Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi come vi comportate con gli abiti quando f? davvero tanto tanto caldo e i termometri superano i trenta gradi?...
In ufficio ci sono i soliti problemi di chi soffre il caldo e chi no, quindi spesso il climatizzatore lo spengono... ... ma voi, le scarpe le sopportate?... camicie, magliette o polo... ma i Jeans!!!
Come vi comportate in merito?!... ma perch? si deve soffrire cos??...
Le donne possono usare sandali, gonne e toppini con le bretelline, noi sempre e solo coperti, non se ne pu? pi?...
Luci? ti dico solo questo: vorrei andare a vivere in Svezia....puoi immaginare quanto io sopporti il caldo
c'? da dire cmq che, mentre sopra indosso sempre magliette(in casa e qui fuori giro senza)
sotto la mia seconda pelle ? SEMPRE stato il JEANS....non riesco a indossare altro...sia in inverno che in estate...molti men girano con i pinocchietto o i calzoni corti....io proprio non ci riesco...
io non posso esservi d'aiuto, io quando arriva il caldo, vado di 3/4 e canottiera..."cos? se vedeno pure li tatuaggi" come mi dicono i pi?...io invece lo faccio solo per il caldo ...
IO IL CALDO LO REGGO BENE...tant'? che non ho sandali...uso sempre le scarpe Nike da basket, quelle alte.non che NOn mi sudi il piede eh,per carit?...ma dato che mi grondano le ascelle e mi cresce il muschio ell'inguine il problema ? secondario.
braghe corte e maglieta
Anni fa andavo pure in canotta visto che tanto giravo i cantieri
Una sola volta han avuto a che rifdire e mi hanno chiesto di parlar col mio responsabile
L'altro giorno sn andato in università in pantaloncini e maglietta, dato che non va l'aria condizionata nelle aule. Ma dopo la disapprovazione di diversi professori al nostro abbigliamento troppo "da mare", siamo ritornati tutti quanti a jeans e polo.
ho un lavoro che svolgo in bermuda e polo tutto l'anno...e cmq, di norma, io i bermuda li metto il 1? giugno e li tolgo il 30 settembre...quest'anno ho gi? iniziato.....poi, se ? davvero tanto tanto caldo, scatta anche la maglietta smanicata(che col braccetto da 43 c'azzecca..) e l'infradito hawaiano...
Ma dopo la disapprovazione di diversi professori al nostro abbigliamento troppo "da mare", siamo ritornati tutti quanti a jeans e polo.
e tu rispondi che ad Harvard e al Mit ricercatori da diversimila dollari al month vanno in giro con pantaloni corti e scarpe da ginnastica(appurato da foto di un amico mio )
e tu rispondi che ad Harvard e al Mit ricercatori da diversimila dollari al month vanno in giro con pantaloni corti e scarpe da ginnastica(appurato da foto di un amico mio )
Ah fuori da lavoro, bermuda infradito e magliettina...il massimo, quando hai i piedi freschi ne giova tutto il corpo..!!
In unfficio ultimamente vengo in jeans e maglietta, ma ho passato dei periodi un pò di anni fa terribili, avevo l'obbligo della giacca e cravatta, un delirio...!!
Poi la cosa che mi faceva incavolare era che, lavorando in call centre, le donne, quindi tante, venivano nei peggio modi, l'estate diventava un inferno, praticamente lo sport preferito da loro è la tetta al vento, poi magari ti dicono che sei porco perchè magari te casca l'occhio.....
Voi come vi comportate con gli abiti quando f? davvero tanto tanto caldo e i termometri superano i trenta gradi?...
In ufficio ci sono i soliti problemi di chi soffre il caldo e chi no, quindi spesso il climatizzatore lo spengono... ... ma voi, le scarpe le sopportate?... camicie, magliette o polo... ma i Jeans!!!
Come vi comportate in merito?!... ma perch? si deve soffrire cos??...
Le donne possono usare sandali, gonne e toppini con le bretelline, noi sempre e solo coperti, non se ne pu? pi?...
quando son di turno e veniamo allertati: giubbotto, pantalloni, scarponi e guanti di lattice son d'obbligi vietato toglierli, nn vi dico come fai la sauna, visto che le tute son di un materiale che nn deve fare entrare l'acqua, sangue e altro (sembrano di plastica), soppratutto quando ti chiamano sulla strada a mezzo giorno ? l'asfalto ci puoi cuoccere le uova....nn c'? che dire fantastico. ? se ti beccano senza ti fanno il culo come una capana visto che per noi son dei DPI
Comment