Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha provato ste cose non si dispera x un gatto . Scusatemi , lo so che posso sembrare antipatico o insensibile, ma sinceramente e' quello che penso.
Purtroppo io l'ho vissuto e so dare differente peso alla vita di un simpatico animaletto rispetto a quello di una persona
ognuno ha i suoi problemi e soffre in modo diverso.
cmq ribadisco come ogni volta che si aprono post simili che non ? una gara a chi sta peggio
capisco ma calcola che in tanti abbiamo più di 25 anni e "sfortunatamente" ci siamo già tutti scontrati con la morte di qualche caro (umano)... i rapporti interpersonali (con altri umani e non) non sono giudicabili facilmente, tantomento possono essere liquidati in due righe di esperienza propria.
capisco ma calcola che in tanti abbiamo pi? di 25 anni e "sfortunatamente" ci siamo gi? tutti scontrati con la morte di qualche caro (umano)... i rapporti interpersonali (con altri umani e non) non sono giudicabili facilmente, tantomento possono essere liquidati in due righe di esperienza propria.
io non liquido niente, dico solo che per me i ceri si accendono per persone che hanno problemi che io reputo veramente gravi
ho sottolineato che io reputo per non sminuire problemi altrui.
infatti so di aver fatto un commento impopolare, ma fa niente, la penso cosi'
Andre...non ? un commento impopolare secondo me, ma solo fuori luogo in questo momento... (senza offesa )
Tutti noi, o quasi hanno subito perdite....perdite di propri CARI....
Io ho perso mia nonna passando accanto a lei l'ultimo mese senza lasciarla un attimo...ho perso un angioletto, il mio stupendo cane, un coniglietto e ultimo, in questi giorni un futuro nipotino/a....
ogni lutto viene vissuto in quel momento...ogni dolore ? vissuto nel momento in cui lo si prova e, almeno io, non riesco a soffrire un po' meno solo perch? potrebbe andare "peggio" o perch? ? una perdita di "meno valore"....soffro da matti per il distacco o nel sapere che non posso far nulla per cambiare una cosa e per la perdita....poi, passato il momento bisogna rielaborare ed andare avanti, bisogna crescere.....
Comment