Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alle donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    l'invidia di altre donne per il proprio uomo ? ovvio che scateni gelosia e scenate il punto ? che non sempre la cosa ? legata solo all'estetica ma anche al potere che l'uomo esercita o al proprio saperci fare

guarda le donne per esempio all'inizio quando sono piccole tipo quelle che scrivono con le k al posto della c e passano le giornate davanti i vari social network vogliono il costantino di turno o il tronista

poi crescono e li definiscono sfigati effiminati

poi vogliono quelli che gli diano sicurezza

poi guardano quelli che non sono belli ma improvvisamnete divenuti affascinanti

e se erano partite della serie-- sposer? simon lebon -- alla fine si sposano con gente normalissima che ? lontana anni luce da quello che pensavano quando erano ancora mocciose

embe'??? Ke vorresti dire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ve bene che il post sia idiota quasi come altri che leggo

ma davvero non capivo cosa centra il mio pompare in palestra con la mia domenda alle donne
      era solo una battuta bo.. dato l'argomento frivolo per ridere..
      tranzollo

cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        tranzollo

cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.
        io e Te dobbiamo fidanzarci seriamente, non solo platonicamente ed inconsapevolmente

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Isa.xox;5312552]era solo una battuta bo.. dato l'argomento frivolo per ridere..
          tranzollo

cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.[/QUOTE]

ma sei matta??...mi stupisce leggere questo da te

Comment

• Font Size
            embe'??? Ke vorresti dire?

che effettivamente non sapranno mai quello che c...o vogliono ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              l'invidia di altre donne per il proprio uomo ? ovvio che scateni gelosia e scenate il punto ? che non sempre la cosa ? legata solo all'estetica ma anche al potere che l'uomo esercita o al proprio saperci fare

guarda le donne per esempio all'inizio quando sono piccole tipo quelle che scrivono con le k al posto della c e passano le giornate davanti i vari social network vogliono il costantino di turno o il tronista

poi crescono e li definiscono sfigati effiminati

poi vogliono quelli che gli diano sicurezza

poi vogliono quelli che le capiscano

poi guardano quelli che non sono belli ma improvvisamnete divenuti affascinanti

e se erano partite della serie-- sposer? simon lebon -- alla fine si sposano con gente normalissima che ? lontana anni luce da quello che pensavano quando erano ancora mocciose

premesso ke io scrivo con la K semplicemente perk? mi ci trovo comoda.. ? chiaro che so scrivere anke normale ma se sto cazzeggiando su un forum e non sto scrivendo documenti o facendo esami non vedo il problema..
              magari l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alle abbreviazioni

Comment

• Font Size
                [QUOTE=lucavor;5312558]
                tranzollo

cmq a chi non fa piacere se gli altri riconoscono che la tua donna/uomo ? gnocca/o? vivamo perennemente in cerca dell'approvazione degli altri.[/QUOTE]

ma sei matta??...mi stupisce leggere questo da te
                non sto parlando dell'alienarsi per essere approvati sto parlando di quel consenso silenzioso che piace avere attorno...? brutto dirlo ma inconsapevolmente ? cos?. sono felice per te se sei un'eccezione..

Comment

• Font Size
                  premesso ke io scrivo con la K semplicemente perk? mi ci trovo comoda.. ? chiaro che so scrivere anke normale ma se sto cazzeggiando su un forum e non sto scrivendo documenti o facendo esami non vedo il problema..
                  magari l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alle abbreviazioni
                  se KualKuno TI FASTIDIA... dillo pure a me, Ke proWedo

:cop: :frus2: :cecchi: :leleban::morto:

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Isa.xox;5312575]
                    Originally posted by lucavor View Post

non sto parlando dell'alienarsi per essere approvati sto parlando di quel consenso silenzioso che piace avere attorno...? brutto dirlo ma inconsapevolmente ? cos?. sono felice per te se sei un'eccezione..
                    Beh non ? che sono un supereroe pero' ? vero se ti dico che non ci bado...per fare un esempio se d'estate fa caldo io in centro ci vado anche in canottiera anzich? tutto infighettato come tanti ma non perch? sono il pi? bello ma perch? fa caldo e mi sembra la cosa pi? sensata da mettere ( poi ovviamente ogni occasione ha il suo abito ma non ? il giudizio della gente a condizionarlo....mi condiziono da solo)

Comment

• Font Size
                      imparate a quotare però eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        imparate a quotare per? eh
                        sarebbe gia' un buon inizio

Comment

• Font Size
                          E quanto Toledo gira a braccetto con Desmoone? Mh... sul bello ? molto incerta la cosa.. ma chi guarda lui e chi guarda lei?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            imparate a quotare per? eh
                            sarebbe gia' un buon inizio
                            cagacazzi

Comment

• Font Size
                              porta rispetto

Comment

• Font Size