Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...

ieri era l'anniversario di paitons...era stato detto in lungo e in largo che sarebbe stata celebrata una messa in suo ricordo...in totale 6 iscritti DDG...soprattutto due mi hanno deluso,uno lo conosco bene e stasera glielo dico in faccia,con l'altro sono meno in intimit? e spero capisca da solo...

se ci sono andato io che saranno almeno 8 anni che non entro in una chiesa,non costava niente a nessuno...soprattutto un frase detta dal prete mi ha fatto pensare:

NESSUNO MUORE DAVVERO FINCHE' C'? QUALCUNO CHE LO RICORDA.

? ovvio che la mia presenza non pu? riportare in vita nessuno,ma pensate che piacere sarebbe stato per la sua famiglia vedere tanti giovani che ricordano il loro figlio,pensate che piacere per loro sapere che non ? ancora morto davvero.

per favore niente polemiche,non voglio scuse,non ci sono scuse...almeno per i trentini!in certe occasioni il tempo che non abbiamo dobbiamo crearcelo,a tutti i costi!!!!crescete e imparate e essere UOMINI quando c'? da esserlo!!

• Font Size
    teo, penso che ognuno abbia i suoi motivi, sempre... tu puoi anche essere deluso ma questo non riporta in vita mauro. Lascia che venga ricordato da ognuno nel modo che pi? gli si addice, magari anche solo con una foto, anche perch? grazie a dio siamo tutti diversi anche se tutti esseri umani.

a mio parere se hai problemi con due persone in particolare scrivilo in pvt perch? cos? non mi pare una cosa tanto carina... poi vedi tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      teo, penso che ognuno abbia i suoi motivi, sempre... tu puoi anche essere deluso ma questo non riporta in vita mauro. Lascia che venga ricordato da ognuno nel modo che pi? gli si addice, magari anche solo con una foto, anche perch? grazie a D[@ siamo tutti diversi anche se tutti esseri umani.

a mio parere se hai problemi con due persone in particolare scrivilo in pvt perch? cos? non mi pare una cosa tanto carina... poi vedi tu.
      andrea...un'ora di vita spesa in questo modo non fa male a nessuno,pu? solo fare bene...

non ho fatto nomi n? niente...uno di questi due poi aveva un altro impegno...andare in palestra!!!!!!

evito i pvt...preferisco guardarti negli occhi per dirti che sei vergognoso!!!!!

Comment

• Font Size
        appunto perch? vuoi guardare negli occhi nn capisco il motivo di questo post.
        Ora non so' quanto queste due persone fossero amiche di mauro ma forse credo che per loro gi? il funerale sia stato abbastanza.

Comment

• Font Size
          avete detto entrambi bellissime parole.... E GIUSTE....

teo hai ragione ma vluta anche il fatto ceh ci sono delle urgenze lavorative che ahinoi hanno la precedenza.. e poi, forse ? il ricordo di mauro che conta maggiormente... la sua famiglia ha degli aiuti... voi conoscevate lui ... ? a lui che dovete un omaggio e o un ricordo....

io non vado al cimitero da 2 anni....

eppure mio papa' ? sempre nel mio cuore, nei miei pensieri e mi sta sempre a fianco .. io me lo immagino come era da giovane (uguale a me) e mi piace pensare che mi stia a fianco con la sua gilera anni 50 ...qnd vado in moto... e mi sento vicino a lui...

OGNUNO rende onore o ricorda i propri cari come meglio crede...

spero che MAURO (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo) stia vicino con la sua moto a tutti coloro che gli sono stati amici.... e che li protegga tutti.. anche se non erano presenti alla messa.

LAMPZ

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

teo hai ragione ma vluta anche il fatto ceh ci sono delle urgenze lavorative che ahinoi hanno la precedenza.. e poi, forse ? il ricordo di mauro che conta maggiormente... la sua famiglia ha degli aiuti... voi conoscevate lui ... ? a lui che dovete un omaggio e o un ricordo....

io non vado al cimitero da 2 anni....

eppure mio papa' ? sempre nel mio cuore, nei miei pensieri e mi sta sempre a fianco .. io me lo immagino come era da giovane (uguale a me) e mi piace pensare che mi stia a fianco con la sua gilera anni 50 ...qnd vado in moto... e mi sento vicino a lui...

OGNUNO rende onore o ricorda i propri cari come meglio crede...

spero che MAURO (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo) stia vicino con la sua moto a tutti coloro che gli sono stati amici.... e che li protegga tutti.. anche se non erano presenti alla messa.

LAMPZ
            lavoro d'ufficio?alle 20??dubito...

in fabbrica...chiedo di uscire prima...

e poi non parlo di lavoro...intendo andare in palestra!!!!!!ma scherziamo????

spero che MAURO (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo) stia vicino con la sua moto a tutti coloro che gli sono stati amici.... e che li protegga tutti.. anche se non erano presenti alla messa

purtroppo non sono credente e non ho la mente cos? aperta per pensare questo (almeno io...)...penso a chi non c'? pi? per far star meglio chi c'? ancora!!!non sapevo neanche chi fossero i suoi genitori in chiesa...ma sono sicuro che gli ha fatto piacere vedere tanti ragazzi che hanno preferito dedicare quella mezz'ora in quel modo invece che al bar con gli amici o a farsi la morosa!!!!!e poi farsi quattro chiacchiere fuori dalla chiesa...

chiusa polemica!!!almeno su questo argomento direi che ? meglio evitare

Comment

• Font Size
              Vabb? contenti voi.......

Teo come fai a dire che non vuoi polemiche con delle frasi del genere??? Di i nomi a st? punto che tanto uno con un p? di cervello ci arriva in un attimo...

Comment

• Font Size

LAMPZ

mi hai fatto piangere.

? quello che faccio anch'io con mio nonno Paolo Cerri (si chiamava come me)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81

LAMPZ

mi hai fatto piangere.

Comment

• Font Size
                    io oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81

LAMPZ

mi hai fatto piangere.

Quotone!!!

Mi mancano tantissimo i miei nonni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioak
                        io oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere
                        In questi casi non c'? n? il modo "giusto" di reagire n? l'atteggiamento "sbagliato", quindi certe polemiche sono inutili !
                        Chi ha voluto andare alla funzione non credo debba chiedere spiegazioni a chi non ha ritenuto opportuno farlo, n? questi ultimi si devono sentire in obbligo di giustificarsi.

Gli UOMINI si riconoscono quando seguono le proprie idee senza interferire o giudicare con quelle degli altri...

Comment

• Font Size
                          Io aborro le tradizioni religiose, mi sono limitato a dare il mio saluto al funerale l'anno scorso.

Cmq un lamps x paitons

Comment

• Font Size
                            Bah.. vero.. poi ognuno fa ci? che gli pare.. per? mi son girate le palle... capisco se uno ha motivazioni serie, religiose o non,... ma quelli che non son venuti per futili motivi o mancanza di voglia... COMPLIMENTI... facile parlare e basta, eh?Quando bastano pochi fatti.. boh...

Io sono andato, non sono un eroe, mi andava, mi sono organizzato, e l'ho fatto.... tutto qua... vero.. di Trento potevamo e dovevamo essere molti di pi?!

Comment

• Font Size
                              la distamnza ? tanta se eravamo vicini io ci sarei stata di sikuro...

Comment

X
                              Working...
                              X