Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahahahah: volontari, angeli o demoni?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahahahahahahah: volontari, angeli o demoni?!

    Fanno volontariato?ma di che genere?! Non ? dato sapere, perch? la soglia che divide le tipologie di ?aiuto? umano ? molto labile???dico solo che se avete un compagno/a che fa volontariato?beh?PAY ATTENTION! Ahahah? vi spiego?.poche ore in un luogo dove il volontariato ? parte fondamentale per la sopravvivenza fisico-morale delle persone e scopro che 5-6 coppie sono in bal?a di tradimenti, manco troppo nascosti o nascondibili, con ?partner di lavoro? (ma non si sa quale! :P) o ?volontariati??..tradimenti che sembrano barzellette, telefonate quasi in contemporanea tra mariti/mogli/amanti, persone che tornano a casa dal proprio compagno/a a mente e cuore sereni, come se nulla fosse, ?traditi? che hanno intuito qualcosa e che invece d?AGIRE si mettono le fette di mortadella sugli occhi e scrivono lettere d?amore di cose che mai avrebbero detto prima, ?tradenti? che godono a vedere il compagno/a in una situazione tragicomica (pi? tragica direi :P) quasi strisciare e baciare la terra dove lui/lei cammina. Dico la verit?: io ieri ho sorriso per alcune situazioni quasi imbarazzanti?ma tutto ci? mi fa abbastanza schifo e una tristezza infinita?..
    Su 6, solo 1 tradimento ? 'giustificato' verso un marito che a mio avviso non ? un uomo ma una sottospecie di animale da foresta senza un barlume di ragione?.
    Morale della favola?! La mortadella ? meglio mangiarsela?.

  • Font Size
    #2
    perdonami ma ho perso un po' il filo ...rileggo tutto e ti do' un parere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, forse non ho detto tutto appositamente..mica posso fare nomi e cognomi . Il luogo dove ho VISTO coi miei occhi il teatrino tragicomico ? una tendopoli di L'Aquila..dove credo ci sia, o dovrebbe esserci, altro di cui occuparsi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danystoner View Post
        Ok, forse non ho detto tutto appositamente..mica posso fare nomi e cognomi . Il luogo dove ho VISTO coi miei occhi il teatrino tragicomico ? una tendopoli di L'Aquila..dove credo ci sia, o dovrebbe esserci, altro di cui occuparsi....
        comincio a capire.
        ma c'? ancora qualcuno nelle tendopoli? non sono tutti nelle case di Berlusconi adesso? So che ha comprato anche Villa Mufarbi a Taormina per ospitare gli sfollati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          comincio a capire.
          ma c'? ancora qualcuno nelle tendopoli? non sono tutti nelle case di Berlusconi adesso? So che ha comprato anche Villa Mufarbi a Taormina per ospitare gli sfollati...
          No, so tutti imboscati in tende altrui a fare volontariato o farsi volontariare

          ps. E bravo Silvietto...(tra tante cose che ha fatto sar? stato anche un terremotato?!)...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danystoner View Post
            No, so tutti imboscati in tende altrui a fare volontariato o farsi volontariare

            ps. E bravo Silvietto...(tra tante cose che ha fatto sar? stato anche un terremotato?!)...
            il terremoto lo provoca non lo subisce...in piena filosof?a Marinettiana-Futurista.quindi ? stato un TERREMOTANTE

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..in che campo sei stata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto tu non hai di questi problemi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy View Post
                  ..in che campo sei stata?
                  XY Diciamo che ho visto i campi di San Demetrio, S. Eusanio, San Vittorino
                  ... chi ha provato lo sa... il campo ti lascia qualcosa dentro
                  .......senza doppi sensi in questo caso
                  Forse perch? si vive in modo particolare allora nascono passioni o cose di questo genere che dicevo prima.. boh... ma un conto sono gli innamoramenti o voglia di conoscere qualcuno meglio..un conto ? tradire come, pi? o meno ,raccontavo prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @ SCiamano... vero... io cercavo il maschione invece c'erano solo gnocche...

                    Scherzi a parte, conosco ciò di cui parla danystoner, è qualcosa che spesso accade in soggetti psicologicamente provati in situazioni limite... ma conoscendo la realtà dei campi aquilani, sinceramente, io queste condizioni limite non le ho viste... certo non è una vacanza ma nemmeno una zona di guerra... il chè mi fa pensare che probabilmente si è trattato di un fortuito (oddio... mica tanto) incontro di soggetti predisposti al tradimento...

                    Personalmente mi son fatto il mio bel turno da 10gg lì e ho solo visto persone splendide che arrivavano a fine giornata COTTE di stanchezza ma tranquille... secondo me sei stata un pò sfigata..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      @ SCiamano... vero... io cercavo il maschione invece c'erano solo gnocche...

                      Scherzi a parte, conosco ci? di cui parla danystoner, ? qualcosa che spesso accade in soggetti psicologicamente provati in situazioni limite... ma conoscendo la realt? dei campi aquilani, sinceramente, io queste condizioni limite non le ho viste... certo non ? una vacanza ma nemmeno una zona di guerra... il ch? mi fa pensare che probabilmente si ? trattato di un fortuito (oddio... mica tanto) incontro di soggetti predisposti al tradimento...

                      Personalmente mi son fatto il mio bel turno da 10gg l? e ho solo visto persone splendide che arrivavano a fine giornata COTTE di stanchezza ma tranquille... secondo me sei stata un p? sfigata..
                      ma anche no. nel senso, quasi tutti quelli che ho visto comunque sono persone che si fanno il mazzo tanto . e infatti non ho detto che tutti sono cos?...sicuramente ? solo un caso.
                      infine io NON faccio parte di alcuna categoria, se non quella del volontariato 'normale'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda Mario che non mi riferivo a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy View Post
                          @ SCiamano... vero... io cercavo il maschione invece c'erano solo gnocche...

                          Scherzi a parte, conosco ci? di cui parla danystoner, ? qualcosa che spesso accade in soggetti psicologicamente provati in situazioni limite... ma conoscendo la realt? dei campi aquilani, sinceramente, io queste condizioni limite non le ho viste... certo non ? una vacanza ma nemmeno una zona di guerra... il ch? mi fa pensare che probabilmente si ? trattato di un fortuito (oddio... mica tanto) incontro di soggetti predisposti al tradimento...

                          Personalmente mi son fatto il mio bel turno da 10gg l? e ho solo visto persone splendide che arrivavano a fine giornata COTTE di stanchezza ma tranquille... secondo me sei stata un p? sfigata..

                          ahahahahah cio? adesso se subisco un terremoto, un'innondazione,
                          le cavallette ecc ecc sono giustificato a tradire??????? bhuauhauhauhauahauh

                          Per me sono solo dei poverini che di sbattersi per aiutare si fanno sbattere e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ahahahahah cio? adesso se subisco un terremoto, un'innondazione,
                            le cavallette ecc ecc sono giustificato a tradire??????? bhuauhauhauhauahauh

                            Per me sono solo dei poverini che di sbattersi per aiutare si fanno sbattere e basta

                            No caro... non voler farintendere...
                            Ripeto e spiego che la mente reagisce in maniera strana cercando conforto in occasione di grandi stress... e se accanto hai un/a str@nzo/a pronto ad approfittartene il gioco ? presto fatto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              No caro... non voler farintendere...
                              Ripeto e spiego che la mente reagisce in maniera strana cercando conforto in occasione di grandi stress... e se accanto hai un/a str@nzo/a pronto ad approfittartene il gioco ? presto fatto...
                              no no non fraintendevo le tue parole...immaginavo solo le scuse ipotetiche che i traditori potevano rifilare ai rispettivi partner e mi veniva da ridere tutto qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X