Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Famiglia Cal?...13 figli? Col Kavolo che vi do' una lira per aiutarvi!
Dirti che sei senza cuore? Solo perch? fai notare che giustamente la gente con il cervello ci divide le orecchie ed in un mondo dove la natalit? infantile sta sempre pi? diminuendo perch? la situazione socio/economica MONDIALE ? nella merda che manco dentro le fogne di una megalopoli indiana si vede tanto liquame???
Macch?, io voglio conoscerti di persona e stringerti la mano!!!
E' veramente scandaloso che in quest'epoca si utilizzino ancora gli animali per esperimenti scientifici quando abbiamo cos? tanta "materia prima" in abbondanza...a morte,tutti e tredici.
Mi dispiace, ma sono in disaccordo con te (e pensare che da grande far?, spero, proprio il ricercatore ma amo gli animali!): a morte devono andarci quelli che hanno sfornato 13 poveri figli che non hanno una c**zo di colpa....Ce lo vedi tu al figlioletto che gli dice "Pap?, vattene a zoccole e non ti fare pi? la mamma"???
Pardon, vorrei acquistare 14 moto e siccome questo ? un forum di centauri e ci si dovrebbe aiutare l'uno con l'altro, mi aiutate a mantenerle e pagarle vero?!
Sicuro di un vostro cortese e solido contributo provvedo in mattinata a indicare il relativo IBAN su cui effettuare i versamenti
Barbara D'Urso è una mezza demente per cui non mi stupisco più di tanto della gente che invita alle sue trasmissioni...
Una botta gliela darei anch'io, ma in testa con una mazzetta da 20 kg!!!
mah......io la D'urso ultimamente non la sopporto..e' diventata pesante nel modo di parlare.....e la qualita' (se cosi possiamo definirla) delle sue trasmissioni e' in piena caduta libera..
e' chiaro che per fare ascolti prendere la famiglia di 15 elementi possa andare bene.....ma chiedere i soldi per andare in vacanza.....mi sembra offensivo nei confronti di gente che fa' fatica a vivere.....
ahh a proposito.....ho appena fatto un mutuoetto da 30 anni....qualcuno mi da' una mano??
Comment