Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famiglia Cal?...13 figli? Col Kavolo che vi do' una lira per aiutarvi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by hal1969it View Post
    e' chiaro che per fare ascolti prendere la famiglia di 15 elementi possa andare bene.....ma chiedere i soldi per andare in vacanza.....mi sembra offensivo nei confronti di gente che fa' fatica a vivere.....
    :
    quotone....il massimo dell'offensivit?.....
    c'? gente che si fa veramente il c.ulo per andare avanti...per i figli....ecc....
    questi vogliono andare in vacanza...e una trasmissione deficiente(non la conosco ma se c'? la D'Urso c'? molta probabilit? che sia cos?)
    la ospita......

    ma tranquilli che tra un po' arriva la caritas e sistema tutto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Anima998 View Post
      quotone....il massimo dell'offensivit?.....
      c'? gente che si fa veramente il c.ulo per andare avanti...per i figli....ecc....
      questi vogliono andare in vacanza...e una trasmissione deficiente(non la conosco ma se c'? la D'Urso c'? molta probabilit? che sia cos?)
      la ospita......

      ma tranquilli che tra un po' arriva la caritas e sistema tutto...
      quoto, e se non ? la Caritas qualche villaggio turistico o hotel x farsi un p? di pubblicit? buonista li ospita tutti a gratis.... ma va**anculo !!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh, io non posso che essere daccordo.. orma il tv c'è solo spazzatura.

        naturalmente io NON ho visto quella trasmissione, anzi, non vedo molto la TV ultimamente...

        ma una domanda mi sovviene spontanea... i più grandi non potrebbero andare a LAVORARE???????????

        una volta si facevano i figli per questo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Scusate lo sfogo...sento gi? le corde delle vostre balestre e archi da guerra tendersi...sento il polveroso scalpicc?o delle selci che raccogliete da terra...
          ma checcavolo dai...La Famiglia Cal? va ospite di Barbara D'Urso con i 13 figli al completo...a chiedere se qualcuno pu? dar loro economicamente e logisticamente una mano a fare le vacanze?
          E raccontano che accettano vestiti smessi per vestirsi, che a casa si arrangiano per mangiare ...
          e li hanno anche voluti tutti e 13! La moglie come regalo di compleanno chiedeva al marito di ingravidarla! Fino all'ultimo speravo di sentire, che so, che la moglie avesse una disfunzione che le permetteva di restare incinta solo col bacio, col pensiero, con l'imposizione delle mani...o che lui fosse l'uomo nelle cui palle scorreva il limo del Nilo, capace di fertilizzare il deserto...
          No no...proprio MANIA RIPRODUTTIVA.
          E va bene. e adesso portate i vostri figli in tv ad umiliarsi insieme a voi? Vergogna.
          E non entro nel merito della possibilit? di aver educato 13 figli un po' meno bene che se fossero stati 6...
          Preferisco PER ORA limitarmi a giudicare squallida la carit? richiesta in trasmissione ...con la D'Urso che uggiolava minchiate intrise di stereotipi da "volemose bene" e le fantastiche domande in stile :<<ma come fate a ritagliarvi momenti d'intimit??>>
          ma cavolo ,meglio che non se ne ritaglino altri, altrimenti sfornano un altro marmocchio da mandare ai semafori ad elemosinare...


          Forza Daidegassari...dietmi che mi sbaglio e che sono senza cuore...

          solo tre parole: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

          Comment


          • Font Size
            #50
            secondo me se chiedono in abruzzo qualcuno lo scambio tenda/casa lo fa!
            assurdo..ormai meglio tenerla spenta la tv e riaccanderla per guardare i film di Bud Spencer e Terence Hill...

            Comment


            • Font Size
              #51
              da non credere......... io 20 anni fa quando mi sono messo costruire casa andavo a mangiare la pizza si e no 5 volte all'anno, ho rinunciato alle ferie per anni....ho rinunciato alle moto fino a 6-7 anni fa'................nessuno mi fa' pena per certi motivi.......ha fatto figli......be .....si rimbocca le maniche e va a farsi 3-4 lavori........cosa vuoi che dica!!!!!! peggio ancora invitarlo in trasmissione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tipica mentalit&#224; di fare il porco comodo proprio nella vita, di fare scelte irragionevoli, per poi attaccarsi al traino sociale...
                Tanto in Italia trovano tutti la vigna dei coglioni... (che poi sono quelli che pagano le tasse).
                Invece di andare in vacanza, restassero a casa a farsi qualche altra bella trombata a tutta "canna"...no?!
                Last edited by Rexxx; 26-05-09, 11:52.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                  da non credere......... io 20 anni fa quando mi sono messo costruire casa andavo a mangiare la pizza si e no 5 volte all'anno, ho rinunciato alle ferie per anni....ho rinunciato alle moto fino a 6-7 anni fa'................nessuno mi fa' pena per certi motivi.......ha fatto figli......be .....si rimbocca le maniche e va a farsi 3-4 lavori........cosa vuoi che dica!!!!!! peggio ancora invitarlo in trasmissione
                  hai perfettamente ragione
                  PS. WELCOME

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Tipica mentalit? di fare il porco comodo proprio, per poi attaccarsi al traino sociale, tanto in Italia c'? la vigna dei coglioni... (che poi sono quelli che pagano le tasse).
                    Invece di andare in vacanza, restassero a casa a farsi qualche altra bella trombata a tutta "canna"...no?!
                    impossibile darti torto.... ? cos? qui in Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                      da non credere......... io 20 anni fa quando mi sono messo costruire casa andavo a mangiare la pizza si e no 5 volte all'anno, ho rinunciato alle ferie per anni....ho rinunciato alle moto fino a 6-7 anni fa'................nessuno mi fa' pena per certi motivi.......ha fatto figli......be .....si rimbocca le maniche e va a farsi 3-4 lavori........cosa vuoi che dica!!!!!! peggio ancora invitarlo in trasmissione
                      Senza contare che le famiglie numerose in italia ci sono sempre state, con la differenza che le vacanze non gli passavano nemmeno per la capa e che i figli appena avevano l'et&#224; giusta, andavano a lavorare per i campi e portavano il pane a casa per il resto della famiglia... I figli erano visti come "risorse" ....
                      solo cos&#236; ha un senso farne a volont&#224;, la libert&#224; &#232; anche questo.

                      Basta poi non andare a rompere i coglioni in giro ad elemosinare pensioni, sussidi e favori...
                      Last edited by Rexxx; 26-05-09, 11:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        che cativoni che siete
                        dai le vacanze no
                        non voglio pargliele io pero un regalo alla moglie non possiamo farglielo
                        siamo in tanti sul forum












                        la ingravidiamo cosi e' contenta
                        hahahahahahahahahah

                        come stanno 13 figli sono dei folli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Fossi un giudice avrei la soluzione.

                          Confisca di TUTTI i beni di Barbara D'Urso da girare in 13 parti alle povere creature e per il futuro invio della conduttrice suddetta in Zanzibar a vendere il suo corpo per pochi spiccioli da girare su un conto sempre intestato alla prolifica famiglia.

                          Certi programmi danneggiano la Tv, la societ? er l' immagine del nostro gi? malandato paese.

                          Vabb? la chiamano tv commerciale ma dovrebbe esserci una sottile linea rossa tra tv commerciale e ciarpame populista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Senza contare che le famiglie numerose in italia ci sono sempre state, con la differenza che le vacanze non gli passavano nemmeno per la capa e che i figli appena avevano l'et? giusta, andavano a lavorare per i campi e portavano il pane a casa per il resto della famiglia... I figli erano visti come "risorse" ....
                            solo cos? ha un senso farne a volont?, la libert? ? anche questo.

                            Basta poi non andare a rompere i coglioni in giro ad elemosinare pensioni, sussidi e favori...
                            Su questo dissento.... Almeno in realt?? rurali come la mia...
                            I miei nonni (da entrambe le parti) si son fatti il mazzo ma han messo su casa e pure una casa in montagna per andar l'estate (ovvio... al tempo la scusa era pure l'alpeggio delle bestie). Si son fatti una mazza tanta e, con l'aiuto di scambio (io aiuto te e poi te aiuti me) han fatto tutto.
                            Oggi come oggi ? impensabile che una io con i miei stia in montagna 3/4 mesi... Specie in casa di propriet?.... (ok casa... parola grossa... ma io le volevo comperare... e ho desistito causa valore assurdo e parenti serpenti...)
                            Poi sul fatto che in pochi faccian sacrifici... quello ? vero...
                            Dal canto mio ora come ora ne faccio meno che posso perch? son solo e non ho "prspettive"... Ho dei sogni e i sacrifici, al limite, li faccio per quelli...
                            Poi ingravidero una stronza che mi dissangua... e me lo piglier? nel cul

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma perche' oltre alla macchina non chiedono gli venga regalato che so', anche il furgone per andare in giro tutti assieme, magari anche con il sintomonitor, poi gia' che ci siamo gli scooter e i plasma per le camere dei bambini....ma che se ne vadano a gaga.e!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X