Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si dimentica una persona?[topic serio]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frankie22 View Post
    bo.........ti assicuro.........

    ? UN POST SERISSIMO.

    ci tengo a sottolineare che io ci sto male per come sono finite le cose,e ci sto male per davvero,mi dispiace vedere che c'? gente esterna che prende per il cul0.
    mi scuso se ti ho dato l' idea di prenderti x il cul...

    ma tu pero' non e' che l' hai messa giu' in modo molto seria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frankie22 View Post
      ooooooooooooooooooooh fatevi i cazzi vostri

      la domanda ? un altra.

      poi oh,con me ? cosi,sono uno stronzo bastardo lo so,ma se lei avesse detto fin da subito io mi scopo l'universo a me sarebbe andato bene tutto,ma una che ti fa credere di volerti portare all'altare e poi scopri che si fa anche i cazzi suoi non lo accetti,non voglio persone cosi al mio fianco,si dice patti chiari amicizia lunga ed ? proprio cosi.

      non sono in preda agli ormoni,solo che ho 19 anni e ho voglia di divertirmi finch? posso,mi dispiace per voi se l'uccello non vi funziona gia piu

      comunque,non giudicate un *****,perch? purtroppo le cose non le sapete,io con lei ci sono stato insieme un anno e mezzo,e ovviamente in quell'anno e mezzo C'ERA SOLO LEI.

      dopo pur di continuare a vedersi abbiamo accettato di continuare in quel modo.
      faccina o non faccina dubito che il topic si snoder? lungo il binario che speravi...mi ricorda l'esordio di quel topic di Pani che sostanzialmente ci chiedeva la benedizione per aver travolto un tipo in pista perch? stava collaudando dei tubi freno sperimentali in carbonio che all'improvviso sono esplosi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post
        se le risposte continuano cosi...........moderatori chiudete pure.
        Dal momento in cui apri un post PUBBLICO...accetta ogni parere...altrimenti manda privati a chi ti da solo risposte CHE VUOI TU E CHE PIU' TI FANNO COMODO...te lo dico in amicizia...
        P.S GIO BHAHAHAHAHA PARLA PER TE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le persone non si dimenticano, o quasi....

          L'unica cosa che ti può aiutere è il tempo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            non vi ho chiesto di giudicare il mio rapporto con un altra persona.
            non vi ho chiesto di darmi consigli esistenziali su come vivere la mia vita.

            RIPONGO LA DOMANDA SE NON SI FOSSE CAPITA,COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              faccina o non faccina dubito che il topic si snoder? lungo il binario che speravi...mi ricorda l'esordio di quel topic di Pani che sostanzialmente ci chiedeva la benedizione per aver travolto un tipo in pista perch? stava collaudando dei tubi freno sperimentali in carbonio che all'improvviso sono esplosi...

              non potevi fare esempio migliore gabel

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                Le persone non si dimenticano, o quasi....

                L'unica cosa che ti pu? aiutere ? il tempo...

                finalmente qualche risposta seria....grazie ever

                comunque,questo anno in cui uscivamo e basta,senza stare quindi insieme,era proprio volto a cercare di chiudere il rapporto ma in modo buono restando quindi in buoni rapporti.

                il tempo non basta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  non vi ho chiesto di giudicare il mio rapporto con un altra persona.
                  non vi ho chiesto di darmi consigli esistenziali su come vivere la mia vita.

                  RIPONGO LA DOMANDA SE NON SI FOSSE CAPITA,COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?
                  visto che la domanda ? questa...bhe non ? cosi facile,l'unica e cercare di fare attivit? che non facciano pensare a sta cosa,ma durante la giornata mica si sta sempre impegnati a fare cose...nei momenti "morti" sicuramente il tuo pensiero andr? li...per? li sta a te pensare ad altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un pò basta anche se ti rimarrà cmq in testa..aspetta qualche mese

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      non vi ho chiesto di giudicare il mio rapporto con un altra persona.
                      non vi ho chiesto di darmi consigli esistenziali su come vivere la mia vita.

                      RIPONGO LA DOMANDA SE NON SI FOSSE CAPITA,COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?
                      Ed io ti rispondo nuovamente....

                      Inutile che ritorni l?, ci vuole solo il tempo, null'altro!!!!... se poco o tanto non si s?, ognuno di noi ? diverso... e dipende chi "si vorrebbe" dimenticare...

                      E parer mio... si superano situazioni, ferite, pensieri e periodi, amori... ma non dimenticherai mai una persona... a meno che per te non sia mai significata nulla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        finalmente qualche risposta seria....grazie ever
                        io nella prima risposta ti avevo scritto egual cosa ...

                        Cmq ... sei un bel tipo

                        LOCK

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non si pu? e non si deve dimenticare una persona che per noi e' stata importante !
                          Quoto...

                          Anche se il tempo assopisce tutto..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X