Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si dimentica una persona?[topic serio]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si dimentica una persona?[topic serio]

    per favore......niente spam,poco insomma .

    come si dimentica una persona??una persona alla quale ti senti veramente legato,una persona alla quale senti di aver dato tanto,una persona che magari ti ha deluso,una persona con cui hai condiviso un rapporto per quasi 3 anni,una persona che se la rivedi senti ancora l'effetto calamita,una persona che non sai se troverai di meglio.

    l'ho lasciata io,non sono stato scaricato,ma la cosa non riesco a mandarla giu ugualmente.
    l'ho dovuto fare perch? mi sono reso conto che non si andava avanti.
    era un rapporto aperto diciamo,io mi scopavo un po tutte,lei diceva () di volere soltanto me.
    poi ho scoperto che ? uscita anche con un altro,probabilmente conoscendola non ci ha fatto niente,ma resta comunque il gesto che lascia a desiderare riguardo alla sincerit? di una persona.

    io ? la prima volta che ci passo seriamente.
    ci ho provato in tutti i modi,chiodo scaccia chiodo,ci ho provato con mezzo mondo,sono uscito con altre stronze(ormai ? questo che sono le donne ) ma finora non ce l'ho fatta.

    COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?

  • Font Size
    #2
    Te ne trovi un altra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      per favore......niente spam,poco insomma .

      come si dimentica una persona??una persona alla quale ti senti veramente legato,una persona alla quale senti di aver dato tanto,una persona che magari ti ha deluso,una persona con cui hai condiviso un rapporto per quasi 3 anni,una persona che se la rivedi senti ancora l'effetto calamita,una persona che non sai se troverai di meglio.

      l'ho lasciata io,non sono stato scaricato,ma la cosa non riesco a mandarla giu ugualmente.
      l'ho dovuto fare perch? mi sono reso conto che non si andava avanti.
      era un rapporto aperto diciamo,io mi scopavo un po tutte,lei diceva () di volere soltanto me.
      poi ho scoperto che ? uscita anche con un altro,probabilmente conoscendola non ci ha fatto niente,ma resta comunque il gesto che lascia a desiderare riguardo alla sincerit? di una persona.

      io ? la prima volta che ci passo seriamente.
      ci ho provato in tutti i modi,chiodo scaccia chiodo,ci ho provato con mezzo mondo,sono uscito con altre stronze(ormai ? questo che sono le donne ) ma finora non ce l'ho fatta.

      COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?
      non doveva essere un post serio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa una domanda,tu scopavi con altre,e ufficialmente stavi assieme a sta ragazza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          non doveva essere un post serio?



          cmq seriamente...

          chiodo non scaccia chiodo!!!!!

          il chiodo pu? giusto andare bene per chiudere definitivamente una bara con gi? il coperchio sopra!!

          ossia una volta che non ? pi? il tuo pensiero costante!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            COME SI DIMENTICA UNA PERSONA?
            Non si pu? e non si deve dimenticare una persona che per noi e' stata importante !

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa tu l'hai mollata se lei usciva con uno e tu invece potevi "scopartele" tutte(che eleganza)? a 19anni? fa sorridere vedere un ragazzo in balia degli ormoni che ha pure il coraggio di lamentarsi se la "sua" ragazza si azzarda a uscire con uno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                era un rapporto aperto diciamo,io mi scopavo un po tutte,lei diceva () di volere soltanto me.
                poi ho scoperto che ? uscita anche con un altro,probabilmente conoscendola non ci ha fatto niente,ma resta comunque il gesto che lascia a desiderare riguardo alla sincerit? di una persona.
                Esilarante il tuo problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ooooooooooooooooooooh fatevi i cazzi vostri

                  la domanda è un altra.

                  poi oh,con me è cosi,sono uno stronzo bastardo lo so,ma se lei avesse detto fin da subito io mi scopo l'universo a me sarebbe andato bene tutto,ma una che ti fa credere di volerti portare all'altare e poi scopri che si fa anche i cazzi suoi non lo accetti,non voglio persone cosi al mio fianco,si dice patti chiari amicizia lunga ed è proprio cosi.

                  non sono in preda agli ormoni,solo che ho 19 anni e ho voglia di divertirmi finchè posso,mi dispiace per voi se l'uccello non vi funziona gia piu

                  comunque,non giudicate un *****,perchè purtroppo le cose non le sapete,io con lei ci sono stato insieme un anno e mezzo,e ovviamente in quell'anno e mezzo C'ERA SOLO LEI.

                  dopo pur di continuare a vedersi abbiamo accettato di continuare in quel modo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti non è molto coerente come cosa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      non doveva essere un post serio?
                      bo.........ti assicuro.........

                      ? UN POST SERISSIMO.

                      ci tengo a sottolineare che io ci sto male per come sono finite le cose,e ci sto male per davvero,mi dispiace vedere che c'? gente esterna che prende per il cul0.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Esilarante il tuo problema
                        bhuahahahahaha...
                        Cmq scusa la franchezza...che tristezza di rapporto..cmq a prescindere...anche perch? se il rapporto ? come dici tu...AMORE NON C'E'..punto...quindi chi vuoi dimenticare una ragazza che NON AMAVI O CHE RISPETTO PER LEI ZERO?? non capisco sta cosa...sar? che sono anziano io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se le risposte continuano cosi...........moderatori chiudete pure.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io quello che non capisco e questo...per te era normale trombarti altre,mentre reputi un affronto il fatto che lei sia uscita con un altro???


                            a max erreuno,tranquillo siamo anziani in tanti qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hmm per iniziare... non si scrive un thread su un forum... e poi vien da se..


                              oppure fra qualche anno usciranno pillole apposite

                              nel frattempo.. chiodo scaccia chiodo... insomma... schiaccia!


                              ps. frankie azz... mi ero perso il dettaglio che sei stato un po' molto stronzo... come dire... te la sei tirata!!
                              Last edited by AndreaRS250; 27-05-09, 13:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X