Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se la vita fosse un film... in quale blu-ray vorreste essere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ladyduke View Post
    ora mito.. ammetto di non essere ferrata in materia "rambo" ma ti ci vedo poco con la fascia in testa tutto pittato di nero a correre per la giungla e fare una strage
    Eh ma mi conosci poco anche tu Dany si vede.. e non dimentichiamoci il coltello.


    L'unica cosa che mi frega ? il CORRERE..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh ma mi conosci poco anche tu Dany si vede.. e non dimentichiamoci il coltello.

      L'unica cosa che mi frega ? il CORRERE..
      Ahah mi sa che confermo

      Specie in momenti di concentrazione acuta di sfighe come ora

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ahah mi sa che confermo

        Specie in momenti di concentrazione acuta di sfighe come ora
        In effetti ai vicini d? quell'impressioni mi sa.. fortuna che la Vale ? gentile e diplomatica e controbilancia..

        Per? ieri sera il vicino sopra di me mi ha fatto i complimenti per quando ero sceso a dicembre che c'erano dei ragazzi che avevano voglia di scaldarsi..

        Comment


        • Font Size
          #79
          io sono indeciso tra SCARFACE O XXX

          Comment


          • Font Size
            #80
            il marchese Del Grillo..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh ma mi conosci poco anche tu Dany si vede.. e non dimentichiamoci il coltello.


              L'unica cosa che mi frega ? il CORRERE..
              prima o poi te la lancio io una sfida in una gabbia,poi mi fai vedere quanto rambo sei,oppure te la senti di sfidare il mio amico felice?quello della mazza da baseball??scegli te

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by williams View Post
                prima o poi te la lancio io una sfida in una gabbia,poi mi fai vedere quanto rambo sei,oppure te la senti di sfidare il mio amico felice?quello della mazza da baseball??scegli te
                Azzo Willy tu vai troppo sul sofistico

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Azzo Willy tu vai troppo sul sofistico
                  ma no dai si sta semplicemente scerzando

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Rambo ovviamente... almeno faccio fuori un sacco di gente!
                    volevi dire RIMBA.... nel senso che la gente la fai fuori perch? la tiri sotto sulle strisce pedonali senza accorgerti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Cmq. tutti qua sono supercazzuti, gagliardi, lavoratori, trombatori di top model, piloti motogp mancati e che si son fatti da soli no?


                      soprattutto... CONTINUANO e "farsi" da soli !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si... e quindi? Pensi che io non sia una persona determinata e dalle mille risorse e che se trovo qualcuno sulla mia strada che caga tanto il ***** o fa il fenomeno (fiurativamente parlando ma non solo) me lo pesto?

                        Ah.,. tu non mi conosci!


                        Io difatti parlavo delle persone che conosco un pò.. alcuni han tirato fuori cose strane.. tutto qua..

                        Cmq. tutti qua sono supercazzuti, gagliardi, lavoratori, trombatori di top model, piloti motogp mancati e che si son fatti da soli no?

                        Amico mio mi hai frainteso(ma è sport nazionale di DDG...), davvero.mi riferivo proprio al fatto che tu quoque avessi sottolineato che mancasse una corrispondenza reale(o realistica) coi personaggi da film che venivano scelti.
                        per me solo aver tirato sù DDG ti qualifica come COMMANDO (che Rambo se lo mangia a colazione)...però,appunto, mi ha fatto sorridere che bacchettassi la gente per come sceglievano il film e il personaggio.quando poi tu scegli Rambo SENZA speigare perchè e quali analogìe vi trovassi tra te e lui.Ora , l'hai spiegato e mi hai soddisfatto. però se permetti, Rambo NON pestava, e NON superava le difficoltà in modo civile, macchiavellico e cerebrale come puoi aver fatto tu nella tua vita.Insomma lo sai che per me il cinema è sacro.Mi bastava che dicessi che ti vedevi come Will smith in "la ricerca della felicità" e non ti dicevo nulla.
                        Uno che , pure con figlio a carico, si imbarca in una sfida + grande di lui , facendosi RISPETTARE da chi lo guaradva dall'alto in basso.
                        Rambo nel finale piagnucola come una femminuccia davanti a Trautman.e non si è fatto rispettare da nessuno.ha solo risposto al fuoco senza trovare COMUNQUE un posto nell'America che ha trovato tornando nel Vietnam.
                        Last edited by gabelbrucken; 28-05-09, 10:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Vin Diesel in Fast and Furios senza dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Si... e quindi? Pensi che io non sia una persona determinata e dalle mille risorse e che se trovo qualcuno sulla mia strada che caga tanto il ***** o fa il fenomeno (fiurativamente parlando ma non solo) me lo pesto?

                            Ah.,. tu non mi conosci!


                            Io difatti parlavo delle persone che conosco un p?.. alcuni han tirato fuori cose strane.. tutto qua..

                            Cmq. tutti qua sono supercazzuti, gagliardi, lavoratori, trombatori di top model, piloti motogp mancati e che si son fatti da soli no?

                            Oppure l'estremo opposto, cassaintegrati precari disoccupati attendenti che poi per? si fanno la 3 giorni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              erore

                              erore... erore..... con un ere sola....

                              hoooooo sbagliato post
                              Last edited by ace; 28-05-09, 10:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si... e quindi? Pensi che io non sia una persona determinata e dalle mille risorse e che se trovo qualcuno sulla mia strada che caga tanto il ***** o fa il fenomeno (fiurativamente parlando ma non solo) me lo pesto?

                                Ah.,. tu non mi conosci!


                                Io difatti parlavo delle persone che conosco un p?.. alcuni han tirato fuori cose strane.. tutto qua..

                                Cmq. tutti qua sono supercazzuti, gagliardi, lavoratori, trombatori di top model, piloti motogp mancati e che si son fatti da soli no?
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Oppure l'estremo opposto, cassaintegrati precari disoccupati attendenti che poi per? si fanno la 3 giorni...
                                Qui sine peccato est primam lapidem in illam mittebit

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X