Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma alle donne...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postve bene che il post sia idiota quasi come altri che leggo
ma davvero non capivo cosa centra il mio pompare in palestra con la mia domenda alle donne
tranzollo
cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postera solo una battuta bo.. dato l'argomento frivolo per ridere..
tranzollo
cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.
Comment
-
[QUOTE=Isa.xox;5312552]era solo una battuta bo.. dato l'argomento frivolo per ridere..
tranzollo
cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.[/QUOTE]
ma sei matta??...mi stupisce leggere questo da te
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postl'invidia di altre donne per il proprio uomo ? ovvio che scateni gelosia e scenate il punto ? che non sempre la cosa ? legata solo all'estetica ma anche al potere che l'uomo esercita o al proprio saperci fare
guarda le donne per esempio all'inizio quando sono piccole tipo quelle che scrivono con le k al posto della c e passano le giornate davanti i vari social network vogliono il costantino di turno o il tronista
poi crescono e li definiscono sfigati effiminati
poi vogliono quelli che gli diano sicurezza
poi vogliono quelli che le capiscano
poi guardano quelli che non sono belli ma improvvisamnete divenuti affascinanti
e se erano partite della serie-- sposer? simon lebon -- alla fine si sposano con gente normalissima che ? lontana anni luce da quello che pensavano quando erano ancora mocciose
premesso ke io scrivo con la K semplicemente perk? mi ci trovo comoda.. ? chiaro che so scrivere anke normale ma se sto cazzeggiando su un forum e non sto scrivendo documenti o facendo esami non vedo il problema..
magari l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alle abbreviazioni
Comment
-
[QUOTE=lucavor;5312558]Originally posted by Isa.xox View Postera solo una battuta bo.. dato l'argomento frivolo per ridere..
tranzollo
cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.[/QUOTE]
ma sei matta??...mi stupisce leggere questo da te
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpremesso ke io scrivo con la K semplicemente perk? mi ci trovo comoda.. ? chiaro che so scrivere anke normale ma se sto cazzeggiando su un forum e non sto scrivendo documenti o facendo esami non vedo il problema..
magari l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alle abbreviazioni
:cop: :frus2: :cecchi: :leleban::morto:
Comment
-
[QUOTE=Isa.xox;5312575]Originally posted by lucavor View Post
non sto parlando dell'alienarsi per essere approvati sto parlando di quel consenso silenzioso che piace avere attorno...? brutto dirlo ma inconsapevolmente ? cos?. sono felice per te se sei un'eccezione..
Comment
X
Comment