Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postabb? ? la solita storia... stando a qualche espertone qui in azienda qualsiasi cosa nuova gli metta era meglio la precedente.... verr? il giorno in cui mi scasso le pa**e e metto windows 95 a qualcuno di questi geni
se se, intanto windows 3.1 non crashava
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postquale .....
poi...beh...imho è più confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro è "at work" ) a me già la parola amicizia elargita con una tale facilità fa ribrezzo....Last edited by Anima998; 23-11-09, 17:04.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh...intanto parli con motociclisti che sono una specie a parte del genere umano
poi...beh...imho ? pi? confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro ? "at work" ) a me gi? la parola amicizia elargita con una tale facilit? fa ribrezzo....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Poste i finocchi che cercano di ciularsi le mie amiche aggiungendole senza manco sapere chi sono?
Senza contare un paio di ragazze che hanno rubato le foto ad altrettante ragazze per crearsi account falsi con cui cercare sesso senza farsi sgamare dai fidanzati...Last edited by gabelbrucken; 23-11-09, 19:09.
Comment
X
Comment