Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Toledospammone ! dopo 6 mesi riesumi questo ?
    non ? spam

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      FB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
      Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...
      Capito perch? sta sempre su FB e posta 8000 cose

Per il resto.. io non commento e user? il tempo per meditare con lo zio K

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si c'? stata una bella selezione
        davvero??? non lo sapevo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          beh...intanto parli con motociclisti che sono una specie a parte del genere umano

poi...beh...imho ? pi? confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro ? "at work" ) a me gi? la parola amicizia elargita con una tale facilit? fa ribrezzo....
          Per me non c'e' differenza tra motociclisti e altre persone.... come non c'e' differenza tra facebook e daidegas... dipende solamente da quanto ti interessa una cosa rispetto all'altra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Per me non c'e' differenza tra motociclisti e altre persone.... come non c'e' differenza tra facebook e daidegas... dipende solamente da quanto ti interessa una cosa rispetto all'altra.
            oddio.....non condivido proprio.....ma rispetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              oddio.....non condivido proprio.....ma rispetto
              Beh, non ? certo una moto che determina il valore di una persona...

Comment

• Font Size
                Beh, non è certo una moto che determina il valore di una persona...
                IN EFFETTI....

p.s. detto da uno come me che su Face non e' manco iscritto, ma semplicemente perche per ora nn ne sento l'esigenza, ma condivido la tua idea
                Last edited by sgamino81; 24-11-09, 10:30.

Comment

• Font Size
                  io lo uso solo quando mi arriva posta o c ? qualche richiesta d amicizia e basta

Comment

• Font Size
                    Beh, non ? certo una moto che determina il valore di una persona...

no ovvio questo ? scontato.... ci mancherebbe il contrario!!!

io mi riferivo a "diverse" in senso esteso...non in una classifica...
                    diverse come modo di sentire certe cose...come way of thinking...ecco...cos? insomma

Comment

• Font Size
                      Io ho chiuso l'account FB un paio di mesi fa circa; mi ha rotto le scatole.

Comment

X
                      Working...
                      X