Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle donne piacciono i brutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by BO View Post
    stiamo messi a 90 dalle donne...

    che paradosso eh???
    Na... c'? chi ? pi? portato per stare a 90 e chi meno.. con le donne e con chiunque..

    Comment


    • Font Size
      #92
      penso che ognuno di noi abbia metri di giudizio molto diversi tra loro, quindi chi è un grebano ( è un modo per dire cesso...in friulano) per me non è detto lo sia per qualcun'altro....idem il contrario.
      Detto questo, aspetto fisico a parte che conta molto inutile negarlo, se dopo 10 minuti non salta fuori altro io prendo e me ne vado perchè troverei ben poco di interessante nella persona in questione....se fossi uno da una botta e via potrei anche darglielo ma dato che sono serio da me non ottiene nemmeno quello ...mi concedo a poche, e ora solo ad una (per sempre mi auguro).


      Comunque stiamo scadendo con gli argomenti...sembra un topic del forum del Cioè

      Comment


      • Font Size
        #93
        agli uomini piacciono le brutte?

        dai non scherziamo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by creaturix View Post
          agli uomini piacciono le brutte?

          dai non scherziamo
          Appunto... poi che uno quelle belle non se lo caghino e allora si accontenti del target che si merita.. altro discorso..

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma qpoi questi son tutti discorsi sterili ...

            La donna non esce da uno stampo ... cosi come l'uomo . Ognuno ha tutto un mondo di sfaccettature che identificano la personalit? oltre al fatto che ognuno ha vissuto esperienze differenti che hanno plasmato il carattere ..

            Se ne deduce logicamente che ognuno ha le proprie esigenze e le proprie predisposizioni ad apprezzare una persona piuttosto che un altra .

            Infine ... dimmi con chi vai e ti diro' chi sei . Quest'ultima la potete stampare a caratteri cubitali su un muro certi di scrivere cosa sacrosanta ed appurata .
            Lo ripropongo come risposta finale

            Originally posted by BO View Post
            stiamo messi a 90 dalle donne...

            che paradosso eh???
            Parla per te BO !

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lo ripropongo come risposta finale



              Parla per te BO !
              io ho mal di schiena e a 90 sto scomodo

              Comment


              • Font Size
                #97
                nel mio dialetto c'e' un detto che giustifica in parte la cosa...cioe' che le ragazze preferiscono i brutti...

                il pom bel va' sempre in bocca al porcell......

                si capisce...no??
                Last edited by hal1969it; 27-05-09, 12:28.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  nel mio dialetto c'e' un detto che giustifica in parte la cosa...cioe' che le ragazze preferiscono i brutti...

                  il pom bel va' sempre in bocca al porcell......

                  si capisce...no??
                  alla mela si potrebbe sostituire altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    non ? la prima volta che da una di loro sento questo e penso di capire il perch?, bh? forse vengono pi? stimolate e sanno che magari in certe cose ci sa fare di pi? rispetto ai belli che come tali sono pi? egoisti in quanto pi? l'uomo ? bello e pi? si avvicina alla vanit? e mosse del mondo femminile facendo pure la parte di quello che non risponde a telefono tipo donna offesa
                    Hai visto "La rivincita dei Nerds"?
                    c'era il lieto fine in effetti...e l'occhialuto si trombava la pupa del Quarterback...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by lucavor View Post
                      alla mela si potrebbe sostituire altro
                      esatto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma voi scegliete una persona 'a tavolino'?!
                        Mi sono piaciuti ragazzi 'bruttini', come 'normali', come 'carini' o come 'stupendi'....e forse solo al primo impatto ha contato un minimo l'aspetto fisico
                        Capisco che per un uomo forse ? un po' diverso..ma manco troppo
                        Ovvio che se una persona tiene a se stessa magari si impegna un po' di pi? per mantenersi in forma..ma per se stessa non per gli altri
                        Lasciati guidare dal cuore, NON da altro , e si pi? sicuro di te...non cercarla come un pezzo di un puzzle che non trovi e ti vanno i nervi a mille...esci e vivi normalmente...un giorno la incontrerai o lei trover? te, chiss?

                        ps. la tartaruga fa effetto, ma alla fine i palestrati non ci piacciono
                        ps. 2 ( ) del potere e dei soldi me ne frego...meglio squattrinato ma che ti fa girare la testa

                        E diciamolo che DDG ha elementi davvero fenomenali...mi fate sempre sorridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ...piacciono i brutti? Per fortuna!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            visto che alla fine le ragazze /ragazzi carini sono insieme ad un partner di livello inferiore solo nel 10% dei casi..possiamo anche chiudere qui la discussione

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X