Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ma allora anche tu te le cerchi eh?!?!

(scherzo Foglio!! )
    Non sei il primo che me lo dice...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Preciso che sta qua non ? tanto normale, sono anni che cerca il moroso e non gli va bene nessuno... Recentemente ha scartato pure un palestrato...
      a 'sto punto perche' non provi a darti una martellata sulle balle?
      tanto, farti male per farti male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        a 'sto punto perche' non provi a darti una martellata sulle balle?
        tanto, farti male per farti male...
        Ma come siamo spiritosi...

Comment

• Font Size
          Questo topic mi ha molto divertito! Siete dei grandi! ihihihih

Coooooooooomunque...
          Non sono il ragazzo giusto per dare consigli, specie perchè frequento ambienti sicuramente diversi dai tuoi e ho un'altra età. Però perchè non tentare? Magari ti possono essere utili...
          Per le mie piccole esperienze di posso suggerire di ampliare le amicizie. Ad esempio uscire con più compagnie diverse. Così facendo conoscerai molte più persone e ragazze.
          Ampliate le conoscenze ti ritroverai in diversi locali a salutare mezzo mondo e a fare il brillante con tutti. Questo darà modo di accrescere la tua autostima.
          Fatto questo, avrai un ampia schiera di ragazze, appartenenti alle varie amicizie, da conoscere, anche piano piano. Con alcune instaurerai un bel rapporto di amicizia, con altre qualcosa di più. Le amiche poi magari ti presenteranno altre amiche ed entrerai in un bel circolo vizioso.

Se invece vuoi solo ciulare o passare una serata movimentata limonando o toccando, vai in discoteca e ci provi BRILLANTEMENTE con tutte le ragazze presenti. Per la legge dei grandi numeri qualcuna ci starà. ahahahah Però fidati che dopo ti sentirai peggio di prima... E sempre insoddisfatto. Quindi meglio la prima di ipotesi!

Abbina tutto questo ad un bel restyling. Ti pompi un po' in palestra e ti rifai il guardaroba. Le donne la prima cosa che guardano è l'aspetto esteriore. Se ti presenti in infradito bermuda e con la maglietta della microsoft ti scartano a priori.

Questo ovviamente succede nel mio ambiente che è composto da persone ancora poco mature come me... Poi non so come siano le trentenni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Questo topic mi ha molto divertito! Siete dei grandi! ihihihih

Coooooooooomunque...
            Non sono il ragazzo giusto per dare consigli, specie perch? frequento ambienti sicuramente diversi dai tuoi e ho un'altra et?. Per? perch? non tentare? Magari ti possono essere utili...
            Per le mie piccole esperienze di posso suggerire di ampliare le amicizie. Ad esempio uscire con pi? compagnie diverse. Cos? facendo conoscerai molte pi? persone e ragazze.
            Ampliate le conoscenze ti ritroverai in diversi locali a salutare mezzo mondo e a fare il brillante con tutti. Questo dar? modo di accrescere la tua autostima.
            Fatto questo, avrai un ampia schiera di ragazze, appartenenti alle varie amicizie, da conoscere, anche piano piano. Con alcune instaurerai un bel rapporto di amicizia, con altre qualcosa di pi?. Le amiche poi magari ti presenteranno altre amiche ed entrerai in un bel circolo vizioso.

Se invece vuoi solo ciulare o passare una serata movimentata limonando o toccando, vai in discoteca e ci provi BRILLANTEMENTE con tutte le ragazze presenti. Per la legge dei grandi numeri qualcuna ci star?. ahahahah Per? fidati che dopo ti sentirai peggio di prima... E sempre insoddisfatto. Quindi meglio la prima di ipotesi!

Abbina tutto questo ad un bel restyling. Ti pompi un po' in palestra e ti rifai il guardaroba. Le donne la prima cosa che guardano ? l'aspetto esteriore. Se ti presenti in infradito bermuda e con la maglietta della microsoft ti scartano a priori.

Questo ovviamente succede nel mio ambiente che ? composto da persone ancora poco mature come me... Poi non so come siano le trentenni!

gran bel quesito

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ampliate le conoscenze ti ritroverai in diversi locali a salutare mezzo mondo e a fare il brillante con tutti. Questo dar? modo di accrescere la tua autostima.
              E' una barzelletta o dici sul serio ?

Cioe' , salutando tante persone accesci la tua autostima ?

Azzo allora io sono fatto male mannaggialamiseria ,perche' il mio ego necessita di tutt'altro stimolo per sentirsi appagato

Comment

• Font Size
                Probabilmente mi sono espresso male, e probabilmente adori essere sempre polemico tu.
                Cercherò di spiegare meglio dal basso della mia ignoranza.
                Intendevo che è bello entrare in un locale e vedere tanta gente che ti conosce, scambiare quattro chiacchere, fare 2 battute. Spesso poi la gente ti presenta altra gente e ragazze spesso simpatiche e belle. La cosa a me aggrada molto e fa crescere la mia autostima perchè mi sento apprezzato e non mi sento solo come un pirla in un locale dove conosci solo il barista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' una barzelletta o dici sul serio ?

Cioe' , salutando tante persone accesci la tua autostima ?

Azzo allora io sono fatto male mannaggialamiseria ,perche' il mio ego necessita di tutt'altro stimolo per sentirsi appagato
                  Dai Lele in linea di massima non ha tutti i torti, immaginati di entrare in posto dove ci sono 200 persone, e nessuno ti considera!!!

Comment

• Font Size
                    fai un corso di autostima.....il problema piu' grande e' la scarsa considerazione che hai di te stesso....
                    Se poi il tuo problema e' l'aspetto fisico...comincia a darci dentro ...niente roba da iron man ...pero' un po' di moderazione e attivita' bici corsa ecc....in 3 mesi noterai senza dubbio i primi segnali di miglioramento...
                    Quando ti vedrai meglio allo specchio vedrai che sarai piu' fiducioso delle tue possibilita'.....
                    Naturalmente voglio lo ius prime noctis per i consigli sull'eventuale fikkkkaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Dai Lele in linea di massima non ha tutti i torti, immaginati di entrare in posto dove ci sono 200 persone, e nessuno ti considera!!!
                      si ? vero ma ognuno ha le sue priorit?..
                      io nn mi sentirei pi? carica per questo..

Comment

• Font Size
                        infatti foglio secondo me il segreto sarebbe evitare magliette da metallaro(alle ragazze non ispirano fiducia), inziare a vestirti e profumarti da uomo, tenerti ben pulito curare barba e capelli, magari prova un taglio nuovo chiedi al parrucchiere.. poi ti metti sotto.. ti fai 6mesi di palestra come si deve e cerchi di mangiare meglio (di più se devi metter su di meno se vuoi perder chili). fra sei mesi poi torna qui e ne riparliamo. fallo foglio.. non puoi non reagire..
                        tutti i palestrati che vedi erano quasi mezzeseghe prima di farsi il culo..
                        coraggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          si ? vero ma ognuno ha le sue priorit?..
                          io nn mi sentirei pi? carica per questo..
                          Isa anche tu polemica ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            fai un corso di autostima.....il problema piu' grande e' la scarsa considerazione che hai di te stesso....
                            Ecco , questa semmai e' una buona osservazione !

Ed e' un peccato perche' , da quel poco che conosco io , Foglio non mi pare proprio una mente da 4 soldi

Comment

• Font Size
                              Isa anche tu polemica ?
                              ahahahahah

Guarda per? come ha scritto lei il suo pensiero e come l'hai scritto tu.
                              Poi ne riparliamo...Hai sminuito quello che ? il mio pensiero. Lei ha semplicemente detto che non ? d'accordo.

Comment

• Font Size
                                Isa anche tu polemica ?
                                eh si sono stata contagiata dalla malattia della polemica
                                va b? dai ognuno si ricarica a suo modo

Comment

X
                                Working...
                                X