Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle donne piacciono i brutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by monsterluca View Post
    il fatto che l'uomo nel suo immaginario vede la donna come una cosa pura e non come una che salta da una macchina all'altra, l'uomo nella storia invece ? sempre stato visto come dongiovanni

    io sinceramente sapendo che una ? troppo libertina non ci uscirei per il fatto che magari entrando in un locale mi sentirei tipo l'attenzione addosso di tutti quelli che se la sono fatta
    Questa mi pare una vaccata bella e buona ...

    L'onesta? e l'integrita' e' buoan cosa in entrambi i sessi

    Comment


    • Font Size
      #62
      comunque foglio una cosa te la dico,io quello che ho imparato e che anche se non sei figo,a meno di non aver davanti una che chiede direttamente il 730,quando riesci a far ridere una ragazza e la fai stare a suo agio hai gia fatto molto,il resto vien da se...nel bene e nel male...

      la mia chicca mi ha sempre detto che si ? innamorata di me perch? la faccio ridere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        comunque foglio una cosa te la dico,io quello che ho imparato e che anche se non sei figo,a meno di non aver davanti una che chiede direttamente il 730,quando riesci a far ridere una ragazza e la fai stare a suo agio hai gia fatto molto,il resto vien da se...nel bene e nel male...

        la mia chicca mi ha sempre detto che si ? innamorata di me perch? la faccio ridere
        Ecco appunto......

        OT:Ciao Gi? per favore porta un mio salutone alla tua Chicca!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ma qpoi questi son tutti discorsi sterili ...

          La donna non esce da uno stampo ... cosi come l'uomo . Ognuno ha tutto un mondo di sfaccettature che identificano la personalità oltre al fatto che ognuno ha vissuto esperienze differenti che hanno plasmato il carattere ..

          Se ne deduce logicamente che ognuno ha le proprie esigenze e le proprie predisposizioni ad apprezzare una persona piuttosto che un altra .

          Infine ... dimmi con chi vai e ti diro' chi sei . Quest'ultima la potete stampare a caratteri cubitali su un muro certi di scrivere cosa sacrosanta ed appurata .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Alla fine conta solo la minkia !

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Isa.xox View Post
              vi prego uno che passa pi? tempo allo specchio di me.. o che si scatta fotografie per vedersi figo.. no.. io voglio un uomo con la U maiuscola
              ma infatti!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by joker72 View Post
                Ecco appunto......

                OT:Ciao Gi? per favore porta un mio salutone alla tua Chicca!!!

                sar? fatto...noi comunque aspettiamo sempre che qualcuno di voi maledetti venga a trovarci a roma

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  scusa ma detto fra noi, pensi che una donna ami una persona che non da sicurezza, una persona che da l'impressione di cadere alla prima difficolt??
                  siamo obiettivi. e prima non ti va bene se una donna va con uno bello, e ora che ti dico che per me non ? vero che alle donne piacciono le persone con carattere non ti va bene..
                  Uno che ? timido da l'impressione di essere insicuro, magari basterebbe dargli una mano o no??? Magari, dico magari, in tutto il resto spacca di brutto, ma nel relazionarsi con l'altro sesso ? impacciato...

                  Ma ovviamente fa molto pi? comodo andare con uno stronzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Uno che ? timido da l'impressione di essere insicuro, magari basterebbe dargli una mano o no??? Magari, dico magari, in tutto il resto spacca di brutto, ma nel relazionarsi con l'altro sesso ? impacciato...

                    Ma ovviamente fa molto pi? comodo andare con uno stronzo...
                    OK LA TIMIDEZZA

                    ma dopo un po' che CI PARLI, Lei intuisce che sei una persona timida s?, ma "che spacca di brutto in tutto il resto" ...

                    A meno che per timido non intendi mummificato

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Uno che ? timido da l'impressione di essere insicuro, magari basterebbe dargli una mano o no??? Magari, dico magari, in tutto il resto spacca di brutto, ma nel relazionarsi con l'altro sesso ? impacciato...

                      Ma ovviamente fa molto pi? comodo andare con uno stronzo...
                      prima di tutto non ? il caso che ti lasci andare in giudizi da bar dato che non sono mai stata con uno stronzo.. porto nel cuore piacevolmente i ricordi del mio ex moroso anche se le cose non sono andate bene e il mio moroso attuale ? di una dolcezza infinita..
                      quindi eviterei di dire cos?..
                      in secondo luogo deciso e di carattere non vuol dire affatto stronzo.. sono due cose diverse.
                      dicono "aiutati che il ciel t'aiuta" .. tu sei troppo abbandonato in te stesso e ti crogioli nella tua sfiga e bruttura apparente (anche perch? ho visto le tue foto e non sei il mostro che dipingi)
                      se a te sta bene andare avanti cos?... certo ? molto pi? semplice che iniziare a darsi una mossa andare in palestra iscriversi a qualche corso e iniziare a riprendersi la propria vita.. no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toledo View Post
                        OK LA TIMIDEZZA

                        ma dopo un po' che CI PARLI, Lei intuisce che sei una persona timida s?, ma "che spacca di brutto in tutto il resto" ...

                        A meno che per timido non intendi mummificato
                        concordo con danilo

                        foglio non fare cosi dai,ricorda che per quanto uno possa esser timido sta sempre a lui cercare di rompere il ghiaccio...io mi facevo le stesse paranoie,poi un bel giorno mi son detto "ma che cazz c'ho da perdere?!" e da li le cose son cambiate

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          bravo Giò

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            da quanto potutto vedere preferiscono mille volte uno normale con un carattere particolare ossia una persona che esce un p? dagli schemi che un belloccio tipo tronisti di maria de filippi quindi essere inutili che passano il tempo a farsi le sopracigglie
                            bravo!!!

                            Originally posted by monsterluca View Post
                            da quanto visto loro adorano le persone estremamente decise che le coinvolgono soprattutto mentalmente e non i timorosi che camminano sempre con lo sguardo basso, a mio modo di vedere ? il caratttere che fa la differenza
                            ri-bravo!!

                            Originally posted by golf2000 View Post
                            per me,in moltissimi avete dei problemi mentali grossi.


                            Originally posted by golf2000 View Post
                            e ma **** non si posson sentire certe cose
                            ***** ma provate a pensare che magari siete voi che non capite un ***** delle donne,o voi che non piacete abbastanza,o voi che non ci sapete fare,non sempre dire che ? colpa loro,che le donne son cos?,,che son col?....ecc...ecc...
                            oh meno male che qualcuno la pensa cos?..

                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non sofro mai ... ma siam fuori ?

                            E' invece fatto assodato che le donne NON cambiano mai , specie per via del matrimonio . Coloro che tradiscono una volta , a mio modo di vedere , presto o tardi lo rifanno
                            Idem i piedi in due scarpe ...
                            beh...il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" vale sia per uomini che per donne
                            mica si dice "la lupa"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              quoti tutti tranne il tuo maritino?

                              Addio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                wall-e per rompere il ghiaccio si ? fatto addirittura sparare da eve,per? dopo ha superato la timidezza e vivono felici e contenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X