Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle donne piacciono i brutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    vero .. forse..

il nostro hobbit brunetta ? un esempio di potere che attira le donne, anche chiambretti che certo non ? un adone se la fa con fighe pazzesche

quindi quando uno non ? un modello o conta sul potere o sul proprio estro caratteriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      il fatto che l'uomo nel suo immaginario vede la donna come una cosa pura e non come una che salta da una macchina all'altra, l'uomo nella storia invece ? sempre stato visto come dongiovanni

io sinceramente sapendo che una ? troppo libertina non ci uscirei per il fatto che magari entrando in un locale mi sentirei tipo l'attenzione addosso di tutti quelli che se la sono fatta
      o mamma mia

Quindi la Tua vita la percorri in base a ci? che il POPOLO DICE ????

Se Ti piace una ragazza, escici... Avr? avuto anche 50 partner prima di Te, ma in quel momento ha scelto Te... GODINE !!!

magari vuole fermarsi a 51 e sempre magari ci stai davvero bene con Lei... perch? rinunciare???

Comment

• Font Size
        da quanto visto loro adorano le persone estremamente decise che le coinvolgono soprattutto mentalmente e non i timorosi che camminano sempre con lo sguardo basso, a mio modo di vedere ? il caratttere che fa la differenza
        IDOLO :amen: :festa3:

Comment

• Font Size
          ciao

fare casistiche non è possibile, ogni persona fa storia a sè

diciamo che l'aspetto fisico esteriore è quello che gli/le altri/e vedono di noi, specie al primo impatto quindi è chiaro che ci si basa su quello in prima battuta

poi se la conoscenza prosegue allora subentrano mille altri fattori che sono le mille sfaccettature di ognuno di noi

"ad ogni piede la sua scarpa" è quello che mi dice sempre il mio valoroso babbo, penso sia il nocciolo della questione in ambito sentimentale

ettore
          Last edited by ett69; 27-05-09, 10:00.

Comment

• Font Size
            rinuncio non per la gente o cosa dice appunto ma a una che se ne fatta 50 potendo scegliere ne prendo una che se ne fatta 2,3... cosi ho meno problemi anche per via di ex che ritornano ecc. ecc.

una ragazza con troppi ex è come una macchina con troppi km danno sempre problemi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              conosco personalmente ragazze molto carine che stanno con ragazzi per niente belli... una volta con me ci aveva provato un ragazzo che faceva il fotomodello (faceva sfilate serie) era un ragazzo splendido.. muscoloso.. credo di avergli contato un centinaio di addominali e nn era nemmeno stupido era laureato in economia.. mi ha tampinata per nn so quanto, eppure io non sono una strafiga, ero single eppure non ci sono uscita una volta.. vi prego uno che passa pi? tempo allo specchio di me.. o che si scatta fotografie per vedersi figo.. no.. io voglio un uomo con la U maiuscola
              Ciao

ne conosco Un paiU

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Non ? un virtuoso per i TUOI GUSTI, magari per i gusti di qualcun altro lo ? ...

uno che grida e fa' versacci spaccando una chitarra sul woofer lo reputi un virtuoso???

ma che discorsi fai Ale???
                C'? soggettivit? e oggettivit?... Alcune cose vanno a gusti mentre per altre bisogna inginocchiarsi e basta...

Il signor Rossi ? apprezzabile per carit?, non dico che faccia roba inascoltabile... Ma se cerchi un idolo, una guida, un santo allora cerca di guardare chi veramente sa fare miracoli...

Gli artissti che venero non spaccano gli strumenti e non gridano versacci...

Un esempio???
                I miei idoli sono: John Petrucci e Bruce Dickinson... Vai su YouTube, guarda e poi dimmi...

Comment

• Font Size
                  per me,in moltissimi avete dei problemi mentali grossi.

Foglio sono anni che dici queste cose,perchè non cominci proprio da qui?? scrivendo certe cose,agli occhi di una ragazza passi proprio per "sfigato"(passami il termine,sai che ti voglio bene e ci conosciamo da molto e non voglio offenderti),prova ad avere più stima di te stesso e a cambiar modo di ragionare,io capisco che non sia facile e ci soffri di questo ma ci vuole impegno,continuando solo a vedere il brutto delle cose non ne esci più.

Comment

• Font Size
                    non ho bisogno di andare sul tubo per sapere chi sono Ale

però l'essere così categorico, ti preclude una predisposizione al dialogo che MAGARI può fare la differenza nel rapporto con l'altro sesso... indipendentemente dal tuo aspetto fisico...

Comment

• Font Size
                      io dico che non c'e' una regola fissa.

tendenzialmente a me piacciono le tpe carine, pero' mi e' capitato anche di frequentare in passato donne appena appena passabili, perche' mi aveva colpito qualcosa in loro.

Comment

• Font Size
                        ops... io e Dieguito Cocorito abbiam detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          da quanto visto loro adorano le persone estremamente decise che le coinvolgono soprattutto mentalmente e non i timorosi che camminano sempre con lo sguardo basso, a mio modo di vedere ? il caratttere che fa la differenza
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          IDOLO :amen: :festa3:
                          Ecco appunto...

Basta che uno sia sicuro di se, ma che sia una merda umana e voi subito ci andate insieme... Complimenti, poi lamentatevi se venite piantate/tradite eh...

Comment

• Font Size
                            rinuncio non per la gente o cosa dice appunto ma a una che se ne fatta 50 potendo scegliere ne prendo una che se ne fatta 2,3... cosi ho meno problemi anche per via di ex che ritornano ecc. ecc.

una ragazza con troppi ex ? come una macchina con troppi km danno sempre problemi...
                            si che se ne ? fatta 2 o 3 e non vede l'ora di aumentare il conto
                            e invece magari ? gia rodata,ha capito che le varie trombate son servite a poco e ora ha deciso di metter la testa a posto,e tu magari puoi andare in giro fiero che tra tanti ha scelto te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              io dico che non c'e' una regola fissa.

tendenzialmente a me piacciono le tpe carine, pero' mi e' capitato anche di frequentare in passato donne appena appena passabili, perche' mi aveva colpito qualcosa in loro.
                              Senti TUTTA POLPA

appena passabili sai che ? peggio di un insulto vero?

chi Ti dice che loro non Ti etichettino in egual misura se non peggio???

Comment

• Font Size
                                sento che il topic presto andr? a puttane..
                                Last edited by monsterluca; 27-05-09, 10:01.

Comment

X
                                Working...
                                X