Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle donne piacciono i brutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ah..comunque aggiungerei... che dire che alle donne piacciono i brutti é una frase che non ha senso.
    e non ha senso perché generalizzare é sempre sbagliato...

    da un lato é vero che l'occhio vuole la sua parte...ovviamente...ma dall'altro non é detto che quello che é bello per me lo sia anche per il resto del mondo..
    questo per dire... che mi é capitato più di una volta che mi piacesse un ragazzo che magari oggettivamente non era uno strafigo palestrato...ma che mi piaceva per il modo di fare, per il carattere, perché sapeva come "prendere"...
    insomma.. é vero che il belloccio lo si guarda... ma se dietro la facciata non ci sono anche un paio di neuroni...vi assicuro che rimane un belloccio da guardare e nient'altro.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      quoti tutti tranne il tuo maritino?

      Addio

      maritino bello....ma tu sai gi? che con te concordo


      Comment


      • Font Size
        #78
        la barba l'ho già fatta stamattina

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mah... tutto ? vero e tutto ? falso...

          Poi si inseriscono discorsi molto ampi.. diciamo che tanti si accontentano o devono accontentare...

          CMq. la bellezza ? una delle prime cose a cui ci si abitua... voglio dire se una ? ****, ricca, MA ROMPIPALLE.. vediamo che resiste.. e vale anche viceversa... anche se di solito con l'uomo ricco la pazienza delle donne ? superiore.



          PS: Rexxx, se un giorno mi vendi con una alta un metro e un barattolo che pesa 60 kg e con un culo cos?, IMPIOMBAMI SUBITO! :cecchino:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by pimky View Post
            ah..comunque aggiungerei... che dire che alle donne piacciono i brutti ? una frase che non ha senso.
            e non ha senso perch? generalizzare ? sempre sbagliato...

            da un lato ? vero che l'occhio vuole la sua parte...ovviamente...ma dall'altro non ? detto che quello che ? bello per me lo sia anche per il resto del mondo..
            questo per dire... che mi ? capitato pi? di una volta che mi piacesse un ragazzo che magari oggettivamente non era uno strafigo palestrato...ma che mi piaceva per il modo di fare, per il carattere, perch? sapeva come "prendere"...
            insomma.. ? vero che il belloccio lo si guarda... ma se dietro la facciata non ci sono anche un paio di neuroni...vi assicuro che rimane un belloccio da guardare e nient'altro.


            al matrimonio di diego ero seduto al tavolo con sta donna

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ecco appunto..

              guarda "lo strano caso di benjamin diego".. si ? saputo vendere bene e ha portato a casa una ragazza pulita e simpatica come la dani
              Traduzione? Io penso che l'importante sia sempre essere s? stessi.....nel bene o nel male.
              Che significa "vendersi bene", essere una persona che non si ? veramente solo per "accaparrarsene una"?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                la barba l'ho gi? fatta stamattina

                non ho capito

                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post


                al matrimonio di diego ero seduto al tavolo con sta donna
                grazie caro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nel senso della sviolinata

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    La differenza ? che se ti fottono la moto, TE NE ACCORGI SUBITO
                    ....
                    Toledo dixit.

                    Mi sono piegato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E poi, scusate il discorso un pò brutale... ma un uomo anche se non è uno strafico... più o meno si muove... una donna brutta è utile come la sabbia nelle mutande al mare.. azz..

                      E' una bella disgrazia... (come base di partenza)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by pimky View Post
                        beh...il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" vale sia per uomini che per donne
                        mica si dice "la lupa"

                        Ho badato bene a specificare uomo e donna perche' ormai so come funziona DDG . In quel post mi deve essere scappata la puntualizzazione ma e' sottitntesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E poi, scusate il discorso un p? brutale... ma un uomo anche se non ? uno strafico... pi? o meno si muove... una donna brutta ? utile come la sabbia nelle mutande al mare.. azz..

                          E' una bella disgrazia... (come base di partenza)

                          sei crudo

                          e poi io dico che escono di casa un uomo bruttino e una donna bruttina con l' intenzione di sco pare... scommetti che la donna bruttina fa molta meno fatica dell' uomo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by BO View Post
                            sei crudo

                            e poi io dico che escono di casa un uomo bruttino e una donna bruttina con l' intenzione di sco pare... scommetti che la donna bruttina fa molta meno fatica dell' uomo?
                            garantito al limone

                            pensa a come stiamo messi noi maschietti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Toledo View Post
                              garantito al limone

                              pensa a come stiamo messi noi maschietti

                              stiamo messi a 90 dalle donne...

                              che paradosso eh???

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by BO View Post
                                sei crudo

                                e poi io dico che escono di casa un uomo bruttino e una donna bruttina con l' intenzione di sco pare... scommetti che la donna bruttina fa molta meno fatica dell' uomo?
                                Ah b?.. i morti di **** ci sono sempre... poracci..

                                Quello ? un altro discorso.. ma visto che la discussione andava su temi pi? generci..

                                Dicevo la mia sulla bellezza...

                                Non ? che se uno brutto ciula 'ALLORA I BRUTTI CIULANO DI PIU' DEI BELLI'.. dipende anche su che target vai.. io sono pi? per il MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI va..

                                Anche la manica di coioni che vanno nell'europa dell'est o a cuba o in thailandia ciulano.. ma.. non so se sia per la bellezza o bruttezza! ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X