Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percezione di s?. Estetica e non solo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ah, comunque le donne guardano SEMPRE l'aspetto fisico...
    Si ? abbastanza vero

Cmq, un mio carissimo amico, non ? molto alto, anzi... grasso ? grasso ed ha le spalle a bottiglia.

Fino a 24 anni era la persona piu' complessata dell'universo, aveva crisi di panico ecc ecc...

Poi, piano piano ha preso fiducia in se stesso... Ora ? una macchina da guerra, o meglio era, adesso ? fidanzato con una ragazza molto carina.

Ergo, non piangersi addosso, se non ti piaci, lavoraci su. E non ? vero che la palestra ? inutile senza uno che ti segue. La palestra ? forza di volont?. Io credo di essermi allenato due volte con qualcuno in vita mia. Il resto delel volte da solo.

Comment

• Font Size
      Nessuna si ? mai degnata di dirmelo... Indi percui...

Sono basso e grasso, ho le spalle strette e non ho un muscolo che ? uno...

Andare in palestra ? una perdita di tempo se non hai nessuno che ti segue...
      Permettimi... Sei vittima di te stesso e dell'immagine da sfigato informatico che ti sei dato (ne s? qualcosa ). Esci da questa situazione in qualche modo, per una buona percentuale, ognuno "E' ci? che vuole" e basta... sia che si parli di fisico che altro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Si ? abbastanza vero

Cmq, un mio carissimo amico, non ? molto alto, anzi... grasso ? grasso ed ha le spalle a bottiglia.

Fino a 24 anni era la persona piu' complessata dell'universo, aveva crisi di panico ecc ecc...

Poi, piano piano ha preso fiducia in se stesso... Ora ? una macchina da guerra, o meglio era, adesso ? fidanzato con una ragazza molto carina.

Ergo, non piangersi addosso, se non ti piaci, lavoraci su. E non ? vero che la palestra ? inutile senza uno che ti segue. La palestra ? forza di volont?. Io credo di essermi allenato due volte con qualcuno in vita mia. Il resto delel volte da solo.
        Mi piacerebbe sapere come...

Comment

• Font Size
          credo che la fiducia in se stessi abbia una buona parte di genetica...nel senso che un po' ci nasci, pero' secondo me la si allena pure. Magari cominciando a porsi dei traguardi smpilici e sbattersi di brutto per raggiungerli

Comment

• Font Size
            Mi piacerebbe sapere come...
            Dieci anni di psicologo (e ci va ancora)

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              credo che la fiducia in se stessi abbia una buona parte di genetica...nel senso che un po' ci nasci, pero' secondo me la si allena pure. Magari cominciando a porsi dei traguardi smpilici e sbattersi di brutto per raggiungerli
              Ho bisogno di qualcuno al mio fianco, una roccia alla quale aggrapparmi, un punto di riferimento... Trovare la morosa sarebbe un bell'inizio... Ma mi pare pi? un sogno... Non so come sbloccare sta cosa...

Comment

• Font Size
                Ho bisogno di qualcuno al mio fianco, una roccia alla quale aggrapparmi, un punto di riferimento... Trovare la morosa sarebbe un bell'inizio... Ma mi pare pi? un sogno... Non so come sbloccare sta cosa...
                E se la roccia non la trovi?

Io l'unica volta che ho avuto bisogno dello scoglio sui cui aggrapparmi, quello scoglio ? sprofondato in fondo al mare... non ti dico che fatica che ho fatto per non affogare...ma alla fine si rinizia a nuotare da soli

Comment

• Font Size
                  Dieci anni di psicologo (e ci va ancora)
                  Quando avevo gli attacchi di panico ci andavo pure io... Quando sono passati mi ha chiesto: di cosa hai bisogno adesso??? Ho bisogno di una donna... E mi ha congedato...
                  Boh, non so...

Comment

• Font Size
                    E se la roccia non la trovi?

Io l'unica volta che ho avuto bisogno dello scoglio sui cui aggrapparmi, quello scoglio ? sprofondato in fondo al mare... non ti dico che fatica che ho fatto per non affogare...ma alla fine si rinizia a nuotare da soli
                    Se non la trovo ? grigia... Diciamo che come kickstarter non sarebbe male... Anzi, mi farebbe un sacco bene...

Comment

• Font Size
                      Quando avevo gli attacchi di panico ci andavo pure io... Quando sono passati mi ha chiesto: di cosa hai bisogno adesso??? Ho bisogno di una donna... E mi ha congedato...
                      Boh, non so...
                      Io stavo per tornarci quest'estate che stavo sprofondando

Comment

• Font Size
                        per esperienza personale, ti dico che aggrapparsi a qualcuno e' pericoloso e puo' portare ad effetti controproducenti

e' nella natura umana (sia per i forti che per i meno forti) avere bisogno di qualcuno vicino, questo e' vero, ma i traguardi maggiori bisogna tagliarli da soli

Tanti anni fa ero in un periodo molto debole e mi trovai una ragazza di cui mi innamorai tantissimo. Passai un anno in cui mi sentivo un leone, credevo di essere diventato fortissimo tutto d' un tratto. Non era cosi', perche' il giorno in cui lei mi mando' a spasso passai i mesi piu' brutti di sempre. Ad un tratto ero tornato lo sfigatello di prima 10 volte piu' triste e chiuso

Quando con gli anni ho capito che la vera serenita' la si raggiunge da soli ...be' sono cambiato parecchio. Sto ancora lavorando molto, ma so che la strada e' lunga

Comment

• Font Size
                          Bah, odd?o, mica sempre una ragazza ? un punto di riferimento o pu? darti sicurezza...magari sicurezza di essere amato...
                          ma dal poco che ti conosco, dopo un anno diresti:<<ho trovato una pazza compassionevole che mi caga...a parte lei non piaccio a nessuno>>...e ricomincerei da capo.
                          E poi...Brutto gay , comincia a farti vedere nel topic "Esperti a me: Palestra" , ti d? un paio di dritte da paura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            per esperienza personale, ti dico che aggrapparsi a qualcuno e' pericoloso e puo' portare ad effetti controproducenti

e' nella natura umana (sia per i forti che per i meno forti) avere bisogno di qualcuno vicino, questo e' vero, ma i traguardi maggiori bisogna tagliarli da soli

Tanti anni fa ero in un periodo molto debole e mi trovai una ragazza di cui mi innamorai tantissimo. Passai un anno in cui mi sentivo un leone, credevo di essere diventato fortissimo tutto d' un tratto. Non era cosi', perche' il giorno in cui lei mi mando' a spasso passai i mesi piu' brutti di sempre. Ad un tratto ero tornato lo sfigatello di prima 10 volte piu' triste e chiuso

Quando con gli anni ho capito che la vera serenita' la si raggiunge da soli ...be' sono cambiato parecchio. Sto ancora lavorando molto, ma so che la strada e' lunga
                            Credo che tu sia almeno due step davanti a me... Forse ho bisogno pure io di seguire il tuo percorso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Bah, odd?o, mica sempre una ragazza ? un punto di riferimento o pu? darti sicurezza...magari sicurezza di essere amato...
                              ma dal poco che ti conosco, dopo un anno diresti:<<ho trovato una pazza compassionevole che mi caga...a parte lei non piaccio a nessuno>>...e ricomincerei da capo.
                              No, non ? vero... Solitamente riesco a stare su anche ai primi successi in qualsiasi campo...
                              E poi...Brutto gay , comincia a farti vedere nel topic "Esperti a me: Palestra" , ti d? un paio di dritte da paura...
                              Ci far? un giro...

Comment

• Font Size
                                Quando mi guardo allo specchio mi piaccio, non mi sento uno strafigo, ma penso che non mi manca nulla a volte mi piaccio veramente molto...

Quando parlo con le altre persone ho sempre un atteggiamento umile, di quello che ha sempre qualcosa da imparare, non mi sento superiore a nessuno, ma nello stesso tempo quasi mai inferiore.

Se mi guardo indietro penso di essere stato troppo pigro nello studio, ma sono cmq soddisfatto di quello che ho fatto.

Comment

X
                                Working...
                                X