Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi accendete un cero per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    .......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ehi, come era sto detto? Tutto ha una fine, solo una salsiccia ne ha due???

      Allora vedrai che anche la tua sfiga finir?!!!! Un abbraccio..........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        chi ha provato ste cose non si dispera x un gatto . Scusatemi , lo so che posso sembrare antipatico o insensibile, ma sinceramente e' quello che penso.

        Purtroppo io l'ho vissuto e so dare differente peso alla vita di un simpatico animaletto rispetto a quello di una persona
        ognuno ha i suoi problemi e soffre in modo diverso.
        cmq ribadisco come ogni volta che si aprono post simili che non ? una gara a chi sta peggio

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma se posso....ho letto tutto ci? che hai sto periodo....stringi i denti che passa tutto.....

          che ha il gatto??

          curiosit?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ognuno ha i suoi problemi e soffre in modo diverso.
            cmq ribadisco come ogni volta che si aprono post simili che non ? una gara a chi sta peggio
            infatti io non mi lamento e sto bene

            Comment


            • Font Size
              #51
              andre, sinceramente trovo il tuo pensiero pi? che legittimo, ma il commento inopportuno.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                andre, sinceramente trovo il tuo pensiero pi? che legittimo, ma il commento inopportuno.
                infatti so di aver fatto un commento impopolare, ma fa niente, la penso cosi'

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  capisco ma calcola che in tanti abbiamo più di 25 anni e "sfortunatamente" ci siamo già tutti scontrati con la morte di qualche caro (umano)... i rapporti interpersonali (con altri umani e non) non sono giudicabili facilmente, tantomento possono essere liquidati in due righe di esperienza propria.
                  Last edited by AndreaRS250; 27-05-09, 10:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    ma se posso....ho letto tutto ci? che hai sto periodo....stringi i denti che passa tutto.....

                    che ha il gatto??

                    curiosit?
                    peritonite infettiva..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      peritonite infettiva..

                      nooooooooooo povero

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        capisco ma calcola che in tanti abbiamo pi? di 25 anni e "sfortunatamente" ci siamo gi? tutti scontrati con la morte di qualche caro (umano)... i rapporti interpersonali (con altri umani e non) non sono giudicabili facilmente, tantomento possono essere liquidati in due righe di esperienza propria.
                        io non liquido niente, dico solo che per me i ceri si accendono per persone che hanno problemi che io reputo veramente gravi

                        ho sottolineato che io reputo per non sminuire problemi altrui.

                        ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Isa mi sa che il cero l? vale per tutti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            per essere più chiaro, il fatto che lo reputi tu, non significa che qualcuno possa non offendersi
                            Last edited by AndreaRS250; 27-05-09, 11:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              per essere più chiaro, il fatto che lo reputi tu, non significa che qualcuno possa non offendersi
                              si si , ok, rileggendomi ho capito che potevo sembrare un po' crudo verso chi sta a pezzi per un animale

                              comunque a me piace esternare il mio pensiero...mi spiace per chi si offende
                              Last edited by BO; 27-05-09, 11:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by BO View Post
                                infatti so di aver fatto un commento impopolare, ma fa niente, la penso cosi'

                                Andre...non ? un commento impopolare secondo me, ma solo fuori luogo in questo momento... (senza offesa )

                                Tutti noi, o quasi hanno subito perdite....perdite di propri CARI....
                                Io ho perso mia nonna passando accanto a lei l'ultimo mese senza lasciarla un attimo...ho perso un angioletto, il mio stupendo cane, un coniglietto e ultimo, in questi giorni un futuro nipotino/a....
                                ogni lutto viene vissuto in quel momento...ogni dolore ? vissuto nel momento in cui lo si prova e, almeno io, non riesco a soffrire un po' meno solo perch? potrebbe andare "peggio" o perch? ? una perdita di "meno valore"....soffro da matti per il distacco o nel sapere che non posso far nulla per cambiare una cosa e per la perdita....poi, passato il momento bisogna rielaborare ed andare avanti, bisogna crescere.....

                                Un abbraccio Isa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X