Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq. Teo.. delusione targata DDG sono state le singole persone a non venire...

Comment

• Font Size
      io ringrazio ancora la brava elix che ha acceso una candela da parte nostra che non potevamo esserci

Comment

• Font Size
        ...Non so perch? sto scrivendo ...visto che non sono tenuto a dare spiegazioni... ...ma visto che qua dentro i castelli per aria crescono in fretta... e le chiacchere maligne e infamanti galoppano... ...volevo solo informarvi... ...che esistono degli impegni di lavoro che sono inderogabili! ...ho terminato di lavorare alle 22 ...ed ero presente solo io come operatore quel giorno... ...il caposquadra non poteva lasciarmi andare fuori prima...

...Teo se non fai un cazzo dalla mattina alla sera ....? facile trovare il tempo libero

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioak
          io oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere
          ci sarei andato..ma come gi? detto la distanza nn era indifferente..oltre al fatto dell'orario mio di lavoro che arriva anche alle 7 di sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            Originally posted by gioak
            io oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere
            ci sarei andato..ma come gi? detto la distanza nn era indifferente..oltre al fatto dell'orario mio di lavoro che arriva anche alle 7 di sera
            Nicola x' ti senti in dovere ti giustificare la tua assenza? Perch? ad uno saltano i soliti 5 minuti e spara a zero su chi vuole lui? Io ero in Calabria, ma se fossi stato qui magari non sarei andato comunque x' in fondo io non lo ho mai conosciuto e mi sarei sentito di troppo per come sono fatto io. Massimo rispetto per la persona in questione alla quale tantissimo volevano bene, massimo rispetto per il vuoto che ha lasciato tra noi, ma anche rispetto per ognuno di noi che nel nostro piccolo ha detto una preghiera in sua memoria e che magari il signor Teo non sa.

Comment

• Font Size
              Re: ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...

Originally posted by teo.delux
              per favore niente polemiche
              ..........

Comment

• Font Size
                Re: ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...

Originally posted by angeloyzf
                Originally posted by teo.delux
                per favore niente polemiche
                ..........
                ............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...Non so perch? sto scrivendo ...visto che non sono tenuto a dare spiegazioni... ...ma visto che qua dentro i castelli per aria crescono in fretta... e le chiacchere maligne e infamanti galoppano... ...volevo solo informarvi... ...che esistono degli impegni di lavoro che sono inderogabili! ...ho terminato di lavorare alle 22 ...ed ero presente solo io come operatore quel giorno... ...il caposquadra non poteva lasciarmi andare fuori prima...

...Teo se non fai un ca##o dalla mattina alla sera ....? facile trovare il tempo libero
                  ..ti posso quotare alla grande....
                  di sicuro non devo dare spoiegazione a nessuno di voi....e alla proxx ocio...a sparlare in maniera gratuita..quando non si sanno le cose...

visto che magari uno pu? avere problemi personali TU...(personaggio illustre)...che ca##### ne sai...????

Comment

• Font Size
                    chiudereeeeeeee

Comment

• Font Size
                      ....guarda..non scrivo altro perke mi ritengo unsa persona tranquilla...e di sicuro SUPERIORE..a tante caxxate che qualcuno scrive quando gli saltano i 5 min.....

..prima di scrivere....ragazzuoli..informatevi...che ? meglio...

ne avete di strada da fare ancora...mamma mia..se ne avete....

ahahahahahhahahahahaa

Comment

• Font Size
                        LOCK

Comment

X
                        Working...
                        X