Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi proponessero un turno in pista con queste moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    NSR...me ne voglio andare nel migliore modo possibile
    ciao grande Gio!! una vita che non ti vedevo!!!
    ...cmq siete pazziiiiii!!! Con la NSR500...MORIRETE TUTTI!!!!!
    ... io con la M1..girer? bello TRANZOLLO!!

Comment

• Font Size
      Desmosedici...

Comment

• Font Size
        Chi ha votato la NSR..probabilmente non si rende conto di cosa pu? essere capace un 500 2T da 140 kg.

Ti ci ammazzi.

Desmosedici a vita....almeno mi ci diverto pure

Comment

• Font Size
          M1...
          ma probabilmente mi schianterei con tutte e tre

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Chi ha votato la NSR..probabilmente non si rende conto di cosa pu? essere capace un 500 2T da 140 kg.

Ti ci ammazzi.

E' proprio per questo che la vorrei provare...

Ho una vaga idea, secondo me ? esplosiva come una minimoto, solo un "pelino" piu' ignorante

Comment

• Font Size
              Ho scelto l'M1....visto che raramente vado in moto penso sia la pi? facile..!!
              Con l'nsr penso che riuscirei a schiantarmi entro i 10 metri dalla partenza...!!

Comment

• Font Size

Ti ci ammazzi.

Dai su non siate cos? paurosi, ma che caxxxooo di motocilisti da bar siete..

e poi mica ha detto..... se vi propongono un turno al mugello e giri sopra l'1.52 ti uccidono...... si tratta di un turno per provare un'emozione diversa da quella che ci pu? dare la nostra supersportiva, e io credo che D16 e M1 siano simili alle nostre molto pi? di una 500 2T.
                Poi chiaro mica sono pilota io e quindi ruoto il gassseee con calma .... l'importante ? provarla!!!!

Comment

• Font Size
                  vorrei tanto provare l'nsr, ma quella ? roba da professionisti... penso che me la metterei per cappello (o forse no...), la D16 ? sicuramente bella ma credo anche difficile da rendere efficace, quindi ho votato per una pi? "semplice" M1 con tutti i controlli di trazione del caso.

Comment

• Font Size
                    La m1 senza neanche pensarci...visto che guiderei per una volta vorrei provare la meno difficile

Comment

• Font Size
                      oh che dovete ruotare il gas a fondocorsa in prima mentre siete in piena piega col 500?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarsmanetto View Post
                        oh che dovete ruotare il gas a fondocorsa in prima mentre siete in piena piega col 500?????
                        A no?

Allora chiariamo, io la NSR la vorrei provare a Valle, che la conosco, e dargli gas a quattro mani. Poi se volo sticazzi
                        Last edited by macicca; 27-05-09, 10:11.

Comment

• Font Size

Ti ci ammazzi.

proprio per questo ho votato nsr...per vedere cosa sono poco meno di 200 cv di 2T su 140 kg...se puoi muoio amen,me ne andr? con il sorriso sulle labbra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            quello che dicevo anche io.....
                            Last edited by joker72; 27-05-09, 10:30.

Comment

• Font Size
                              Ho notato che molti di voi non hanno capito che la Desmosedici 1000 non l'ha mai guidata Stoner, lui ? arrivato nel 2007 anno di entrata delle 800...

Cmq ho messo nel sondaggio quelle che a mio parere sono le 3 moto migliori nella loro epoca...

L'NSR non c'? dubbio, infinitamente meglio della concorrenza ai tempi, beh, c'era anche un certo Doohan...

Desmosedici 1000 la ritengo la migliore nella sua epoca, l'ultimo anno ovvero quello della GP6 a mio parere era sopra tutte le altre, si ? giocata il mondiale per qul bruttissimo incidente tragicomico fra Gibernau e Capirossi...

M1 800, penso sia sacrosanto dire che attualmente ? la piu competitiva, gran moto, e ne ha ancora tanto da dare...

La scelta ? difficile, ma il 2T ? il 2T...

Comment

• Font Size
                                Io ho optato per la Honda,cavolo è stata l'ultima delle 2T cazzute dove il pilota contava più della moto.

Comment

X
                                Working...
                                X