Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi accendete un cero per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Isa.xox View Post
    peritonite infettiva..
    povero mi dispiace....speravo mi dicessi qualcos'altro

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Gio79 View Post
      Andre...non ? un commento impopolare secondo me, ma solo fuori luogo in questo momento... (senza offesa )

      Tutti noi, o quasi hanno subito perdite....perdite di propri CARI....
      Io ho perso mia nonna passando accanto a lei l'ultimo mese senza lasciarla un attimo...ho perso un angioletto, il mio stupendo cane, un coniglietto e ultimo, in questi giorni un futuro nipotino/a....
      ogni lutto viene vissuto in quel momento...ogni dolore ? vissuto nel momento in cui lo si prova e, almeno io, non riesco a soffrire un po' meno solo perch? potrebbe andare "peggio" o perch? ? una perdita di "meno valore"....soffro da matti per il distacco o nel sapere che non posso far nulla per cambiare una cosa e per la perdita....poi, passato il momento bisogna rielaborare ed andare avanti, bisogna crescere.....

      Un abbraccio Isa

      lo so Gio' , e apprezzo il tuo commento...ma un po' mi conosci

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gio79 View Post
        Andre...non ? un commento impopolare secondo me, ma solo fuori luogo in questo momento... (senza offesa )

        Tutti noi, o quasi hanno subito perdite....perdite di propri CARI....
        Io ho perso mia nonna passando accanto a lei l'ultimo mese senza lasciarla un attimo...ho perso un angioletto, il mio stupendo cane, un coniglietto e ultimo, in questi giorni un futuro nipotino/a....
        ogni lutto viene vissuto in quel momento...ogni dolore ? vissuto nel momento in cui lo si prova e, almeno io, non riesco a soffrire un po' meno solo perch? potrebbe andare "peggio" o perch? ? una perdita di "meno valore"....soffro da matti per il distacco o nel sapere che non posso far nulla per cambiare una cosa e per la perdita....poi, passato il momento bisogna rielaborare ed andare avanti, bisogna crescere.....

        Un abbraccio Isa
        grazie.. credo tu abbia capito come mi sento

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Isa.xox View Post
          sto passando un periodo veramente sfigato.
          in casa si sente molto la crisi, pap? quindi ? un p? depresso perch? molti clienti non pagano, mia mamma ? sclerata, mia sorella deve essere operata fra poco e passa una settimana si una no con 40 di febbre (ha trovato lavoro appena adesso: primo giorno di lavoro 40 di febbre)
          ieri il mio moroso mi ha rotto un dito e non riesco a camminare (per sbaglio poverino) e giustamente da casa mia all'universit? c'? un'ora di mezzi e hai voglia a farli cos? (sono sotto esami!)
          in pi? ho appena saputo che il mio gattino appena preso (6mesi) ha una malattia infettiva e non c'? niente da fare
          e siccome ? molto contagiosa il veterinario ha detto che gli altri due miei gatti probabilmente l'hanno gi? presa e faranno la stessa fine.
          sono distrutta
          ammazza Isa...che quadro apocalittico!!

          ok accendero' un cero...o ti ricordero' nelle mie preghiere!!

          Comment

          X
          Working...
          X