Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un banale tamponamento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un banale tamponamento...

    Tanto prima o poi doveva succedere....
    Mentre stavo bel bello tornando a casa sui viali di circonvallazione, ero in coda..... fermo in attesa che si smuovesse la fila...
    A un certo punto, SBAM! una botta dietro....

    scendo, una vespa 50 con due individui di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero...

    lui: "Scusa"
    io: "Come stai?"
    .. "bene"

    "Ok, ci scambiamo i dati?"
    lui: "Fa vedere il danno baaaaa non ? niente, solo un graffio....... che vuoi che sia..... " (le solite storie....)
    io: "Ci scambiamo i dati? accostiamo"
    "ok"....

    Scende dal motorino accosta, inizia a guardare dietro.... con aria da prenditore di culo.... "eh guarda che danno, saranno migliaia di euro....." (effettivamente, alla vista, il danno ? poco.. ma se voglio far denuncia che problema deve avere?)

    Mi avvicino per parlargli

    Descrizione dei personaggi

    Lui sulla 20ina, occhiale storto portato storto (per addrizzare..) alito un p? puzzolente di alcool, un p? con l'aria da fattone.... Lei, squinzia sulla 19-20, tipica ragazza yeye vestita rigorosamente sbracciata, "pantaloni" larghi MA con scarpe da ginnastica.....

    I due non hanno una parlata molto sciolta, spesso si contraddicono.... prima non ? niente, poi vogliono che si chiami i vigili urbani...

    Chiamiamo i vigili (ormai sono rassegnato a perderci 1 ora e pi?..) che ovviamente hanno tutti di meglio da fare di venire a vedere un incidente senza feriti e con pochi danni.... Per? ci dicono di aspettare che FORSE qualcuno arriver?.

    Aspettiamo nel mentre i due si rivolgono a me con appellativi come "Tyson" , giudicando me e mio zio (mio passeggero) due "sfigati"... "se vuoi ti d? io 50 euro"... e cose cos?.... Ricordo che LUI mi ? venuto addosso mentre ero FERMO in CODA.... Mi prudono e tremano le mani... Nervoso nervoso, ma NON POSSO farci niente, passerei tremendamente dalla loro parte....

    Aspettiamo aspettiamo, richiamano i vigili dicendo che non verranno e ci dicono di scambiarci le generalit?.. cosa che lui non voleva fare all'inizio...... Ce le scambiamo... Senza che lui mi fornisca la sua assicurazione (non voleva... mah!?) poi la squinzia fa delle foto all'auto, perch? secondo lei domani io dovrei riempirla di bozzi e far pagar tutto a loro (nb. uscita dalla carrozzeria un mese fa, perfetta... fotografa ci? che vuoi... ***** me frega?) io fotografo il loro mezzo con lo scudo anteriore piuttosto distrutto, e la mia macchina con visibilmente pochi danni.... A questo punto ? una questione di principio.... Dopo 1 ora ce ne andiamo, nonostante le insistenze di lei ad aspettare i vigili che NON SAREBBERO MAI ARRIVATI, come da loro detto a telefono a entrambe le parti.... perch? "vogliono avere i soldi, allora aspettano i vigili"... (cio? MI SEI VENUTA ADDOSSO, e poi pretendi che non voglia ripagati i danni che TU MI HAI FATTO perch? PROBABILMENTE hai i riflessi a puttane e non sei capace a frenare una ***** di vespa 50 ?) Ho nome cognome e targa... E appena possibile, anche grazie a mio zio che come bona parte del parentado lavora nelle assicurazioni, sporger? una denuncia contro sti due reietti...senza VOLER imbrogliare, ma solo facendo le cose come devono esser fatte...... Che gente di merda che gira rag?!!!

    P.s. una volta a casa ho poi constatato nelle plastiche sotto il paraurti ben altri danni !!! Alla faccia delle 50 euro....

    Ho omesso altre frasi sputata da quella bocca idiota, tipo "ma non ? che avete parenti siciliani....?" (idiota, se fossi stato siciliano DOC a quest'ora ti avrei nebulizzato di insulti e bestemmie fino al 4^ grado della tua stirpe.... e invece sono qui a discutere ancora con un COGLIONE coi capelli lunghi..... senza offesa per gli amici siciliani)

    MA VAFFANCUUUULO!

  • Font Size
    #2


    purtroppo a parte la comicità del fatto visto da fuori, c'è da ammettere che c'è ancora gente così. non c'è problema, l'assicurazione paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      sisi, per quello sono tranquillissimo, conoscendo come funziona il giro (il tamponatore ha QUASI SEMPRE torto...)

      Sarà che ho una maglia gialla gialla e invece dei moscerini attiro i coglioni.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero bastino i soli dati viste le esperienze di altri utenti.

        sti balordi....
        Last edited by AndreaRS250; 25-05-09, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma alla fine i dati dell'assicurazione te li ha dati o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Ho omesso altre frasi sputata da quella bocca idiota, tipo "ma non ? che avete parenti siciliani....?" (idiota, se fossi stato siciliano DOC a quest'ora ti avrei nebulizzato di insulti e bestemmie fino al 4^ grado della tua stirpe.... e invece sono qui a discutere ancora con un COGLIONE coi capelli lunghi..... senza offesa per gli amici siciliani)

            MA VAFFANCUUUULO!
            Ma che offese???
            Tranquillo che se capitava a me che mi dicessero una cosa del genere, gli aprivo la testa sul suo vespino...Cos? almeno i vigili arrivavano subito e lui la lingua se la infilava nel c**o!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by |KC| View Post
              ma alla fine i dati dell'assicurazione te li ha dati o no?
              no....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                no....

                ma scusa... mettere la retro no?...lo facevi in modo involontario e inconsapevole fossero ancora dietro la tua auto ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  ma scusa... mettere la retro no?...lo facevi in modo involontario e inconsapevole fossero ancora dietro la tua auto ....
                  macch? dai una distrazione pu? succedere.. se puoi per? provi a girarla a tuo favore per giunta sbeffeggiando, per me puoi pure mor?! anzi sarebbe auspicabile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Tanto prima o poi doveva succedere....
                    Mentre stavo bel bello tornando a casa sui viali di circonvallazione, ero in coda..... fermo in attesa che si smuovesse la fila...
                    A un certo punto, SBAM! una botta dietro....

                    scendo, una vespa 50 con due individui di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero...

                    lui: "Scusa"
                    io: "Come stai?"
                    .. "bene"

                    "Ok, ci scambiamo i dati?"
                    lui: "Fa vedere il danno baaaaa non è niente, solo un graffio....... che vuoi che sia..... " (le solite storie....)
                    io: "Ci scambiamo i dati? accostiamo"
                    "ok"....

                    Scende dal motorino accosta, inizia a guardare dietro.... con aria da prenditore di culo.... "eh guarda che danno, saranno migliaia di euro....." (effettivamente, alla vista, il danno è poco.. ma se voglio far denuncia che problema deve avere?)

                    Mi avvicino per parlargli

                    Descrizione dei personaggi

                    Lui sulla 20ina, occhiale storto portato storto (per addrizzare..) alito un pò puzzolente di alcool, un pò con l'aria da fattone.... Lei, squinzia sulla 19-20, tipica ragazza yeye vestita rigorosamente sbracciata, "pantaloni" larghi MA con scarpe da ginnastica.....

                    I due non hanno una parlata molto sciolta, spesso si contraddicono.... prima non è niente, poi vogliono che si chiami i vigili urbani...

                    Chiamiamo i vigili (ormai sono rassegnato a perderci 1 ora e più..) che ovviamente hanno tutti di meglio da fare di venire a vedere un incidente senza feriti e con pochi danni.... Però ci dicono di aspettare che FORSE qualcuno arriverà.

                    Aspettiamo nel mentre i due si rivolgono a me con appellativi come "Tyson" , giudicando me e mio zio (mio passeggero) due "sfigati"... "se vuoi ti dò io 50 euro"... e cose così.... Ricordo che LUI mi è venuto addosso mentre ero FERMO in CODA.... Mi prudono e tremano le mani... Nervoso nervoso, ma NON POSSO farci niente, passerei tremendamente dalla loro parte....

                    Aspettiamo aspettiamo, richiamano i vigili dicendo che non verranno e ci dicono di scambiarci le generalità.. cosa che lui non voleva fare all'inizio...... Ce le scambiamo... Senza che lui mi fornisca la sua assicurazione (non voleva... mah!?) poi la squinzia fa delle foto all'auto, perchè secondo lei domani io dovrei riempirla di bozzi e far pagar tutto a loro (nb. uscita dalla carrozzeria un mese fa, perfetta... fotografa ciò che vuoi... ***** me frega?) io fotografo il loro mezzo con lo scudo anteriore piuttosto distrutto, e la mia macchina con visibilmente pochi danni.... A questo punto è una questione di principio.... Dopo 1 ora ce ne andiamo, nonostante le insistenze di lei ad aspettare i vigili che NON SAREBBERO MAI ARRIVATI, come da loro detto a telefono a entrambe le parti.... perchè "vogliono avere i soldi, allora aspettano i vigili"... (cioè MI SEI VENUTA ADDOSSO, e poi pretendi che non voglia ripagati i danni che TU MI HAI FATTO perchè PROBABILMENTE hai i riflessi a puttane e non sei capace a frenare una ***** di vespa 50 ?) Ho nome cognome e targa... E appena possibile, anche grazie a mio zio che come bona parte del parentado lavora nelle assicurazioni, sporgerò una denuncia contro sti due reietti...senza VOLER imbrogliare, ma solo facendo le cose come devono esser fatte...... Che gente di merda che gira ragà!!!

                    P.s. una volta a casa ho poi constatato nelle plastiche sotto il paraurti ben altri danni !!! Alla faccia delle 50 euro....

                    Ho omesso altre frasi sputata da quella bocca idiota, tipo "ma non è che avete parenti siciliani....?" (idiota, se fossi stato siciliano DOC a quest'ora ti avrei nebulizzato di insulti e bestemmie fino al 4^ grado della tua stirpe.... e invece sono qui a discutere ancora con un COGLIONE coi capelli lunghi..... senza offesa per gli amici siciliani)

                    MA VAFFANCUUUULO!
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ma che offese???
                    Tranquillo che se capitava a me che mi dicessero una cosa del genere, gli aprivo la testa sul suo vespino...Così almeno i vigili arrivavano subito e lui la lingua se la infilava nel c**o!
                    veramente conoscendo TheKing, prima avrebbe appunto bestemmiato come da te srcitto......e poi avrebbe fatto quello da lui scritto






                    io cmq avrei detto ai vigili che i due POTEVANO essere in stato di ebrezza
                    Last edited by @Sky@; 25-05-09, 18:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto la retromarcia involontaria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se due individui cosi' magari brilli dopo avermi fatto danni mi prendono x il culo prima gli faccio notare che forse non e' il caso poi se continuano li chiudo nel bagagliaio a sberle e li porto dai vigili io a fare il test

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando chiami i vigili basta che dici che sembran fatti o imbriachi... e la vil moneta li fa arrivar subito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Quando chiami i vigili basta che dici che sembran fatti o imbriachi... e la vil moneta li fa arrivar subito...
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Quando chiami i vigili basta che dici che sembran fatti o imbriachi... e la vil moneta li fa arrivar subito...
                              No sant'iddio, non mi frega niente di piantar casini. Voglio solo che sia fatto ci? che deve esser fatto e che rientra nei miei diritti; altro che "ti d? 50 euro e ci vediamo".... checazzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X