Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la faccio io adesso una domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postdilettante
se la tipa ha un pc, sicuramente e' lento, sicuramente s'impalla e il fatto di essere un consulente IT ti da' la scusa buona per andare a casa sua a sistemarglielo
ma 'sti giovani di oggi non hanno proprio inventiva
Faccio un lavoro che la maggiorparte degli itaGliani ritiene inutile e che la maggiorparte degli itaGliani pensa sia facile da fare...
Ho sbagliato tutto nella mia vita...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLe tipe son piene di smanettoni disponibili a formattare un PC... Anche perch? non ? che ci voglia sto gran genio a farlo...
Faccio un lavoro che la maggiorparte degli itaGliani ritiene inutile e che la maggiorparte degli itaGliani pensa sia facile da fare...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postlo sfigato informatico.... come me Mica uno si pu? mettere a parlare di piattaforme linguaggi di programmazione e hardware con una donzella.... anzi quando me lo chiede vado nel panico per farle capire qualcosa..... figurarsi abbordare ragazze parlando del proprio lavoro, no no !!!!!
naturalmente le tipe capirono in fretta che era una balla colossale, ma ci facemmo un sacco di risate
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLe tipe son piene di smanettoni disponibili a formattare un PC... Anche perch? non ? che ci voglia sto gran genio a farlo...
non ti piace quello che fai? cambia.
nemmeno a me piace quello che faccio, quindi mi sto cercando di organizzare per cambiare, ? un lavoro lungo e rischioso ma ne vale la pena.
un po' di grinta! forzaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postl'unica cosa che sbagli ? continuare a compatirti!!!
non ti piace quello che fai? cambia.
nemmeno a me piace quello che faccio, quindi mi sto cercando di organizzare per cambiare, ? un lavoro lungo e rischioso ma ne vale la pena.
un po' di grinta! forzaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostHo sbagliato tutto nella mia vita...
guarda che gli uomini sono reputati tali solo quando dimostrano di avere le palle, quindi "vedi di uscirle", tira fuori un po' di faccia da culo e, soprattutto, cancella dalla fronte la scritta "sono a caccia"
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postbeh no, dai, una cosa ti riesce benissimo: piangerti addosso
guarda che gli uomini sono reputati tali solo quando dimostrano di avere le palle, quindi "vedi di uscirle", tira fuori un po' di faccia da culo e, soprattutto, cancella dalla fronte la scritta "sono a caccia"
Ovvero che sono innamoratissimo di una ragazza con la quale ho rovinato tutto...
E adesso sto una merda...
Oltetutto ieri sera mi è morto il gatto intanto che lo portavo dal veterinario... Che tristezza...Last edited by Foglio; 28-05-09, 08:31.
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postsono innamoratissimo di una ragazza con la quale ho rovinato tutto...- cancella foto/mail/sms/cell
- non cercarla per nessun motivo
- evita i luoghi dove potresti anche solo vederla
- esci e svagati con gli amici
vedrai che tra un po' sarai pronto per cercarne un'altra
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postin che senso hai rovinato tutto, spiega
Preciso che sta qua non è tanto normale, sono anni che cerca il moroso e non gli va bene nessuno... Recentemente ha scartato pure un palestrato...
Ogni tanto pure lei si riavvicina, ma non c'è storia... Non so... è destino??? Bah, io non ci credo in queste stronzate...Last edited by Foglio; 28-05-09, 08:51.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNel senso che All'inizio andava tutto bene... Poi ha cambiato idea...
Preciso che sta qua non ? tanto normale, sono anni che cerca il moroso e non gli va bene nessuno... Recentemente ha scartato pure un palestrato...
Comment
-
X
Comment