Una casa sistemata è per sempre, la bici è per sfizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mountain bikeISTI a me
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostVisto che ho amici che lo praticano, e visto che 1 anno fa uno è stato portato via dall'elisocorso in una cessa i montagna, io la testa o le gambe non me le voglio rompere, quindi mi informo su cosa ci vuole.
Cosa penso di fare? Semplicemente quello che fanno tutti, sperando di farlo sempre meglio degli altri
Si a forza di tirare calci al culo alla gente ne ho buttati giu anche 40... anzi se qualcuno ne vuole ancora ben venga, cosi arrivo proprio al peso ideale
Soprattutto ora che mi sto sistemando casa e ho "priorità" serie a cui pensare ho proprio bisogno di una valvola di sfogo
Forse non ci siamo capiti, stipendio o non stipendio IO CAMPO UGUALE non sono cresciuto nella miseria, e fidati che a me la miseria neanche mi prenderà mai in considerazione, prima di affondarla la barca, hai voglia a bombardare
Tanto per la cronaca....la cassa integrazione è finita proprio questo mese, volendo ne compro altre 3....
PS: ALTRO -> IL 15 GIUGNO Magione A LUGLIO Misano AGOSTO Mugello / Ferie in Grecia SETTEMBRE Rijeka OTTOBRE Vallelunga NOVEMBRE anora nn definito ma qualcosa farò
Ho un tir di KR che dovrebbe arrivare a giorni - insieme ad un pacco completo Yoshimura per elettronica cambio ecc ecc...
Speriamo sia tutto, ma credo che ancora qualcosa manchi
..........................Last edited by Rexxx; 29-05-09, 08:28.
Comment
X
Comment