Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini: Caldo torrido e abbigliamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by williams View Post
    ma tu la polo sei obbligato a portarla,e' il tuo cognome!!!
    fa pubblicità occulta
    Last edited by thor74; 28-05-09, 09:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by thor74 View Post
      quando son di turno e veniamo allertati: giubbotto, pantalloni, scarponi e guanti di lattice son d'obbligi vietato toglierli, nn vi dico come fai la sauna, visto che le tute son di un materiale che nn deve fare entrare l'acqua, sangue e altro (sembrano di plastica), soppratutto quando ti chiamano sulla strada a mezzo giorno ? l'asfalto ci puoi cuoccere le uova....nn c'? che dire fantastico. ? se ti beccano senza ti fanno il culo come una capana visto che per noi son dei DPI
      Quanto ti capisco.... per? i guanti puoi metterli prima di scendere dal mezzo o prima di uscire dalla postazione... per le tute che ci vuoi fare? Anche se in condizioni di caldo estremo e su intervento "verde" ho visto pi? di qualche collega in maniche corte.. poi se la situazione degenera giubbetto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Icy View Post
        Quanto ti capisco.... per? i guanti puoi metterli prima di scendere dal mezzo o prima di uscire dalla postazione... per le tute che ci vuoi fare? Anche se in condizioni di caldo estremo e su intervento "verde" ho visto pi? di qualche collega in maniche corte.. poi se la situazione degenera giubbetto...
        i guanti li infillo appena scendo dal mezzo, interventi verdi nn ne facciamo mai visto che siamo una MIKE (medicalizzata), facciamo solo rossi e ogni tanto gialli, ma se devi fare un massaggio cardiaco a mezzo giorno in pieno sole vedi dopo come ne esci.
        Il probblema ? che se ti vedono o peggio riprendono senza DPI, l' ASL dove lavoro mi fa passare la voglia di togliermi qualcosa, sono logicamente severissimi su questo

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...inizio spaventoso OT...

          Originally posted by thor74 View Post
          i guanti li infillo appena scendo dal mezzo, interventi verdi nn ne facciamo mai visto che siamo una MIKE (medicalizzata), facciamo solo rossi e ogni tanto gialli, ma se devi fare un massaggio cardiaco a mezzo giorno in pieno sole vedi dopo come ne esci.
          Il probblema ? che se ti vedono o peggio riprendono senza DPI, l' ASL dove lavoro mi fa passare la voglia di togliermi qualcosa, sono logicamente severissimi su questo
          Ok... domandina... state peggio voi o una squadra BLS appiedata con tanto di "ambulanza da spalla" con le temperature torride? (rido per nn piangere visto che l'ho vissuta di persona)...

          Quanto all'RCP ti d? una "bella notizia" tutta da verificare ancora (l'ho orecchiata in quel dell'Aquila): pare che i protocolli cambieranno... da 30 - 2 a 60 - 0 (il ch? mi sembra semplicemente assurdo...) e considerando un intervento per ACC con queste temperature c'? da ridere... alla fine il DAE te lo attaccano a te che pompi...

          ...fine spaventoso OT...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Icy View Post
            ...inizio spaventoso OT...



            Ok... domandina... state peggio voi o una squadra BLS appiedata con tanto di "ambulanza da spalla" con le temperature torride? (rido per nn piangere visto che l'ho vissuta di persona)...

            Quanto all'RCP ti dò una "bella notizia" tutta da verificare ancora (l'ho orecchiata in quel dell'Aquila): pare che i protocolli cambieranno... da 30 - 2 a 60 - 0 (il chè mi sembra semplicemente assurdo...) e considerando un intervento per ACC con queste temperature c'è da ridere... alla fine il DAE te lo attaccano a te che pompi...

            ...fine spaventoso OT...
            bhè la squadra a piedata nn la invidio proprio
            60 - 0 per i protocolli mi pare impossibile sara la solita ca@@@a tirata fuori da chi sa chi, nn a proprio senso una RCP cosi...
            comunque la cosa migliore è nn uscire mai sinifica che tutti stanno bene anche se purtroppo è un utopia
            Last edited by thor74; 28-05-09, 10:43.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...siamo sfigati....ti immagini se mi presentassi in concessionaria in pantaloncini,infradito e canotta???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Ragazzi io soffro terribilmente il caldo....

                Voi come vi comportate con gli abiti quando f? davvero tanto tanto caldo e i termometri superano i trenta gradi?...

                In ufficio ci sono i soliti problemi di chi soffre il caldo e chi no, quindi spesso il climatizzatore lo spengono... ... ma voi, le scarpe le sopportate?... camicie, magliette o polo... ma i Jeans!!!

                Come vi comportate in merito?!... ma perch? si deve soffrire cos??...

                Le donne possono usare sandali, gonne e toppini con le bretelline, noi sempre e solo coperti, non se ne pu? pi?...
                Comprati i pantaloni di lino, mettiti un bel paio di scarpe molto areate e leggere, polo, camicie di lino o cotone....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  al lavoro non è un problema e posso stare in jeans e polo tranquillamente, sia in ufficio che nelle sale macchine dei server si sta bene, anzi a volte nelle ultime è pure freddo!

                  quando sto fuori, invece, patisco abbastanza il caldo e se soffri il caldo non c'è abbigliamento che tenga... il lino è fresco, come anche del buon cotone leggero, ma non credo basti...

                  la scorsa estate ho sperimentato il top della sofferenza da caldo lavorando al mio ristorante come pizzaiolo: ti trovi dietro due bocche di forno che stanno a 350 gradi, al chiuso, e con una temperatura ambientale di 35° che li dietro diventano almeno 45... non lo auguro a nessuno, roba da cambiarsi 3 magliette a sera... Sono stato anche in cucina, ma non c'è paragone con la pizzeria!
                  Last edited by Ryback; 28-05-09, 10:57.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X