Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facebook

non ti molla mai

Non mi ci collego mai perchè e' un ciucciatempo e lo vedo solo come uno strumento mirato a chi vuole farsi i caxxi altrui ... eppure oggi mi arriva addirittura una mail in cui mi si dice che e' molto tempo che non mi collego e ci sono xxx amicizie che aspettano di essere convalidate (ma io non ho 100 amici !!!!!! ) ecc ecc ...

Poi magari mi ci mettero' e mi appassionerà ma ora lo vedo in malomodo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-09, 10:35.

• Font Size
    ignora tutto e tutti

Comment

• Font Size
      Ignora ignora ignora

Comment

• Font Size
        io davvero non capisco i detrattori..... i problemi nascono dal COME si usa uno strumento, non dallo strumento in sè, che tra l'altro ha grosse potenzialità.....

.... c'è chi dice che è triste contattarsi via chat, è meglio il telefono.. all'epoca del telefono era meglio dal vivo e così via.....

mah!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          io davvero non capisco i detrattori..... i problemi nascono dal COME si usa uno strumento, non dallo strumento in s?, che tra l'altro ha grosse potenzialit?.....

.... c'? chi dice che ? triste contattarsi via chat, ? meglio il telefono.. all'epoca del telefono era meglio dal vivo e cos? via.....

mah!?
          ah, se ti quoto...

Comment

• Font Size
            .... c'? chi dice che ? triste contattarsi via chat, ? meglio il telefono.. all'epoca del telefono era meglio dal vivo e cos? via.....
            Questa frase e' bellissima e penso sia molto veritiera

Quanto all'essere detrattore di FB ... si hai ragione , a me che piace poco non e' lo strumento in se' bensi' l'uso che ne fanno molti utenti .

Per non parlare di si prodiga a spiegare quanto sia occupato al lavoro e poi vedi che ha le pagine di FB piene zeppe di foto (che presumo vadano caricate una ad una) ... ma questo e' un altro discorso

Comment

• Font Size
              E' un ottima agenda mondana, e un ottimo modo per mantenere contatti con persone che non si sentono da parecchi mesi...

Inoltre si rimedia pure

Comment

• Font Size
                che palle faccialibro

Comment

• Font Size
                  Io ho solo Macicca come amicA

Comment

• Font Size
                    facebook ? un ottimo campo x farsi notare... a livello lavorativo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Questa frase e' bellissima e penso sia molto veritiera

Quanto all'essere detrattore di FB ... si hai ragione , a me che piace poco non e' lo strumento in se' bensi' l'uso che ne fanno molti utenti .

Per non parlare di si prodiga a spiegare quanto sia occupato al lavoro e poi vedi che ha le pagine di FB piene zeppe di foto (che presumo vadano caricate una ad una) ... ma questo e' un altro discorso
                      abb? ? la solita storia... stando a qualche espertone qui in azienda qualsiasi cosa nuova gli metta era meglio la precedente.... verr? il giorno in cui mi scasso le pa**e e metto windows 95 a qualcuno di questi geni

Comment

• Font Size
                        verr? il giorno in cui mi scasso le pa**e e metto windows 95 a qualcuno di questi geni
                        Spettacolo

Cmq si e' vero

Comment

• Font Size
                          avete perfettam ragione. è come uno lo usa, non lo strumento in se.

ma io dico
                          CAVOLO!!!!!!!
                          possibile che tutte e dico TUTTE le persone che conosco...ci passano la vita su facebook.
                          e lo fanno pure quelle che non conosco.
                          gente che si sveglia e, prima ancora di andare in bagno a p...., si collega per vedere se ci sono novità, poi si collega con il link del fidanzato per vedere se lo hanno cercato altre donne e poi....se la fanno addosso!
                          ma come diamine si fa ad essere così

i telefonini con facebook, "così sei sempre online e sai tutte le novità"
                          ma per favore
                          cavolo
                          i miei coinquilini non parlano di altro.
                          "sai chi mi ha aggiunto? - sai chi ho trovato? sai sai ....ma per favore va"
                          se non volete vivere, almeno mettetevi a studiare....

ma come ho già detto un tempo.......per uno come me che ha 23 anni e si stà per immettere nel mondo del lavoro......PIU' DEMENTI AL PC E PIU' POSSIBILITA' HO DI RIUSICRE!

Comment

• Font Size
                            mah. Quando venne la moda dei cellulari e degli sms era uguale....

Comment

• Font Size
                              mah. Quando venne la moda dei cellulari e degli sms era uguale....
                              lascia stare
                              non ? vero
                              non stavi tutto il giorno a mandare sms.....anche perch? i soldi finivano!

Comment

X
                              Working...
                              X