Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini: Caldo torrido e abbigliamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Tu non fai testo... pazza! :giulius:
    vabb? ma se viene un cliente qui non ? un bel vedere...PER LUI...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74 View Post
      vabb? ma se viene un cliente qui non ? un bel vedere...PER LUI...
      E' che tu sei sempre pronta e denudata!!!! :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        E tu sopporti le nike tutto il giorno?!...

        Non scherziamo, ieri qu? ha fatto 35 gradi e si schiattava!!!!!!
        Oh ma un condizionatore in ufficio ce l'hai??? Perch? io ce l'ho in laboratorio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Oh ma un condizionatore in ufficio ce l'hai??? Perch? io ce l'ho in laboratorio...
          Foglio, apri gli orizzonti e leggi il thread che ho aperto e spiegato... spesso negli uffici come nel mio spengono il clima per vari motivi... e cmq non ? che si soffre il caldo solo dentro gli uffici

          Io con le Nike ci soffro pure fuori in estate con temperature sopra i 30 gradi ?eee...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cazz quanto ? vero...per il busto polo leggere o camicette di cotone...ma coi jeans si suda da schifo... E i pantaloni di tela leggera solitamente fan cagare...o pantaloncini corti o sauna dunque

            Comment


            • Font Size
              #21
              Jeans irrinunciabile... giro in moto, nn mi fido di tessuti più leggeri e delicati... poi camicia di lino leggerissima, possibilmente chiara.. scarpe ESTIVISSIME, decorose ma belle areate con fantasmino... e stò apposto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                Jeans irrinunciabile... giro in moto, nn mi fido di tessuti pi? leggeri e delicati... poi camicia di lino leggerissima, possibilmente chiara.. scarpe ESTIVISSIME, decorose ma belle areate con fantasmino... e st? apposto...
                Che tipi di scarpe usi ad esempio Mario?!...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Che tipi di scarpe usi ad esempio Mario?!...
                  quello che ho ora sono nike in canapa (o qualcosa di simile non meglio identificato ma il colore ? quello) e pelle marrone scuro... molto fresche, ben ammortizzate (e se cammini parecchio serve eccome) ma anche elegantemente casual... nn trovo la foto senn? te le facevo vedere direttamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Icy View Post
                    quello che ho ora sono nike in canapa (o qualcosa di simile non meglio identificato ma il colore ? quello) e pelle marrone scuro... molto fresche, ben ammortizzate (e se cammini parecchio serve eccome) ma anche elegantemente casual... nn trovo la foto senn? te le facevo vedere direttamente...
                    Fai tu che ho ai piedi le Adidas Stan Smith e st? patendo... l'ideale sarebbero quelle scarpe in pseudo tela forellate tipo marriel ma sono oscene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se non lavoro vado di infradito bermuda e canotta

                      Se no pantalone lungo, scarpa leggera, fantasmino e camicia di lino leggerissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dimenticavo, il mio organismo reagisce molto bene al caldo tropicale...

                        Difatti oggi sono tutto pimpante che ? parecchio umido, peccato non faccia troppo caldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Fai tu che ho ai piedi le Adidas Stan Smith e st? patendo... l'ideale sarebbero quelle scarpe in pseudo tela forellate tipo marriel ma sono oscene....
                          Se hai volgia e pazienza si trova roba carina, fresca e magari non di marca ma fatta bene assai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao

                            io ho 2 opzioni fondamentali:

                            1- se non sono al lavoro:
                            ciabatte, pantaloncini corti, canotta ma anche spesso dorso/torso nudo e scalzo se lavoro
                            in giardino/orto

                            2- se sono al lavoro :
                            (purtroppo ma lo capisco) mi è richiesto un abbigliamento + consono, niente di
                            impegnativo ma almeno calze, scarpe, pantaloni lunghi e polo o camicia o maglietta

                            se fosse per me da marzo a ottobre sarei sempre in opzione 1

                            ettore
                            Last edited by ett69; 27-05-09, 14:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              io ho 2 opzioni fondamentali:

                              1- se non sono al lavoro:
                              ciabatte, pantaloncini corti, canotta ma anche spesso dorso/torso nudo e scalzo se lavoro
                              in giardino/orto

                              2- se sono al lavoro :
                              (purtroppo ma lo capisco) mi ? richiesto un abbigliamento + consono, niente di
                              impegnativo ma almeno calze, scarpe, pantaloni lunghi e polo o camicia o maglietta

                              se fosse per me da marzo a ottobre sarei sempre in opzione 1

                              ettore

                              Grande come sempre!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                un paio di scarpe tipo le olympia!!



                                un paio di pantaloni in tessuto tipo i jeckerson nella versione estiva



                                e come direbbe il buon guido nicheli
                                sei inpole position



                                (esistono anche soluzioni non di marca ma altrettanto fresche... ho parlato di queste perch? sono quelle che ho trovato al volo su internet)
                                Last edited by Mr. Q; 27-05-09, 14:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X