Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la faccio io adesso una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Brava Isa!
    ovviamente se lei sta comprando roba per una cena messicana evita :<<Ho scoperto che il chili provochi erezioni inimmaginabili...l'hai notato anche tu?>>

ahahahahahahhaha gabel!!!! mi strappi sempre una risata con queste tue uscite!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      6) vai a farti una vasca nel centro di Mantova....n
      Ci vado pure troppo spesso...

7) frequenta certi bar della moda....
      Gi? fatto... Ma se non conosci nessuno non fai un tubo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        ahahahahahahhaha gabel!!!! mi strappi sempre una risata con queste tue uscite!!!!
        l'importante ? non provocare risate con le erezioni inimmaginabili!sai che tristezza...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=BO;5313020]
          Originally posted by Foglio View Post
          E in palestra cosa diavolo dovrei dirgli a una???

Ciao, ho notato che hai dei notevoli problemi di sudorazione, ti andrebbe di venire casa mia a innaffiare le piante???[/?QUOTE]

guarda, io in palestra ho attaccato con una istruttrice di GAG e Tone up, chiedendogli informazioni su una tecnica per fare addominali (ke conoscevo benissimo ). Sono diventato uno dei suoi migliori amici
          ha funzionato eh?

Comment

• Font Size
            Sono gay...o forse non mi piaceva molto la mercanz?a...per? le donne hanno amiche, da cosa nasce cosa...chiss?...no ceracre il risultato immediato.
            Noto che alla fine hai colto il concetto, comunque anche se non ti piace la mercanzia serve per sbloccarti con le donne, poi basta ripetersi con altre!
            insomma una volta capito qual'? l'approccio che ti si addice di pi? prosegui con quello e il gioco ? fatto!!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Isa.xox;5313032]
              Originally posted by BO View Post

ha funzionato eh?
              certo...per fare amicizia

io punto solo all' amicizia

Comment

• Font Size
                Solo due regole per gli inizi... faccia da culo e non aver vergogna, ogni luogo ? buono... le prime volte faria la figura del cretino goffo, poi piano piano ti sciogli..

Consiglio di andare in giro, iscriversi a corsi gruppi luoghi dove ci sta gente da conoscere... e in questi posti non aver fretta a conoscere gente che poi fai la figura dello sfigato a cerca di "amicizie"

Comment

• Font Size
                  penso che un sorriso, un gesto gentile oppure ancora un modo di fare educato ripaghino sempre

Comment

• Font Size
                    non devi mai attaccare bottone devi startene sulle tue e allo stesso tempo esser circondato da gente , devi saperci fare nel senso di avere un carattere estroverso tipo bonolis o bisio di zelig ma allo stesso tempo riservato, buona cultura che ti permetta d'inseririti in ogni discorso dicendo la tua facendoti ammirare

discoteche lasciale perdere ci trovi solo sfigatelle e bambocce tipo facebook o msn , vai nelle vinerie e fatti una comitiva molto grande , devi conoscere molta gente , alle donne piace se il porprio uomo dove va conosce gente

parla tanto quando loro stanno zitte ma appena parlano muto ! altrimenti dicono che non le ascolti

non &#232; necessario essere un adone ma la pulizia &#232; importantissima le donne ti guardano anche nelle orecchie per vedere se son pulite o altro peli superflui che loro odiano ecc. un buon profumo tipo dolce e gabbana che le faccia girare e sapere che sei pulito, la macchina pulit&#224;, alcune dicono che la pulizia dell'uomo si vede da come tengono la macchina o dalle scarpe, ma occhio alla macchina se perdi tempo con scemenze tipo fissazioni per macchine moto ecc. ti prendono per bambino e non farti sopracigglie o altro che pari una donna, uomo deve esssere uomo

ti devi far desideare sempre a testa alta e mai paura di nulla, mai piangere davanti a loro ecc.
                    Last edited by monsterluca; 27-05-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Solo due regole per gli inizi... faccia da culo e non aver vergogna, ogni luogo ? buono... le prime volte faria la figura del cretino goffo, poi piano piano ti sciogli..

Consiglio di andare in giro, iscriversi a corsi gruppi luoghi dove ci sta gente da conoscere... e in questi posti non aver fretta a conoscere gente che poi fai la figura dello sfigato a cerca di "amicizie"
                      tu mi sa che hai capito molte cose

mi piaci

Comment

• Font Size
                        Foglio, anche se sei un purista del metal....prova con un corso di ballo, credo che da un punto di vista puramente statistico sia la cosa migliore
                        Per il resto, ogni occasione &#232; buona per conoscere, ma se parti da casa con l'imperativo categorico "Devo conoscerne una, devo conoscerne una,......devo conoscerne una!" la vedo dura...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          non devi mai attaccare bottone devi startene sulle tue e allo stesso tempo esser circondato da gente , devi saperci fare nel senso di avere un carattere estroverso tipo bonolis o bisio di zelig ma allo stesso tempo riservato, buona cultura che ti permetta d'inseririti in ogni discorso dicendo la tua facendoti ammirare

discoteche lasciale perdere ci trovi solo sfigatelle e bambocce tipo facebook o msn , vai nelle vinerie e fatti una comitiva molto grande , devi conoscere molta gente , alle donne piace se il porprio uomo dove va conosce gente

parla tanto quando loro stanno zitte ma appena parlano muto ! altrimenti dicono che non le ascolti
                          Ascolta il ragazzo Foglio, giu' in Campania ci sanno fare con le femmine

Originally posted by BO View Post
                          tu mi sa che hai capito molte cose

mi piaci
                          Last edited by macicca; 27-05-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Foglio, anche se sei un purista del metal....prova con un corso di ballo, credo che da un punto di vista puramente statistico sia la cosa migliore
                            Per il resto, ogni occasione ? buona per conoscere, ma se parti da casa con l'imperativo categorico "Devo conoscerne una, devo conoscerne una,......devo conoscerne una!" la vedo dura...
                            Kakkio davvero , se lo sopporto io che come colonna sonora per le notti d'amore sogno Saw-toothed cunt dei Cryptopsy...puoi sopportarlo anche tu...

Comment

• Font Size
                              Brava Isa!
                              ovviamente se lei sta comprando roba per una cena messicana evita :<<Ho scoperto che il chili provochi erezioni inimmaginabili...l'hai notato anche tu?>>
                              ribaltato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Quoto e aggiungerei.... dettaglio da non trascurare assolutamente!!!

se vai in giro da allupato le donne se ne accorgono, anche se a te sembra di non aver dato modo o segnale alcuno... sono come i cani, si accorgono quando chi hanno davanti ha paura...

Quindi... a buon intenditor poche parole...

Comment

X
                                Working...
                                X