Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi accendete un cero per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post

    ....cute....

    Per scoprire che l'investitore l'ha denuciato per non aver posto in modo ben visibile il cartello dei lavori in corso.
    E magari gli an dato pure ragione....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      E magari gli an dato pure ragione....
      L'avvocato dice che ci son buone possibilit? di dover pure cagare del cash per riverniciare il cofano dell' X5...perch? ? "comparso " un testimone...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        L'avvocato dice che ci son buone possibilit? di dover pure cagare del cash per riverniciare il cofano dell' X5...perch? ? "comparso " un testimone...
        Quelli li "comperi" al bar sotto casa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          minchia Isa .....fatti forza e vedrai che tutto passa...comunque per far le cose in grande invece di accenderti solo un cero daro' fuoco ad una fabbrica di candele

          Comment


          • Font Size
            #35
            urca Isa... fatti forza su!

            mi spiace x il micino...

            ma tua sorella com'? sta febbre ballerina?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Baffangulo alla sfig@...

              Non dargliela vinta Isa!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Forza Isa!!!
                e ricordati che "Fortuna fortes metuit et ignavos premit"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Forza Isa!!!
                  e ricordati che "Fortuna fortes metuit et ignavos premit"
                  purtroppo nn sempre ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cavolo ,sei davvero gi?, mi dispiace...lo so che in questi casi guardare chi sta peggio non serve a nulla, anzi fa incaxxare e basta...perch? quando si galleggia nella melma , non ti importa se qualcuno ha gi? cominciato a ingoiarla...ti interessa solo ripulirti il vestito e farti una bella doccia...

                    anch'io continuo a dire che devo ritenermi fortunato a potermi permettere di pagare pi? di mille euro di multa...significa che ho unlavoro...ma quando ci si fa prenedere dallo sconforto iesci solo a pensare:<<s? per? per 2 mesi ho lavorato per qualcun altro>>

                    ribadisco, non c'? ricetta sicura per uscirne...a parte diventare masochisti e goderne...ma non ? facile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      .Per scoprire che l'investitore l'ha denuciato per non aver posto in modo ben visibile il cartello dei lavori in corso.
                      figlio di p.uttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      il resto della storia non aggiungo altro.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Allora, il mio amico Giuseppe ha passato gli ultimi 3 mesi del 2008 facendo iniezioni di morfina nella notte al padre morente per un tumore alla pleura...Dopo i funerali, lavita stava tornando allanormalit?, stava dietro alla madre disperata, al lavoro ecc...
                        poi a Gennaio mentre lavorava in piedi sulla scala da lavoro al secondo piano un SUV ha investito la scala e l'ha fatto precipitare...? sceso dal letto dopo quasi 6 mesi.Per scoprire che l'investitore l'ha denuciato per non aver posto in modo ben visibile il cartello dei lavori in corso.
                        chi ha provato ste cose non si dispera x un gatto . Scusatemi , lo so che posso sembrare antipatico o insensibile, ma sinceramente e' quello che penso.

                        Purtroppo io l'ho vissuto e so dare differente peso alla vita di un simpatico animaletto rispetto a quello di una persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BO View Post
                          chi ha provato ste cose non si dispera x un gatto . Scusatemi , lo so che posso sembrare antipatico o insensibile, ma sinceramente e' quello che penso.

                          Purtroppo io l'ho vissuto e so dare differente peso alla vita di un simpatico animaletto rispetto a quello di una persona
                          ma attenzione...il mio appunto non voleva essere un modo di sminuire il brutto periodo di Isa, semmai uno sprone.
                          Ovviamente mi spiace molto per te BO

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma attenzione...il mio appunto non voleva essere un modo di sminuire il brutto periodo di Isa, semmai uno sprone.
                            Ovviamente mi spiace molto per te BO
                            ma ci mancherebbe Gabel

                            memmeno io voglio sminuire il dolore altrui

                            e' solo che io nella vita ho imparato a dare delle priorita'.

                            Quando ho visto mia suocera finire gli ultimi 2 mesi della sua giovane vita, con mia moglie che la assisteva giorno e notte dicendomi " non voglio perdermi nemmeno un minuto con mia madre, visto che sono gli ultimi"... be' adesso sinceramente quando leggo di persone distrutte dal dolore x un gatto o un cane, mi vien da dire ke forse ci sono prsone che soffrono per cose peggiori.
                            Tutto qui.
                            E' un mio semplice punto di vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              ma ci mancherebbe Gabel

                              memmeno io voglio sminuire il dolore altrui

                              e' solo che io nella vita ho imparato a dare delle priorita'.

                              Quando ho visto mia suocera finire gli ultimi 2 mesi della sua giovane vita, con mia moglie che la assisteva giorno e notte dicendomi " non voglio perdermi nemmeno un minuto con mia madre, visto che sono gli ultimi"... be' adesso sinceramente quando leggo di persone distrutte dal dolore x un gatto o un cane, mi vien da dire ke forse ci sono prsone che soffrono per cose peggiori.
                              Tutto qui.
                              E' un mio semplice punto di vista
                              ah beh s?, ovvio.questione di priorit?, maiora premunt.
                              l'orbo si sente fortunato in una terra di ciechi.purtroppo quando ti rendi conto che ci sono anche i vedenti sai solo piangere perch? hai un solo occhio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi spiace cavolo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X