Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostE in questo caso cosa diavolo dovresti fare???
ti avvicini fai finta di curiosare tra le stesse minkiate che vuole comprare lei, le sorridi e poi attacchi bottone.. se non ti senti di far battute perch? ti senti scemo prova semplicemente a dire
- "con sto caldo non viene proprio voglia di cucinare!"
- "non sono molto esperto, puoi consigliarmi per favore quale di queste ? la migliore? devo cucinare per degli amici ho fatto una scommessa"
- "io ci riprovo, anche se l'ultima volta ho quasi dato fuoco alla cucina!"
non so qualcosa cos?
se invece ti senti pronto per far le battute prova
Comment
-
Cribbio ragazzi, schiodate per certe cose da questi strumenti che danneggiano e basta, computer, portali "socializzatori" e tutte queste puttanate!!!!!!
1) Fai sport, iscriviti in una palestra che possa essere sala pesi, nuoto, arti marziali oppure se ti piace anche Yoga!!!!!!
2) Non sei uno sportivo?... iscriviti ad un corso di ballo, salsa cubana, portoricana ecc ecc.... è pieno zeppo di gente!!!!!!
3) La macchina bella non serve a un caxxo, idem la moto o quant'altro... se sei sfigato o non ci sai fare se ti dice bene vengono con te solo per i soldi o per quello che cerchi di apparire con i beni materiali, quindi lavora su te stesso!
4) Inutile cercare consigli da altri, devi essere te stesso e quando incontrerai la persona che sarà attratta da te avrai la certezza che chi le piace sei solamente tu, chissà, magari anche con un modo buffo di approcciare....
5) Meno si cerca e più s'incontra!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostA fare pesi ci son solo uomini... Poi non so...Last edited by gio rsv-ps2; 27-05-09, 13:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postte lo dico io perdindirindina!!!!!!!!
ti avvicini fai finta di curiosare tra le stesse minkiate che vuole comprare lei, le sorridi e poi attacchi bottone.. se non ti senti di far battute perch? ti senti scemo prova semplicemente a dire
- "con sto caldo non viene proprio voglia di cucinare!"
- "non sono molto esperto, puoi consigliarmi per favore quale di queste ? la migliore? devo cucinare per degli amici ho fatto una scommessa"
- "io ci riprovo, anche se l'ultima volta ho quasi dato fuoco alla cucina!"
non so qualcosa cos?
se invece ti senti pronto per far le battute prova
ovviamente se lei sta comprando roba per una cena messicana evita :<<Ho scoperto che il chili provochi erezioni inimmaginabili...l'hai notato anche tu?>>
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postfoglio mica bisogna fare solo pesi,se alterni i pesi all'aerobica o fitness o come razzo vuoi chiamarlo,credo che li delle ragazze le trovi...e poi oh io non so come son dalle tue parti le ragazze,ma anni fa quando frequentavo la palestra,dopo un p? che frequentavo in automatico ci si salutava pure con le tipe...poi magari c'era quella che ti salutava e basta,come c'e quella che attacca bottone o comunque ti parla se lo fai tu
AMEN!!!!!
Comment
-
E in palestra cosa diavolo dovrei dirgli a una???
Ciao, ho notato che hai dei notevoli problemi di sudorazione, ti andrebbe di venire casa mia a innaffiare le piante???
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCribbio ragazzi, schiodate per certe cose da questi strumenti che danneggiano e basta, computer, portali "socializzatori" e tutte queste puttanate!!!!!!
1) Fai sport, iscriviti in una palestra che possa essere sala pesi, nuoto, arti marziali oppure se ti piace anche Yoga!!!!!!
2) Non sei uno sportivo?... iscriviti ad un corso di ballo, salsa cubana, portoricana ecc ecc.... ? pieno zeppo di gente!!!!!!
3) La macchina bella non serve a un caxxo, idem la moto o quant'altro... se sei sfigato o non ci sai fare se ti dice bene vengono con te solo per i soldi o per quello che cerchi di apparire con i beni materiali, quindi lavora su te stesso!
4) Inutile cercare consigli da altri, devi essere te stesso e quando incontrerai la persona che sar? attratta da te avrai la certezza che chi le piace sei solamente tu, chiss?, magari anche con un modo buffo di approcciare....
5) Meno si cerca e pi? s'incontra!
6) vai a farti una vasca nel centro di Mantova....
7) frequenta certi bar della moda....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostE in palestra cosa diavolo dovrei dirgli a una???
Ciao, ho notato che hai dei notevoli problemi di sudorazione, ti andrebbe di venire casa mia a innaffiare le piante???
se lei risponde :<<s? per? ? superdotato>> puoi gi? depennare lei e buttarti su un'altra...
oppure mentre sta facendo un esercizio puoi chiederle facendo il dummy della situazione su quale muscolo sta lavorando...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostE in palestra cosa diavolo dovrei dirgli a una???
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCribbio ragazzi, schiodate per certe cose da questi strumenti che danneggiano e basta, computer, portali "socializzatori" e tutte queste puttanate!!!!!!
2) Non sei uno sportivo?... iscriviti ad un corso di ballo, salsa cubana, portoricana ecc ecc.... ? pieno zeppo di gente!!!!!!
4) Inutile cercare consigli da altri, devi essere te stesso e quando incontrerai la persona che sar? attratta da te avrai la certezza che chi le piace sei solamente tu, chiss?, magari anche con un modo buffo di approcciare....
5) Meno si cerca e pi? s'incontra!
Anche se non ti piace il genere di musica e ti fa venire il latte alle ginocchia, solo per la passera che frequenta quei posti merita di andarci e imparare!!!
Foglio Guardati il film "Hitch lui si che le capisce le donne" e li avrai tutti gli spunti che vuoi per attaccare bottone!! e se lo hai gi? visto riguardalo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
[QUOTE=Foglio;5313006]E in palestra cosa diavolo dovrei dirgli a una???
Ciao, ho notato che hai dei notevoli problemi di sudorazione, ti andrebbe di venire casa mia a innaffiare le piante???[/èQUOTE]
guarda, io in palestra ho attaccato con una istruttrice di GAG e Tone up, chiedendogli informazioni su una tecnica per fare addominali (ke conoscevo benissimo ). Sono diventato uno dei suoi migliori amiciLast edited by BO; 27-05-09, 13:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostSe non trombi qu? devi per forza essere Gay!!! Anche se non ti piace il genere di musica e ti fa venire il latte alle ginocchia, solo per la passera che frequenta quei posti merita di andarci e imparare!!!
Foglio Guardati il film "Hitch lui si che le capisce le donne" e li avrai tutti gli spunti che vuoi per attaccare bottone!! e se lo hai gi? visto riguardalo!!!
Comment
X
Comment