Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    se Ti fanno storie, vai da loro, e mi chiami quando sei l?

Ok Dani ti aggiorno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      esattamente...io non capisco chi critica FB e poi sta tutto il giorno sul forum..o sui forum...chi mi spiega la differenza...se si parla di perdita di tempo...E' LA STESSA COSA...ora voi dite: uno che lavora e perde tempo su FB ? un nullafacente e non ha un ***** da fare...chi invece lavora ed usa i forum allora?? vedo gente qui che critica un social network come FB..ma cmq sono tutto il giorno qui a spammare...allora la diferenza??
      Non posso fare altro che quotare... Un forum ? una versione primitiva e pi? strettamente tematica di un social network...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Non posso fare altro che quotare... Un forum ? una versione primitiva e pi? strettamente tematica di un social network...
        Esattamente...forse evidentemente ? pi? facile criticare FB, che dire che non piace..ma questi sono punti di vista..

Comment

• Font Size
          Esattamente...forse evidentemente ? pi? facile criticare FB, che dire che non piace..ma questi sono punti di vista..
          Oltretutto la maggiorparte delle persone che lo critica non ha manco un accaunt... Mi piacerebbe sapere come diavolo fanno a giudicarlo senza manco averlo mai visto...

Comment

• Font Size
            esattamente...io non capisco chi critica FB e poi sta tutto il giorno sul forum..o sui forum...chi mi spiega la differenza...se si parla di perdita di tempo...E' LA STESSA COSA...ora voi dite: uno che lavora e perde tempo su FB ? un nullafacente e non ha un ***** da fare...chi invece lavora ed usa i forum allora?? vedo gente qui che critica un social network come FB..ma cmq sono tutto il giorno qui a spammare...allora la diferenza??
            Il tempo ? sempre perso mi sembra ovvio, sicuramente non varia a seconda se usi FB o un forum

Dico solo che se devo perderlo tanto vale farlo mentre si discute, di qualsiasi cosa, su FB una discussione articolata anche come questa verrebbe fuori? Non credo.
            Meglio questo che passare la giornata a fare a raffica "quale personaggio cattivo dei fumetti sei?" & affini, ? una sorta di monologo e basta, non lo concepisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Oltretutto la maggiorparte delle persone che lo critica non ha manco un accaunt... Mi piacerebbe sapere come diavolo fanno a giudicarlo senza manco averlo mai visto...
              Beh io ho un account, in qualche modo uso FB ma certe cose per quanto mi riguarda non stanno ne in cielo ne in terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Il tempo ? sempre perso mi sembra ovvio, sicuramente non varia a seconda se usi FB o un forum

Dico solo che se devo perderlo tanto vale farlo mentre si discute, di qualsiasi cosa, su FB una discussione articolata anche come questa verrebbe fuori? Non credo.
                Meglio questo che passare la giornata a fare a raffica "quale personaggio cattivo dei fumetti sei?" & affini, ? una sorta di monologo e basta, non lo concepisco
                Ripeto dipende ognuno di noi in che modo lo usa...potrei dire lo stesso di gente che ? qui e su 20mila e passa messaggio il 90% sono solo per spammare e dire cazzate...mica sul forum trovi solo e sempre discussioni sensate?? spesso i forum sono pieno di minkiate o di cose CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA...ppi sta a noi parteciparvi o meno...lo stesso su FB se ci sono dei quiz assurdi CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA...chi ti dice di accedervi?? mica sei obbligato a farlo??...io personalmente su FB trovo parecchie discussioni interessanti che sia POLITICA o altro argomento come il nostro sport preferito..e spesso interloquire con gli addetti ai lavori ? davvero interessante..io ho tra i miei contatti PILOTI CHE PARTIECIPANO ALLE DISCUSSIONI...o MANAGER che partecipano alle discussioni...HO GIORNALISTI che partecipano alle discussioni...O SPEAKER DI RADIO IMPORTANTI CHE PARTECIPANO ALLE DISCUSSIONI...o semplicemente AMICI che partecipano a certe discussioni..ED HO AMICI CHE CAZZEGGIANO...il mondo ? bello perch? ? verio...ed ? bello perch? ognuno di noi usa uno strumento di cominicazione come meglio crede...ma questo non significa che i forumisti sono meglio dei FACEBBUCCHISTI..( sembra una parolaccia terrona )

Comment

• Font Size
                  Ripeto dipende ognuno di noi in che modo lo usa...potrei dire lo stesso di gente che ? qui e su 20mila e passa messaggio il 90% sono solo per spammare e dire cazzate...mica sul forum trovi solo e sempre discussioni sensate?? spesso i forum sono pieno di minkiate o di cose CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA...ppi sta a noi parteciparvi o meno...lo stesso su FB se ci sono dei quiz assurdi CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA...chi ti dice di accedervi?? mica sei obbligato a farlo??...io personalmente su FB trovo parecchie discussioni interessanti che sia POLITICA o altro argomento come il nostro sport preferito..e spesso interloquire con gli addetti ai lavori ? davvero interessante..io ho tra i miei contatti PILOTI CHE PARTIECIPANO ALLE DISCUSSIONI...o MANAGER che partecipano alle discussioni...HO GIORNALISTI che partecipano alle discussioni...O SPEAKER DI RADIO IMPORTANTI CHE PARTECIPANO ALLE DISCUSSIONI...o semplicemente AMICI che partecipano a certe discussioni..ED HO AMICI CHE CAZZEGGIANO...il mondo ? bello perch? ? verio...ed ? bello perch? ognuno di noi usa uno strumento di cominicazione come meglio crede...ma questo non significa che i forumisti sono meglio dei FACEBBUCCHISTI..( sembra una parolaccia terrona )
                  Nel post quoto solo questo ma avrei voluto fare il multiquote su tutto quello che hai detto finora!

....Solo che col cel non riesci a fare il multiquote!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Nel post quoto solo questo ma avrei voluto fare il multiquote su tutto quello che hai detto finora!

....Solo che col cel non riesci a fare il multiquote!
                    Vabb? tu non fai testo mi ami quindi...

Comment

• Font Size
                      quotone!con spinta

Comment

• Font Size
                        Ma dove ho scritto tutte ste cose?

Per "discussione" non intendevo per forza una discussione di trattati sulla tecnologia quantistica, altrimenti specificavo
                        Non ho neanche detto che accedo a quei quiz ma visto che FB ? impostato di default sul "far vedere quello che si fa" basta guardare il "paginone" iniziale del tuo profilo per vedere tutta la lista di cose che fanno i tuoi contatti [cosa che oltretutto ho anche scritto due volte in due post differenti ].

Non mi sembra di aver detto che chi usa un forum ? meglio di chi usa FB, ho semplicemente detto, visto che in qualche modo lo uso anche io, che ci sono cose che trovo assurde o che non capisco

Comment

• Font Size
                          Erreuno ti straquoto

Comment

• Font Size
                            io ho 680 "amicizie" ...

Comment

• Font Size
                              Toledospammone ! dopo 6 mesi riesumi questo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                se non volete vivere, almeno mettetevi a studiare....

ma come ho gi? detto un tempo.......per uno come me che ha 23 anni e si st? per immettere nel mondo del lavoro......PIU' DEMENTI AL PC E PIU' POSSIBILITA' HO DI RIUSICRE!
                                non entro nel merito di faccialibro visto che lo uso poco e male e manco mi interessa...ma sottolineo la frase perch? ? d'obbligo e quantomai vera soprattutto in questi ultimi tempi

Comment

X
                                Working...
                                X