Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi c'? gente che nemmeno esce o ti risponde al cel o si lava perch? ? su facebook!!!!
ma cercatevi un lavoro full time va!
PS: c'? anche una mia insegnante delle medie....se trovassi mia madre/mio padre con facebook gli butterei il pc!!!
e cosa cambia da DDG a Facebook? sei comunque online a parlare di cose inutili
abb? ? la solita storia... stando a qualche espertone qui in azienda qualsiasi cosa nuova gli metta era meglio la precedente.... verr? il giorno in cui mi scasso le pa**e e metto windows 95 a qualcuno di questi geni
boh il fatto e' che online IN TUTTI i forum da quelli di auto a quelli informatici, a quelli di moto stessi, la gente online e' calata di brutto!!! E la maggior parte passata su FB
beh...intanto parli con motociclisti che sono una specie a parte del genere umano
poi...beh...imho è più confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro è "at work" ) a me già la parola amicizia elargita con una tale facilità fa ribrezzo....
beh...intanto parli con motociclisti che sono una specie a parte del genere umano
poi...beh...imho ? pi? confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro ? "at work" ) a me gi? la parola amicizia elargita con una tale facilit? fa ribrezzo....
boh il fatto e' che online IN TUTTI i forum da quelli di auto a quelli informatici, a quelli di moto stessi, la gente online e' calata di brutto!!! E la maggior parte passata su FB
e i finocchi che cercano di ciularsi le mie amiche aggiungendole senza manco sapere chi sono?
Lascia stare...
Senza contare un paio di ragazze che hanno rubato le foto ad altrettante ragazze per crearsi account falsi con cui cercare sesso senza farsi sgamare dai fidanzati...
Lascia stare...
Senza contare un paio di ragazze che hanno rubato le foto ad altrettante ragazze per crearsi account falsi con cui cercare sesso senza farsi sgamare dai fidanzati...
Che finaccia che ha fatto la razza dei maschietti :-(
Comment