Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mountain bikeISTI a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post

si anche i tedeschi lavoran bene, si son svegliati parecchio negli ultimi anni:
    focus, canyon,cube e altri han sfornato ottimi prodotti con componenti di prima scelta, magari non son molto fantasiosi ma badano al sodo....da bravi tedeschi

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      si anche i tedeschi lavoran bene, si son svegliati parecchio negli ultimi anni:
      focus, canyon,cube e altri han sfornato ottimi prodotti con componenti di prima scelta, magari non son molto fantasiosi ma badano al sodo....da bravi tedeschi
      bella...forse forcella con poca escursione?

Domanda: quanto pesa e quanto ti è costata?
      Last edited by desmoone; 27-05-09, 08:58.

Comment

• Font Size
        visto che anche io devo prendere una moutain per problemi alle ginocchia...fate qualche proposta..

anche da usata sono qui apposta (max 600 euro )

Comment

• Font Size
          lo so, l'avevo giá postata... ma la amo troppo
          Last edited by siela; 27-05-09, 10:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            visto che anche io devo prendere una moutain per problemi alle ginocchia...fate qualche proposta..

anche da usata sono qui apposta (max 600 euro )
            visto che sei di Milano....e avrai pi? possibilit? di trovare usato...vai su questo forum molto bello e ben fornito di informazioni c'? di tutto anche il mercatino e fai una ricerca con il prezzo e vedi http://www.mtb-forum.it/

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              bella...forse forcella con poca escursione?

Domanda: quanto pesa e quanto ti è costata?
              100 mm. poca escursione???
              e che ci devo fare,downhill? io direi che e' fin troppa per il cross country,basterebbero 80...
              pesa intorno agli 11 e mezzo,ma si toglie quasi un kg. con poca spesa.

prezzo?
              listino 1899,00, meno incentivo meno sconticino. fatti i tuoi conti...
              Last edited by newcomer; 27-05-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                Pettorine, casco ecc. ecc.? Ma che azzo pensi di fare?

Ma hai buttato giù 30 kg da quando ti ho visto o pensi di suicidarti col downhill?!?!?

Ammazza ma che stipendio prendevi? Se in cassaintegrazione vai i w.e. a Rijeka, la bici supercazzoduro, le protezioni.. altro?!?!
                Last edited by mito22; 27-05-09, 14:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ma hai buttato gi? 30 kg da quando ti ho visto o pensi di suicidarti col downhill?!?!?

Ammazza ma che stipendio prendevi? Se in cassaintegrazione vai i w.e. a Rijeka, la bici supercazzoduro, le protezioni.. altro?!?!
                  ammazza che acido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    parlando della tua bici, mi piace assai, forse forcella e ammortizzatore sono un filo superiori alla media della bici. a tal proposito, sono sempre l'ultimo a sapere le cose.. chi sapeva che specialized ha acquistato da fox alcuni brevetti? l'ho scoperto quando sabato mio pap? ? tornato a casa con la epic carbon disc (montata xtr ma con deragliatore sram x.0).... una roba folle..

no non mi pare che la media della bici sia inferiore a forca e ammo, anzi ? molto ben montata, conta che in AM ed enduro robe come xtr o X0 non si usano, non li trovi nemmeno su una santacruz nomad da 5000?, la ferquenza con cui si rompono cambi ne sconsiglia l'uso oltre alla minore resistenza allo strapazzo, anche se l'X0 si dimostra molto buono anche in uso pesante.
                    diciamo che se nuova costa 2600? per come ? montata ? davvero un buon prezzo, i componenti importanti son tutti buoni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma hai buttato giù 30 kg da quando ti ho visto o pensi di suicidarti col downhill?!?!?

Ammazza ma che stipendio prendevi? Se in cassaintegrazione vai i w.e. a Rijeka, la bici supercazzoduro, le protezioni.. altro?!
                      Visto che ho amici che lo praticano, e visto che 1 anno fa uno è stato portato via dall'elisocorso in una cessa i montagna, io la testa o le gambe non me le voglio rompere, quindi mi informo su cosa ci vuole.
                      Cosa penso di fare? Semplicemente quello che fanno tutti, sperando di farlo sempre meglio degli altri

Si a forza di tirare calci al culo alla gente ne ho buttati giu anche 40... anzi se qualcuno ne vuole ancora ben venga, cosi arrivo proprio al peso ideale

Soprattutto ora che mi sto sistemando casa e ho "priorità" serie a cui pensare ho proprio bisogno di una valvola di sfogo

Forse non ci siamo capiti, stipendio o non stipendio IO CAMPO UGUALE non sono cresciuto nella miseria, e fidati che a me la miseria neanche mi prenderà mai in considerazione, prima di affondarla la barca, hai voglia a bombardare

Tanto per la cronaca....la cassa integrazione è finita proprio questo mese, volendo ne compro altre 3....

PS: ALTRO -> IL 15 GIUGNO Magione A LUGLIO Misano AGOSTO Mugello / Ferie in Grecia SETTEMBRE Rijeka OTTOBRE Vallelunga NOVEMBRE anora nn definito ma qualcosa farò

Ho un tir di KR che dovrebbe arrivare a giorni - insieme ad un pacco completo Yoshimura per elettronica cambio ecc ecc...

Speriamo sia tutto, ma credo che ancora qualcosa manchi
                      Last edited by speed01; 27-05-09, 23:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46 View Post
                        ammazza che acido
                        che ce voi fa è fatto cosi

ma je se tiene testa specialmente con sto caldo che fa rimanere sempre "infiammati"
                        Last edited by speed01; 27-05-09, 23:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          e abbassa la sella prima di ogni discesa, puoi anche non farlo, ma uomo avvisato mezzo salvato
                          Oggi Pomeriggio ci siamo fatti il primo "giretto" di "apprendistato"

Ho capito che a ribaltarsi ci vuole meno che con il cross...... perfortuna la velocit? ? minore

Comment

• Font Size
                            io ne avrei prese 3 ...

Grazia, GRAZIELLA e ..... MTB

Comment

• Font Size
                              Le altre due le prenderò il prossimo mese va, questo finesettimana devo andare a vedere dei mobili di casa, meglio slittarla di qualche giorno
                              Last edited by speed01; 27-05-09, 23:35.

Comment

• Font Size
                                una Graziella è per sempre

Comment

X
                                Working...
                                X