Cmq. Teo.. delusione targata DDG sono state le singole persone a non venire...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...Non so perch? sto scrivendo ...visto che non sono tenuto a dare spiegazioni... ...ma visto che qua dentro i castelli per aria crescono in fretta... e le chiacchere maligne e infamanti galoppano... ...volevo solo informarvi... ...che esistono degli impegni di lavoro che sono inderogabili! ...ho terminato di lavorare alle 22 ...ed ero presente solo io come operatore quel giorno... ...il caposquadra non poteva lasciarmi andare fuori prima...
...Teo se non fai un cazzo dalla mattina alla sera ....? facile trovare il tempo libero
Comment
-
Originally posted by gioakio oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by gioakio oso solo dire una cosa.. vedo tante firme con la foto di un motociclista .. almeno quelli ci dovevano essere
Comment
-
Re: ALTRA DELUSIONE TARGATA DDG...
Originally posted by angeloyzfOriginally posted by teo.deluxper favore niente polemiche
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...Non so perch? sto scrivendo ...visto che non sono tenuto a dare spiegazioni... ...ma visto che qua dentro i castelli per aria crescono in fretta... e le chiacchere maligne e infamanti galoppano... ...volevo solo informarvi... ...che esistono degli impegni di lavoro che sono inderogabili! ...ho terminato di lavorare alle 22 ...ed ero presente solo io come operatore quel giorno... ...il caposquadra non poteva lasciarmi andare fuori prima...
...Teo se non fai un ca##o dalla mattina alla sera ....? facile trovare il tempo libero
di sicuro non devo dare spoiegazione a nessuno di voi....e alla proxx ocio...a sparlare in maniera gratuita..quando non si sanno le cose...
visto che magari uno pu? avere problemi personali TU...(personaggio illustre)...che ca##### ne sai...????
Comment
-
-
....guarda..non scrivo altro perke mi ritengo unsa persona tranquilla...e di sicuro SUPERIORE..a tante caxxate che qualcuno scrive quando gli saltano i 5 min.....
..prima di scrivere....ragazzuoli..informatevi...che ? meglio...
ne avete di strada da fare ancora...mamma mia..se ne avete....
ahahahahahhahahahahaa
Comment
X
Comment