbe evitare magliette da metallaro(alle ragazze non ispirano fiducia), inziare a vestirti e profumarti da uomo, tenerti ben pulito curare barba e capelli, magari prova un taglio nuovo chiedi al parrucchiere.. poi ti metti sotto.. ti fai 6mesi di palestra come si deve e cerchi di mangiare meglio (di pi? se devi metter su di meno se vuoi perder chili). fra sei mesi poi torna qui e ne riparliamo. fallo foglio.. non puoi non reagire..
tutti i palestrati che vedi erano quasi mezzeseghe prima di farsi il culo..
coraggio
eccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico
skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi
Dai Lele in linea di massima non ha tutti i torti, immaginati di entrare in posto dove ci sono 200 persone, e nessuno ti considera!!!
Mannaggia hai ragione , io non ho considerato che a molti fa piacere e che sono io l'orso della situazione ... effettivamente ognuno ha le sue prriorita' .
A me non fa e caldo ne freddo a meno che si parli di amici cari .
Anzi, per fare una precisazione, non apprezzo i saluti falsamente affettuosi specialmente quando arrivi e ti abbracciano come fossi il loro piu' caro amico quando poi i fatti non dimostrano cio'
Poi mi adatto a tutto per il quieto vivere , ma detesto queste ipocrisie . (pero' sono off-topic)
Guarda però come ha scritto lei il suo pensiero e come l'hai scritto tu.
Poi ne riparliamo...Hai sminuito quello che è il mio pensiero. Lei ha semplicemente detto che non è d'accordo.
Boh ... io sono solo rimasto sorpreso da questa cosa .
Non vederci sempre del marcio ... come diceva il vecchio Otta : pasala bien e ridici su
Anche perche' non era mia intenzioen turbarti ... pensavo avessi solo enfatizzato la cosa piu' del dovuto invece mi son sbagliato .
eccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico
skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi
Bo... mi sembra evidente che in 6mesi non diventi grosso.. ma i risultati se ti impegni si vedono.. faccio anche io sala attrezzi..
tutto sta in che obiettivi hai.. non tutti sono fissati e si vogliono gonfiare tanto da sembrar goffi .. magari vogliono solo essere pi? in forma no?
e poi scusa tu se devi consigliare ad un tuo amico come iniziare a migliorare la sua vita lo smonti dicendogli che ci vogliono anni? mai sentito parlare di incoraggiamento per superare un ostacolo alla volta
Io in 6 mesi ho visto un aumento oggettivo dei pettorali, una definizione dei bicipiti e tricipiti e degli addominali. Nient'altro. Ah da rimarcare il fatto che dopo 1 mese di fermo avevo perso tutto o quasi... Quindi appoggio lele..
Per questo dico che la costanza è necessaria, oltre ad una buona dieta abbinata ad integratori, specie se sei magro di costituzione.
Ma stiamo andando off topic... eheheh
be bo qua nn sono d'accordo io ho già preso 5 kg da qndo ho iniziato sei mesi fa nn sono grosso ma ora sono ben formato mi manca ancora qualche chiletto ma già mi vedo meglio ..premetto che avevo già fatto palestra x due anni e poi avevo mollato sgonfiandomi subito ...x il mio metabolismo veloce
Bo... mi sembra evidente che in 6mesi non diventi grosso.. ma i risultati se ti impegni si vedono.. faccio anche io sala attrezzi..
tutto sta in che obiettivi hai.. non tutti sono fissati e si vogliono gonfiare tanto da sembrar goffi .. magari vogliono solo essere pi? in forma no?
e poi scusa tu se devi consigliare ad un tuo amico come iniziare a migliorare la sua vita lo smonti dicendogli che ci vogliono anni? mai sentito parlare di incoraggiamento per superare un ostacolo alla volta
sento spesso parlare di asini che volano , specie in palestra
per fare definizione bisogna prima puntare all' ipertrofia, per la quale ci va tempo.
ergo non e0 definizione quella, ma dimagrimento
In questo campo ne so poco o nulla. Non so bene i termini specifici con il quale indicare i risultati che avevo ottenuto io. In parole povere avevo le tette cresciute, gli addominali pi? gonfi e stando non in trazione i bicipiti e tricipiti si vedevano di pi?...
Cmq ovvio che ci vogliono anni per pomparsi a dovere...
Io in 6 mesi ho visto un aumento oggettivo dei pettorali, una definizione dei bicipiti e tricipiti e degli addominali. Nient'altro. Ah da rimarcare il fatto che dopo 1 mese di fermo avevo perso tutto o quasi... Quindi appoggio lele..
Per questo dico che la costanza ? necessaria, oltre ad una buona dieta abbinata ad integratori, specie se sei magro di costituzione.
Ma stiamo andando off topic... eheheh
be bo qua nn sono d'accordo io ho gi? preso 5 kg da qndo ho iniziato sei mesi fa nn sono grosso ma ora sono ben formato mi manca ancora qualche chiletto ma gi? mi vedo meglio ..premetto che avevo gi? fatto palestra x due anni e poi avevo mollato sgonfiandomi subito ...x il mio metabolismo veloce
Comment