Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostFB Uno strumento PUBBLICITARIO GRATUITO esagerato.. ...non avete idea i contatti che ho ogni giorno perch? utenti di FB hanno visto il mio sito pubblicizzato come gruppo..
Dal pannello di controllo del mio mito posso vedere gli accessi da dove avvengono...il 50% degli accessi al mio sito sono tramite FB...chiamami strunz...
Per il resto.. io non commento e user? il tempo per meditare con lo zio K
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh...intanto parli con motociclisti che sono una specie a parte del genere umano
poi...beh...imho ? pi? confidenziale... (lo vedo quando un mio amico grande facebookkaro ? "at work" ) a me gi? la parola amicizia elargita con una tale facilit? fa ribrezzo....
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostBeh, non è certo una moto che determina il valore di una persona...
p.s. detto da uno come me che su Face non e' manco iscritto, ma semplicemente perche per ora nn ne sento l'esigenza, ma condivido la tua ideaLast edited by sgamino81; 24-11-09, 10:30.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh, non ? certo una moto che determina il valore di una persona...
no ovvio questo ? scontato.... ci mancherebbe il contrario!!!
io mi riferivo a "diverse" in senso esteso...non in una classifica...
diverse come modo di sentire certe cose...come way of thinking...ecco...cos? insomma
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X