Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio stò post me lo stavo x perdere.... imperdonabile!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Oddio st? post me lo stavo x perdere.... imperdonabile!!!
      Tranquillo Mario... Foglio ogni tanto ne apre uno simile!!!!

Comment

• Font Size
        Tornando seri invece un consiglio che ti si possa adattare io l'avrei... vedo che sei di battuta pronta il chè è un ottima cosa... le donne amano ridere sia per le cazzate che (e soprattutto) per battute di una certa acutezza.. e dove ridi ti diverti.. e si tende a stare ove ci si diverte...

Falle ridere (con garbo ed educazione) e la compagnia (ma anche qualcosa di pi&#249 non ti mancherà di certo...

Comment

• Font Size
          Tornando seri invece un consiglio che ti si possa adattare io l'avrei... vedo che sei di battuta pronta il ch? ? un ottima cosa... le donne amano ridere sia per le cazzate che (e soprattutto) per battute di una certa acutezza.. e dove ridi ti diverti.. e si tende a stare ove ci si diverte...

Falle ridere (con garbo ed educazione) e la compagnia (ma anche qualcosa di pi?) non ti mancher? di certo...

Verissimo!!!!!!!!.... molto importante!!!!!!

Comment

• Font Size
            non sono l'esempio migliore da seguire per aiutarti a cuccare, visto che ho l'auto vecchia e sporca, la moto vecchia e sporca, le scarpe vecchie e sporche e che non faccio 8 docce al giorno.

però le donne non mi sono mai mancate, certo che quando uscivo con l'antennino da cacciatore drizzato nessuna mi filava (per i motivi detti sopra) ma quando poco me ne importava di conoscere ragazze, ne avevo sempre intorno qualcuna...

basta frequentare i posti affollati (corsi di ballo per esempio) e soprattutto essere poco selettivi, almeno all'inizio

Comment

• Font Size
              ciao

se la fanciulla piace e attrae davvero bisogna partire decisi ed andare a parlarle

inutile farsi castelli in testa, prepararsi monologhi, inventarsi teatrini, pensare e ripensare alle cose da dire e fare, non dire e non fare

ci vuole sempre educazione e tatto, ma anche coraggio e modi diretti; tanto male che vada uno rimane come prima

le cose da dire e fare si devono valutare sul momento in base alla circostanza, al posto, al luogo, al contesto, alla fanciulla in questione

a noi Alpini hanno insegnato sempre ad improvvisare per togliersi e districarsi nelle e dalle situazioni varie

ettore
              Last edited by ett69; 28-05-09, 04:38.

Comment

• Font Size
                Tornando seri invece un consiglio che ti si possa adattare io l'avrei... vedo che sei di battuta pronta il ch? ? un ottima cosa... le donne amano ridere sia per le cazzate che (e soprattutto) per battute di una certa acutezza.. e dove ridi ti diverti.. e si tende a stare ove ci si diverte...

Falle ridere (con garbo ed educazione) e la compagnia (ma anche qualcosa di pi?) non ti mancher? di certo...

? permesso il parere di una ragazza??
                Allora quoto Icy e vi dico: s?, le donne amano chi le fa ridere. Almeno le donne ironiche (ma sprattutto auto-ironiche), quelle che sanno divertirsi e prendersi in giro.
                Un pizzico di leggerezza (che non vuol dire superficialit?), pu? essere in grado di risolvere tanti - presunti - problemi.

Comment

• Font Size
                  Io avevo un conoscente che tutte ste smandruppe mentali non se le faceva.
                  Partiva dal presupposto: A me piace fottere e voglio solo quello.

Detto questo, il suo approccio era molto semplice: "ciao, sono Marco, piacere!" lei, per educazione più che altro, si presentava e lui non faceva altro che invitarle a casa sua a "bere qualcosa" ...

In una sera, ne avvicinava almeno una 20ina e trovava sempre quella che andava a casa sua ... Alcune di dubbio gusto, altre carine, poche che mi sarei personalmente fatto (ma per una questione di mentalità, mi piace essere complice in un rapporto, se una non mi conosce e non la conosco difficilmente mi soddisfa a pieno, idem il contrario).

Dipende uno cosa cerca, fondamentalmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    penso che un sorriso, un gesto gentile oppure ancora un modo di fare educato ripaghino sempre
                    Quoto e, da quel piccolo bagaglio di esperienza che ho, se fai sorridere una donna con una battuta guadagni moltissimi punti: l'ironia ? anche sintomo di intelligenza e, cos? facendo, riesci a dimostrare in una sola volta che sei intelligente e brillante...Due qualit? che il sesso femminile apprezza, per fortuna, moltissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lilo View Post
                      ? permesso il parere di una ragazza??
                      Allora quoto Icy e vi dico: s?, le donne amano chi le fa ridere. Almeno le donne ironiche (ma sprattutto auto-ironiche), quelle che sanno divertirsi e prendersi in giro.
                      Un pizzico di leggerezza (che non vuol dire superficialit?), pu? essere in grado di risolvere tanti - presunti - problemi.
                      ma quante ne sai?

X rispondere a Foglio, dicci un po' di approcci che ti hanno fatto e commentaceli please

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        ma quante ne sai?

X rispondere a Foglio, dicci un po' di approcci che ti hanno fatto e commentaceli please
                        Pep si proprio a te lo dice.......hahahhaahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Pep si proprio a te lo dice.......hahahhaahahah
                          tanto stasera la becco e poi domani vi riferisco

Comment

• Font Size
                            Fai il mega scoreggione e poi la intorti con le cause che portano al meteorismo.....fidati le donne non ne parlano ma ne soffrono tremendamente ...al limite puoi sempre provare il calcio rotante alla chuck

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              Fai il mega scoreggione e poi la intorti con le cause che portano al meteorismo.....fidati le donne non ne parlano ma ne soffrono tremendamente ...al limite puoi sempre provare il calcio rotante alla chuck

Comment

• Font Size
                                noto che ? passato un anno e siamo sempre al punto di partenza........spero che l'auto almeno te la sei goduta...

Comment

X
                                Working...
                                X