Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende cosa fai....e quanto ci stai!!!! dipende anche dove sei allogiato e cosa c'? vicino......all' aereoporto o all' hotel prendi una guida e guarda dove sei pi? vicino ai locali, ? molto ben fatto e ti trovi facilmente
Io faccio sempre cos?....ci ho dormito 2 notti e ho trovato un posticino carino vicino all' hotel....
Ho passato un mese e mezzo a Taipei. Non mi ? piaciuta molto Taiwan, ma ? anche colpa del fatto che ho solo lavorato. Ci sarebbero anche 2/3 posti da vedere. La cosa pi? bella ? stato un uragano che ci ha costretti in albergo pe due giorni.
Vai a vedere il TFC101. E' attualmente (anche se sar? superato) il palazzo pi? alto del mondo. Quando ero a Taipei lavoravo in quell'edificio. Era ancora in costruzione e noi facevamo il sistema di copertura cellulare.
Dalla cima c'? una vista sorprendente della citt?...
Ho passato un mese e mezzo a Taipei. Non mi ? piaciuta molto Taiwan, ma ? anche colpa del fatto che ho solo lavorato. Ci sarebbero anche 2/3 posti da vedere. La cosa pi? bella ? stato un uragano che ci ha costretti in albergo pe due giorni.
Vai a vedere il TFC101. E' attualmente (anche se sar? superato) il palazzo pi? alto del mondo. Quando ero a Taipei lavoravo in quell'edificio. Era ancora in costruzione e noi facevamo il sistema di copertura cellulare.
Dipende cosa fai....e quanto ci stai!!!! dipende anche dove sei allogiato e cosa c'? vicino......all' aereoporto o all' hotel prendi una guida e guarda dove sei pi? vicino ai locali, ? molto ben fatto e ti trovi facilmente
Io faccio sempre cos?....ci ho dormito 2 notti e ho trovato un posticino carino vicino all' hotel....
Sono di fronte al Taipei 101, dovrebbe essere abbastanza centrale giusto? Mi ? comodo perch? parte dello stand in fiera ? li...
Ah.... il mare a Taiwan evitalo... tempo perso !
Altre discoteche oltre al luxy? Il TFC ci lavorer? dentro quindi ok. Il costume lo porto, dovrebbe esserci sauna e piscina
Comment