Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini: Caldo torrido e abbigliamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini: Caldo torrido e abbigliamento....

    Ragazzi io soffro terribilmente il caldo....

    Voi come vi comportate con gli abiti quando f? davvero tanto tanto caldo e i termometri superano i trenta gradi?...

    In ufficio ci sono i soliti problemi di chi soffre il caldo e chi no, quindi spesso il climatizzatore lo spengono... ... ma voi, le scarpe le sopportate?... camicie, magliette o polo... ma i Jeans!!!

    Come vi comportate in merito?!... ma perch? si deve soffrire cos??...

    Le donne possono usare sandali, gonne e toppini con le bretelline, noi sempre e solo coperti, non se ne pu? pi?...

  • Font Size
    #2
    Ah io son qua con la polo e i pantaloncini al ginocchio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh, io andare a casa della gente in bermuda non ce la faccio...
      jeans e magliatta...e? il massimo che per pudore riesco a fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        boh, io andare a casa della gente in bermuda non ce la faccio...
        jeans e magliatta...e? il massimo che per pudore riesco a fare...
        Eppure ? strano, la gente si spoglia davanti a te e gli metti le mani addosso per le terapie... strano no?

        Ma con le scarpe?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di stare in giro con infradito e cose del genere proprio non ce la faccio,anche d'estate uso le scarpe...per l'abbigliamento,visto che devo guidare via di calzoncini e polo...quando andavo in ufficio per? sempre usato i jeans...sono andato una volta sola in bermuda e mi han guardato male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo sappiamo che soffri tanto caldo....sembri mio padre....

            devi usare i filati naturali...tipo pantaloni di lino poi altrettanto una bella camicia di lino....le calze usa quelli fantasmini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omez View Post
              Lo sappiamo che soffri tanto caldo....sembri mio padre....

              devi usare i filati naturali...tipo pantaloni di lino poi altrettanto una bella camicia di lino....le calze usa quelli fantasmini
              Per i calzini st? usando i fantasmini da come ho dismesso le scarpe invernali

              Comment


              • Font Size
                #8
                se fa davvero caldo abolisci i jeans!!! esistono una marea di pantaloni sempre con il taglio jeans però che usano come tessuto normale cotone o lino e sono decisamente più freschi!!!

                una bella polo chiara ed ecco che se il tuo lavoro permette una mise informale sei già bello che apposto ah già scarpe con fantasmino e via andare!!!

                mentre invece se in ufficio sei oblbigato all'abito allora c'è poco da fare devi spendere un po' e andare su abiti e camice particolarmente sottili!!! io ho 2 o tre camicie che sono una vera manna dal cielo quando mi devo presentare agli esami estivi in facoltà

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci tengo a precisare che sono sempre in ordine e non sono mai venuto in calzoncini, infradito o cose del genere... abbigliamento casual si ma sempre decoroso...

                  Quello che ho sollevato non è il "come vi vestite o cosa ne pensate".... ma SE sopportate il caldo e spesso non vi viene voglia o almeno il pensiero di non aver addosso tutta stà roba!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io adoro il caldo... Polo (non Davide), jeans e Nike...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Siccome faccio ufficio a casa..abbigliamento molto tamarro...pantaloncino fino al ginocchio e mitica panza da fuori con i peli ricavati dal pieno..e grande infradito a mo di spiaggia tamarra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Io adoro il caldo... Polo (non Davide), jeans e Nike...
                        E tu sopporti le nike tutto il giorno?!...

                        Non scherziamo, ieri qu? ha fatto 35 gradi e si schiattava!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          Siccome faccio ufficio a casa..abbigliamento molto tamarro...pantaloncino fino al ginocchio e mitica panza da fuori con i peli ricavati dal pieno..e grande infradito a mo di spiaggia tamarra...
                          Tu non fai testo... pazza! :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ci tengo a precisare che sono sempre in ordine e non sono mai venuto in calzoncini, infradito o cose del genere... abbigliamento casual si ma sempre decoroso...

                            Quello che ho sollevato non ? il "come vi vestite o cosa ne pensate".... ma SE sopportate il caldo e spesso non vi viene voglia o almeno il pensiero di non aver addosso tutta st? roba!!!!!
                            Ci penso sempre, ma come per la maggior parte porto maglietta, jeans, fantasmini e scarpe leggere!!

                            appena rientro a casa bermuda infradito e maglietta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Ci penso sempre, ma come per la maggior parte porto maglietta, jeans, fantasmini e scarpe leggere!!

                              appena rientro a casa bermuda infradito e maglietta!!
                              Idem!!!!!

                              Considera anche il fatto che l'altro mio lavoro dopo l'ufficio ? Istruttore di Nuoto, quindi st? in costume e infradito praticamente tutto l'anno... ? una liberazione fisica dalle 18:00 in poi!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X