Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandinata record oggi nel Vicentino....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fede343 View Post
    E alla tras-auto c'? stata una strage..?

    Mmm, dovrei informarmi, mi sembra per? sia appena fuori dalla zona dove venivano gi? i Kiwi di ghiaccio... Chi era in macchina ha detto che la strada statale che passa per Bassano ? stata bloccata perch? c'erano i TIR di traverso in mezzo alla strada a causa del ghiaccio, e c'? chi in auto fermo ? stato fatto scendere dalla macchina dalla polizia per mettersi al riparo in zone coperte fuori dalla macchina.... davvero, un conto ? un po' di grandine, e un conto ? un'ora e mezza abbondante di distruzione!


    Oggi tornando a lavoro ho visto un signore che portava fuori di casa la grandine con la carriola...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ade_84 View Post
      Cazz...
      Anche da noi nell'estate del 2003...mio padre ne aveva congelate ancune ed erano uova...la pi? grande era lunga 6 cm...avevo messo le macchine al riparo giusto in tempo ma ne aveva bollate parecchie, oltre a vetri rotti e tutte le campagne devastate...

      La natura quando s'incazza son dolori...

      a vittorio veneto quell'anno uguale ... ha disintegrato tutte le auto che erano all'aperto ...

      ho visto una nissanm micra senza neanche un finestrino e con i montanti piegati .. ..
      io sono scappato appena in tempo sotto il garage ... poi il finimondo .. ..
      ha distrutto anche i tetti di alcune case ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by castio View Post
        Era strapreannunciata...
        sui siti di meteo avevano avvisato che grandinava ieri e oggi
        nel pomeriggio.

        Io mi sono fatto 1km a piedi per andare al lavoro per parcheggiare al
        coperto per sicurezza.
        mi stanno sulle palle i colleghi idioti "mass? tanto ? assicurata"
        se se...intanto quando pare una pallina da golf vediamo,
        poi c'? tutto lo sbattimento di tempo e soldi per portarla dal carrozziere
        e fare le pratiche in assicurazione, LA FRANCHIGIA CHE TI PAGHI
        che per rifare tutta l'auto non sono certo 2 soldi...
        Tutto per non avere l'accortezza e la voglia di parcheggiare
        l'auto al coperto. e allora godo.
        anche io sono assicurato contro la grandine ..
        ma se la prendo .. poi sono a piedi per un pezzo .. in attesa delle riparazioni ecc.. ..
        la metto sempre al riparo se posso ..

        intanto hanno detto che con queste temperature alte la grandine sara molto frequente con questa estate..

        Comment

        X
        Working...
        X