Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Io ho solo Macicca come amicA
    Ah si?!?!?!?

Addio!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Ah si?!?!?!?

Addio!!!!!

Comment

• Font Size
        FB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
        Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...

Comment

• Font Size
          Non mi sono iscritto per SCELTA nonostante mille pressioni di amici e PARENTI!!! Non mi piaceeeee...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            lascia stare
            non ? vero
            non stavi tutto il giorno a mandare sms.....anche perch? i soldi finivano!
            ci stavano eccome (e ci stanno tuttora) magari sfruttando le varie offerte degli operatori o spendendo i soldi dei genitori

.

Comment

• Font Size
              Sono daccordo con chi dice che dipende da come si usa. E' un ottimo strumento se non si abusa, io sono un utilizzatore medio - basso, visto che me l'hanno segato a lavoro posso collegarmi solo da casa, ma visto che a casa non ho tempo di collegarmi, spesso passa molto tempo....però ho delle amici, specialmente amiche che ci vivono, ci mettono di tutto, c'hanno le foto pure dell'ultima caccola che si sono tolte....non so così è eccessivo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  lascia stare
                  non ? vero
                  non stavi tutto il giorno a mandare sms.....anche perch? i soldi finivano!
                  Infatti quando usciva la christmas card eravamo tutto il giorno a mandare sms del caxxo a tutti...

Comment

• Font Size
                    Lele, vedrai che più del 50% di quelli che ti hanno chiesto l'amicizia sono di DDG, ormai s'è ricreata una mini comunità del forum su fb, e te la chiedono solo per quello, come probabilmente ho fatto anch'io.....
                    Io mi ci passo il tempo, fortunatamente faccio un lavoro che normalmente me lo permette senza scalfire la mia produttività.
                    Se così non fosse, ed ogni tanto capita come stamattina, sono io il primo a lasciare il note spento.
                    Posso confermare che su fb c'è tanta gente che invece di lavorare caxxeggia e questo scoccia anche a me.
                    Sopratutto pensando che ricoprono lavori statali, comunali o nella sanità e che dovrebbero essere invece al servizio del cittadino.
                    Posso però confermare anche che è molto utile per ritrovare vecchi conoscenti e compagni di scuola con i quali hai perso i contatti.
                    A me è capitato e mi ha fatto molto piacere ritrovarli e ricominciare a comunicare con loro. (...a costo zero! )

Simone

Comment

• Font Size
                      poi c'è gente che nemmeno esce o ti risponde al cel o si lava perchè è su facebook!!!!
                      ma cercatevi un lavoro full time va!
                      PS: c'è anche una mia insegnante delle medie....se trovassi mia madre/mio padre con facebook gli butterei il pc!!!
                      Last edited by dj crush; 25-05-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Infatti quando usciva la christmas card eravamo tutto il giorno a mandare sms del caxxo a tutti...
                        stiamo parlando di quando uscirono i primi cel con gli sms....non esistevano nemmno le promozioni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          FB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
                          Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...
                          Adesso faccio io lo strunz:

..ma spiegami una cosa, toglimi una curiosit?...? legale usare fb per fare pubblicit? ad un'attivit? commerciale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Adesso faccio io lo strunz:

..ma spiegami una cosa, toglimi una curiosit?...? legale usare fb per fare pubblicit? ad un'attivit? commerciale?
                            Non ? specificato nulla da nesuna parte almeno cosi mi pare...o sono cecato oppure ho voluto fare il cecato...
                            Uso FB da un anno...e fino ad oggi non mi hanno ancora bannato quindi... finch? dura CONTINUO ALLA GRANDE..

Comment

• Font Size
                              Mai iscritto, mai usato, mai user?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Non ? specificato nulla da nesuna parte almeno cosi mi pare...o sono cecato oppure ho voluto fare il cecato...
                                Uso FB da un anno...e fino ad oggi non mi hanno ancora bannato quindi... finch? dura CONTINUO ALLA GRANDE..
                                Ok, non dico pi? Gniente, non si sa mai che poi m'incolpi d'averti chiamato sFiga....

Comment

X
                                Working...
                                X