Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche DDG è diventato una droga al pari di FACEBOOK

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Io manco sono iscritto a faisbus....

dite che faccio male??
      io lo trovo carino...e mi permette anche di far saltare qualche altarino...

Comment

• Font Size
        Io da quando ho scoperto FB, non dimentico più una data di compleanno calcolate che dimentico anche la mia e non sto scherzando
        Poi da quando hanno messo i compleanni di tutta la settimana, l'ho elevato a strumento indispensabile

Cmq seriamente è ottimo come agenda o promemoria di eventi, sono "fan o amico o quello che è" di qualche bar e locale, ogni settimana aggiornano gli eventi

Per il resto, quando mi impegno duro 5 minuti, mi annoia sempre più ma come agenda merita 2 secondi al giorno per quanto mi riguarda
        Last edited by Asto Delta; 25-05-09, 21:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Io da quando ho scoperto FB, non dimentico pi? una data di compleanno calcolate che dimentico anche la mia e non sto scherzando
          Poi da quando hanno messo i compleanno di tutta la settimana, l'ho elevato a strumento indispensabile

Cmq seriamente ? ottimo come agenda o promemoria di eventi, sono "fan o amico o quello che ?" di qualche bar e locale, ogni settimana aggiornano gli eventi

Per il resto, quando mi impegno duro 5 minuti, mi annoia sempre pi? ma come agenda merita 2 secondi al giorno per quanto mi riguarda
          s?, pi? o meno ? come la uso io...ma una sbirciatina ai profili degli amici intimi la d? sempre...

Comment

• Font Size
            Guarda io in qualche modo lo uso e non ho problemi a dirlo ma le uniche volte che che guardo è perchè nelle notifiche del sito di FB [non so come spiegarlo, quell'enorme listone di cosa dannazione fanno i tuoi contatti] c'è qualche foto carina o degna di nota [tipo la mia vicino all'M3 del mio amico ] ma appena scatta il cliccare a caso, cioè dopo 5 minuti, stacco e non se ne parla più anche per giorni

Però e c'è un però, bisogna ammettere che ci sono dei comportamenti e delle cose assurde, che a me inquietano e non poco!
            La cosa più grave è il fatto che molte persone credono di avere davvero 956 amici e se ne vanta!
            O chi passa la giornata intera a giocare o a fare questi test idioti mi lascia senza parole.

Per concludere il TOP del TOP per me rimane il fatto che la gente scrive in 3a persona!E' semplicemente stupendo
            Avete mai notato questo fenomeno favoloso? FB riesce a esorcizzare una persona tanto da farla uscire dal suo corpo
            Ho contatti che per quello che ho visto non hanno MAI scritto in prima persona e secondo me non è normale ma rimane cmq affascinante devo ammettere

Asto Delta ha finito di rispondere a gabel
            Last edited by Asto Delta; 25-05-09, 21:28.

Comment

• Font Size
              quello è un residuo del /me di IRC...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                La cosa pi? grave ? il fatto che molte persone credono di avere davvero 956 amici e se ne vanta!
                O chi passa la giornata intera a giocare o a fare questi test idioti mi lascia senza parole.
                anche a me questo mi mette abbastanza paura...io ne ho pochi di amici e me ne vanto!
                Di gente che sta tutto il giorno a spugnettare ? pieno, io ce l'ho sempre collegato ma giusto per usarlo tipo msn, mettersi a fare i millemila test ca##oni ? deleterio...

Comment

• Font Size
                  Io credo che sia dannoso anche chi giudica la gente in base al tempo che spende su facebook. Pensate che una mia conoscente si fa le paranoie perchè un amico la cancella o non accetta l'amicizia.... Pensa te... E questo non è un problema di FB sicuramente, ma della mente malata di alcuni utilizzatori....

Inutile cercare problemi dove non ce ne sono.... FB è una grande innovazione e si porta dietro PRO e CONTRO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    quello ? un residuo del /me di IRC...
                    Il parlare in 3a persona intendi?
                    Anche se fosse non ne capisco cmq l'utilit? erch????:

Originally posted by Ste___86 View Post
                    Io credo che sia dannoso anche chi giudica la gente in base al tempo che spende su facebook. Pensate che una mia conoscente si fa le paranoie perch? un amico la cancella o non accetta l'amicizia.... Pensa te... E questo non ? un problema di FB sicuramente, ma della mente malata di alcuni utilizzatori....
                    Inutile cercare problemi dove non ce ne sono.... FB ? una grande innovazione e si porta dietro PRO e CONTRO.
                    Verissimo, ci sono Pro e Contro e come in tutte le cose bisogna darsi una regolata ma certe cose mi danno da pensare, soprattutto quando sul paginone delle notifiche vedo che ? pieno di cazzate fatte a ripetizione dalla stessa persona [e molte volte sono persone che vengono pagate per fare ben altro], mi urta
                    Capisco di pi? usare un forum anche mentre si lavora, si butta un post ogni tanto ma almeno ti relazioni con molte meno limitazioni.

E poi, m'hai chiesto l'amicizia?
                    M'hai dato il permesso di vedere quello che fai e di trarre le mie conclusioni no?

Comment

• Font Size
                      in quanti siete iscritti a FB?
                      tutti ne parlano male e guai ad averlo, ma ce l'hanno tutti sul pc o smartphone

c'è chi è sempre al telefono, chi su FB, e chi chiacchera live....
                      ad ognuno il suo

Comment

• Font Size
                        io lo guardo ma non ne capisco l'utilità.....soprattutto quando si tratta di andare a ricontattare persone che non vedo da dieci anni.....se mi fosse interessato davvero avrei mantenuto i contatti.....possibilmente quelli reali....non virtuali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          in quanti siete iscritti a FB?
                          tutti ne parlano male e guai ad averlo, ma ce l'hanno tutti sul pc o smartphone

c'? chi ? sempre al telefono, chi su FB, e chi chiacchera live....
                          ad ognuno il suo
                          esattamente...io non capisco chi critica FB e poi sta tutto il giorno sul forum..o sui forum...chi mi spiega la differenza...se si parla di perdita di tempo...E' LA STESSA COSA...ora voi dite: uno che lavora e perde tempo su FB ? un nullafacente e non ha un ***** da fare...chi invece lavora ed usa i forum allora?? vedo gente qui che critica un social network come FB..ma cmq sono tutto il giorno qui a spammare...allora la diferenza??

Comment

• Font Size
                            io ho 583 amici ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io ho 583 amici ...
                              pernacchio.....mo chiamo santander per quella cosa e ti faccio sapere...ma non è che mi fanno storie per la liberatoria??
                              Last edited by erreuno74; 26-05-09, 07:17.

Comment

• Font Size
                                se Ti fanno storie, vai da loro, e mi chiami quando sei lì

Comment

X
                                Working...
                                X