Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mountain bikeISTI a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Fikka in confronto alla tua questa ? roba da straccioni..........

Hai pure i pedali in carbonio misto oro, per non parlare del telaio iper alleggerito fatto con carbonio prodotto su marte.......

te si che vai bene caxxo
    pirla

la specialized ? di mio pap?, io ho una misera rocky mountain element team sc datata, montata xtr, con marzocchi bomber davanti e fox didddietro.. oltretutto tutto ci? che monto ha diversi anni.. fidati, la tua ? mejo, anche se la mia rocky non la cambierei con niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      pirla

la specialized ? di mio pap?, io ho una misera rocky mountain element team sc datata, montata xtr, con marzocchi bomber davanti e fox didddietro.. oltretutto tutto ci? che monto ha diversi anni.. fidati, la tua ? mejo, anche se la mia rocky non la cambierei con niente
      Fig.a hai montato le forcelle da cross sulla bici?

Comment

• Font Size
        ahah pirla, la bomber è una gran forca

Comment

• Font Size
          Maaaa Speed ha intenzione di cimentarsi su queste coseeeeee..... http://www.goldsteinproductions.ca/videos.php?id=6

Comment

• Font Size
            L'officina non mi serve, al massimo la porto da Golf2000

Per il resto, mo si comincia con questa, e se il giochino mi piace, via in discesa

Comment

• Font Size
              Sono anch'io appassionato di mtb ed ho una bici freeride biammortizzata come la tua. E' uno sport bellissimo soprattutto nei percorsi single track di montagna.
              Le protezioni ti consiglio alle gambe e braccia che metterai nello zainetto e userai in discesa poi ovviamente buoni guanti con protezioni e casco.
              Altre cose pesano troppo e ingombrano........vedrai che salite ti toccher? fare.
              Prima di prendere confidenza con i percorsi tecnici soprattutto le discese fai molta attenzione perch? non ? per niente facile e anche se hai fatto motocross questa e tutt'altra cosa.
              Io il primo anno ho fatto diverse cadute prima di imparare.
              Ultimo consiglio mai fare giri 7-10 giorni prima di una pistata con la moto perch? se cadi di giochi l'acconto.
              Buon divertimento e benvenuto tra i bikers

Comment

• Font Size
                e abbassa la sella prima di ogni discesa, puoi anche non farlo, ma uomo avvisato mezzo salvato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stacheda View Post
                  Sono anch'io appassionato di mtb ed ho una bici freeride biammortizzata come la tua. E' uno sport bellissimo soprattutto nei percorsi single track di montagna.
                  Le protezioni ti consiglio alle gambe e braccia che metterai nello zainetto e userai in discesa poi ovviamente buoni guanti con protezioni e casco.
                  Altre cose pesano troppo e ingombrano........vedrai che salite ti toccher? fare.
                  Prima di prendere confidenza con i percorsi tecnici soprattutto le discese fai molta attenzione perch? non ? per niente facile e anche se hai fatto motocross questa e tutt'altra cosa.
                  Io il primo anno ho fatto diverse cadute prima di imparare.
                  Ultimo consiglio mai fare giri 7-10 giorni prima di una pistata con la moto perch? se cadi di giochi l'acconto.
                  Buon divertimento e benvenuto tra i bikers

ecco visto che sei in zona mia pi? o meno segnala qualche bel percorso, a me piace molto il giro san benedetto in alpe-muraglione-acquacheta-s. benedetto, ma il week end ? troppo trafficata l'acquacheta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Maaaa Speed ha intenzione di cimentarsi su queste coseeeeee..... http://www.goldsteinproductions.ca/videos.php?id=6
                    questo video ? fighissimo...non so se avete visto sul trailer il road gap sulla ferrovia mentre passa il treno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo7 View Post
                      questo video ? fighissimo...non so se avete visto sul trailer il road gap sulla ferrovia mentre passa il treno
                      eh eh aspettavo che uno lo dicesse....bello il video certo che questi sono fuori di testa

Comment

• Font Size
                        eh eh aspettavo che uno lo dicesse....bello il video certo che questi sono fuori di testa
                        finora comunque la scena che mi ? rimasta pi? impressa tra tutti i video ? quella di NWD9 dove Cam McCaul fa il river gap...li ? veramente impressionante

Comment

• Font Size

figo, ma ? un'altra specialit?, con bici da 12chili non ? che puoi far quelle cose, l? sembra che spianino tutto, ma i sassi e le radici si sentono bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            figo, ma ? un'altra specialit?, con bici da 12chili non ? che puoi far quelle cose, l? sembra che spianino tutto, ma i sassi e le radici si sentono bene.
                            eh eh lo so....se potessi tornare indietro di 15anni farei il cretino volentieri cmq non vedo l'ora di provarla ovviamente non come il video sia chiaro...forse x sabato ? pronta...non c'era la mia misura

Comment

• Font Size
                              eh eh lo so....se potessi tornare indietro di 15anni farei il cretino volentieri cmq non vedo l'ora di provarla ovviamente non come il video sia chiaro...forse x sabato ? pronta...non c'era la mia misura

non ? mai troppo tardi per fare i cretini
                              il problema che ogni tanto prevale l'istinto di conservazione

Comment

• Font Size
                                io ho preso questa...

Last edited by newcomer; 26-05-09, 20:13.

Comment

X
                                Working...
                                X