Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    infatti foglio secondo me il segreto sarebbe evitare magliette da metallaro(alle ragazze non ispirano fiducia), inziare a vestirti e profumarti da uomo, tenerti ben pulito curare barba e capelli, magari prova un taglio nuovo chiedi al parrucchiere.. poi ti metti sotto.. ti fai 6mesi di palestra come si deve e cerchi di mangiare meglio (di pi? se devi metter su di meno se vuoi perder chili). fra sei mesi poi torna qui e ne riparliamo. fallo foglio.. non puoi non reagire..
    tutti i palestrati che vedi erano quasi mezzeseghe prima di farsi il culo..
    coraggio
    eccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico

skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi

Comment

• Font Size
      be dai qualche miglioramento si vede ma ci vuole costanza .....poi se vuoi diventare mastrolindo o big gym ci vuole più tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Dai Lele in linea di massima non ha tutti i torti, immaginati di entrare in posto dove ci sono 200 persone, e nessuno ti considera!!!
        Mannaggia hai ragione , io non ho considerato che a molti fa piacere e che sono io l'orso della situazione ... effettivamente ognuno ha le sue prriorita' .

A me non fa e caldo ne freddo a meno che si parli di amici cari .
        Anzi, per fare una precisazione, non apprezzo i saluti falsamente affettuosi specialmente quando arrivi e ti abbracciano come fossi il loro piu' caro amico quando poi i fatti non dimostrano cio'

Poi mi adatto a tutto per il quieto vivere , ma detesto queste ipocrisie . (pero' sono off-topic)

Originally posted by ALex1487 View Post
        ahahahahah

Guarda però come ha scritto lei il suo pensiero e come l'hai scritto tu.
        Poi ne riparliamo...Hai sminuito quello che è il mio pensiero. Lei ha semplicemente detto che non è d'accordo.
        Boh ... io sono solo rimasto sorpreso da questa cosa .

Non vederci sempre del marcio ... come diceva il vecchio Otta : pasala bien e ridici su

Anche perche' non era mia intenzioen turbarti ... pensavo avessi solo enfatizzato la cosa piu' del dovuto invece mi son sbagliato .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-09, 10:15.

Comment

• Font Size
          In 6 mesi con costanza un po' di definizione ti viene...

Comment

• Font Size
            e chi sarebbe questa "costanza"?

Comment

• Font Size
              quoto alla grande è quello che dicevo

Comment

• Font Size
                Penso anche io

Il problema semmai e' che in molto meno tempo torni come prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kiki23 View Post
                  be dai qualche miglioramento si vede ma ci vuole costanza .....poi se vuoi diventare mastrolindo o big gym ci vuole pi? tempo
                  vedi qualche miglioramento se sei grasso e vuoi dimagrire...per il resto poca roba

Comment

• Font Size
                    allora, sfatiamo il mito della definizione

per fare definizione bisogna prima puntare all' ipertrofia, per la quale ci va tempo.

ergo non e0 definizione quella, ma dimagrimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      eccerto, quindi tutti i coglioni che sono anni che fan palestra han buttato tempo e soldi, tanto foglio in 6 mesi si fa il fisico

skerso, solo che tanti purtroppo ne sono convinti di sti 6 mesi
                      Bo... mi sembra evidente che in 6mesi non diventi grosso.. ma i risultati se ti impegni si vedono.. faccio anche io sala attrezzi..
                      tutto sta in che obiettivi hai.. non tutti sono fissati e si vogliono gonfiare tanto da sembrar goffi .. magari vogliono solo essere pi? in forma no?
                      e poi scusa tu se devi consigliare ad un tuo amico come iniziare a migliorare la sua vita lo smonti dicendogli che ci vogliono anni? mai sentito parlare di incoraggiamento per superare un ostacolo alla volta

Comment

• Font Size
                        Io in 6 mesi ho visto un aumento oggettivo dei pettorali, una definizione dei bicipiti e tricipiti e degli addominali. Nient'altro. Ah da rimarcare il fatto che dopo 1 mese di fermo avevo perso tutto o quasi... Quindi appoggio lele..
                        Per questo dico che la costanza è necessaria, oltre ad una buona dieta abbinata ad integratori, specie se sei magro di costituzione.
                        Ma stiamo andando off topic... eheheh

Comment

• Font Size
                          be bo qua nn sono d'accordo io ho già preso 5 kg da qndo ho iniziato sei mesi fa nn sono grosso ma ora sono ben formato mi manca ancora qualche chiletto ma già mi vedo meglio ..premetto che avevo già fatto palestra x due anni e poi avevo mollato sgonfiandomi subito ...x il mio metabolismo veloce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            Bo... mi sembra evidente che in 6mesi non diventi grosso.. ma i risultati se ti impegni si vedono.. faccio anche io sala attrezzi..
                            tutto sta in che obiettivi hai.. non tutti sono fissati e si vogliono gonfiare tanto da sembrar goffi .. magari vogliono solo essere pi? in forma no?
                            e poi scusa tu se devi consigliare ad un tuo amico come iniziare a migliorare la sua vita lo smonti dicendogli che ci vogliono anni? mai sentito parlare di incoraggiamento per superare un ostacolo alla volta
                            sento spesso parlare di asini che volano , specie in palestra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              allora, sfatiamo il mito della definizione

per fare definizione bisogna prima puntare all' ipertrofia, per la quale ci va tempo.

ergo non e0 definizione quella, ma dimagrimento
                              In questo campo ne so poco o nulla. Non so bene i termini specifici con il quale indicare i risultati che avevo ottenuto io. In parole povere avevo le tette cresciute, gli addominali pi? gonfi e stando non in trazione i bicipiti e tricipiti si vedevano di pi?...

Cmq ovvio che ci vogliono anni per pomparsi a dovere...

Comment

• Font Size
                                Io in 6 mesi ho visto un aumento oggettivo dei pettorali, una definizione dei bicipiti e tricipiti e degli addominali. Nient'altro. Ah da rimarcare il fatto che dopo 1 mese di fermo avevo perso tutto o quasi... Quindi appoggio lele..
                                Per questo dico che la costanza ? necessaria, oltre ad una buona dieta abbinata ad integratori, specie se sei magro di costituzione.
                                Ma stiamo andando off topic... eheheh
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                be bo qua nn sono d'accordo io ho gi? preso 5 kg da qndo ho iniziato sei mesi fa nn sono grosso ma ora sono ben formato mi manca ancora qualche chiletto ma gi? mi vedo meglio ..premetto che avevo gi? fatto palestra x due anni e poi avevo mollato sgonfiandomi subito ...x il mio metabolismo veloce
                                sara' che io son sfigato geneticamente

Comment

X
                                Working...
                                X