Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
FB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...
Comment
-
-
Sono daccordo con chi dice che dipende da come si usa. E' un ottimo strumento se non si abusa, io sono un utilizzatore medio - basso, visto che me l'hanno segato a lavoro posso collegarmi solo da casa, ma visto che a casa non ho tempo di collegarmi, spesso passa molto tempo....però ho delle amici, specialmente amiche che ci vivono, ci mettono di tutto, c'hanno le foto pure dell'ultima caccola che si sono tolte....non so così è eccessivo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Lele, vedrai che più del 50% di quelli che ti hanno chiesto l'amicizia sono di DDG, ormai s'è ricreata una mini comunità del forum su fb, e te la chiedono solo per quello, come probabilmente ho fatto anch'io.....
Io mi ci passo il tempo, fortunatamente faccio un lavoro che normalmente me lo permette senza scalfire la mia produttività.
Se così non fosse, ed ogni tanto capita come stamattina, sono io il primo a lasciare il note spento.
Posso confermare che su fb c'è tanta gente che invece di lavorare caxxeggia e questo scoccia anche a me.
Sopratutto pensando che ricoprono lavori statali, comunali o nella sanità e che dovrebbero essere invece al servizio del cittadino.
Posso però confermare anche che è molto utile per ritrovare vecchi conoscenti e compagni di scuola con i quali hai perso i contatti.
A me è capitato e mi ha fatto molto piacere ritrovarli e ricominciare a comunicare con loro. (...a costo zero! )
Simone
Comment
-
poi c'è gente che nemmeno esce o ti risponde al cel o si lava perchè è su facebook!!!!
ma cercatevi un lavoro full time va!
PS: c'è anche una mia insegnante delle medie....se trovassi mia madre/mio padre con facebook gli butterei il pc!!!Last edited by dj crush; 25-05-09, 11:57.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostFB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...
..ma spiegami una cosa, toglimi una curiosit?...? legale usare fb per fare pubblicit? ad un'attivit? commerciale?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostAdesso faccio io lo strunz:
..ma spiegami una cosa, toglimi una curiosit?...? legale usare fb per fare pubblicit? ad un'attivit? commerciale?
Uso FB da un anno...e fino ad oggi non mi hanno ancora bannato quindi... finch? dura CONTINUO ALLA GRANDE..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74 View PostNon ? specificato nulla da nesuna parte almeno cosi mi pare...o sono cecato oppure ho voluto fare il cecato...
Uso FB da un anno...e fino ad oggi non mi hanno ancora bannato quindi... finch? dura CONTINUO ALLA GRANDE..
Comment
X
Comment