Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alle donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prende solo un po' colore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      premesso ke io scrivo con la K semplicemente perkè mi ci trovo comoda.. è chiaro che so scrivere anke normale ma se sto cazzeggiando su un forum e non sto scrivendo documenti o facendo esami non vedo il problema..
      magari l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alle abbreviazioni

quindi scrivi con le k sui forum ecc. perchè ti ci trovi comoda...

quando fai esami usi le C

ok... è comke usare le ciabbattekk in casak e le skarpe fuorik
      Last edited by monsterluca; 27-05-09, 12:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        giusto per stare in topic tipo la rivista CIOE'

ma alle donne piace andare a braccetto con un tipo che le altre ragazze lo guardano e pensano " azzo kefigo quello!!!"

Dite la verita' , uscire con un belragazzo appaga il vostro ego?
        beh...io non credo che sia cos? anormale anche se fosse...
        c'? poco da fare, o sei Madre teresa di Calcutta o SFOGGIARE beni o persone mietendo consensi ed evocando invidia appaga...fino a farti temere ritorsioni del destino.... o umane...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          giusto per stare in topic tipo la rivista CIOE'

ma alle donne piace andare a braccetto con un tipo che le altre ragazze lo guardano e pensano " azzo kefigo quello!!!"

Dite la verita' , uscire con un belragazzo appaga il vostro ego?
          ho due interpretazioni alla tua domanda quindi due risposte:

se chiedi se fa piacere avere un fidanzatoche viene guardato la risposta per me ? si... o meglio, non ? un problema quindi va bene
          sicuramente meglio cos? che sentirsi dire "che cesso, ma come fa quella a starci insieme?"

se invece chiedi se quando sei in giro con amici vai in giro a braccetto con il pi? figo solo per ben apparire la risposta ? no (questo ovviamente vale anche per gli anni passati )

cmq questo vale sia per uomini che per le donne.. siamo tutti uguali secondo me!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            quindi scrivi con le k sui forum ecc. perch? ti ci trovi comoda...

quando fai esami usi le C

ok... ? comke usare le ciabbattekk in casak e le skarpe fuorik
            non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno scrivendo abbreviando un p?.
            ? solo una questione di comodit? e abitudine.

Comment

• Font Size
              Quoto Lady Duke
              Tranne che siamo uguali al 100%..per fortuna non lo siamo perch? forse non sarebbe cos? bello completarsi a vicenda

Comment

• Font Size
                Sapendo quanto possono essere perfide le donne, se ci si mettono, credo che passeggiare con un figaccione sotto braccio e diffondere invidia nelle altre dia molta soddisfazione

Comment

• Font Size
                  Di solito, quando c'è la classica "Gnocca da competizione" insieme ad uno OGGETTIVAMENTE brutto, tendo a pensare che o ha un "portamento" di tutto rispetto, o un conto in banca molto molto gonfio.

Alle donne piace sfoggiare un uomo bello, se poi non si tratta di un'avventura, tengono anche a far capire quanto sia intelligente e simpatico.

Ma secondo me questo capita anche agli uomini spesso e volentieri, personalmente mi è capitato il contrario, ovvero per quanto bella potesse essere, in mezzo ai miei AMICI non ce l'ho mai portata ... Con la bocca vuota c'era il rischio che PARLASSE

Comment

• Font Size
                    ciao

a mio avviso siamo molto + noi uomini che amiamo sfoggiare la bella donna quando è nostra accompagnatrice (come d'altronde sfoggiamo il macchinone piuttosto che l'orologio di marca e tutti le cose preziose e sfarzose che possediamo e che sappiamo suscitare l'invidia altrui); fa parte del nostro modo anche inconscio di dimostrare agli altri uomini che siamo + potenti e che abbiamo noi le cose + belle e preziose ; una sorta di prova di forza dominante sugli altri maschi; gira e rigira in fondo al nostro profondo essere siamo pur sempre animali che rispondono ancora all'istinto ed ai comportamenti tipici della natura selvaggia

le donne credo molto ma molto meno siano interessate a sfoggiare l'accompagnatore + bello, il loro spirito di competizione nei confronti delle altre donne si snoda per altri percorsi molto + astuti, sotterranei, sottili e psicologici

ettore
                    Last edited by ett69; 28-05-09, 04:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      ho due interpretazioni alla tua domanda quindi due risposte:

se chiedi se fa piacere avere un fidanzatoche viene guardato la risposta per me ? si... o meglio, non ? un problema quindi va bene
                      sicuramente meglio cos? che sentirsi dire "che cesso, ma come fa quella a starci insieme?"

se invece chiedi se quando sei in giro con amici vai in giro a braccetto con il pi? figo solo per ben apparire la risposta ? no (questo ovviamente vale anche per gli anni passati )

cmq questo vale sia per uomini che per le donne.. siamo tutti uguali secondo me!!
                      io ti guoto....

Comment

• Font Size
                        vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.

altro grosso problema della nostra societ?....

cmq riguardo questo si potrebbe aprire un minipost...sarebbe interessante....

Comment

• Font Size
                          vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.
                          Esatto ... una delle mie grandi fortune e' proprio che me ne infischio dell'approvazione altrui .

L'importante e' che IO approvi ME .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Esatto ... una delle mie grandi fortune e' proprio che me ne infischio dell'approvazione altrui .

come non quotarti...

Comment

• Font Size
                              Ribaltando la domanda sugli uomini...
                              B? siccome io sn possessivo mi girerebbe il ***** che guardassero tutti la mia ragazza...
                              Quindi penso che anche alle donne magari inizialmente faccia piacere e poi dia un gran fastidio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                mi tocca quotarti

Comment

X
                                Working...
                                X