Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aboliamo il lunedi mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aboliamo il lunedi mattina

da stamattina 7 clienti al cellulare.... in ufficio sorvoliamo...

una pila di carta sulla scrivania...

leasing.... targhe....

ps ovviamente si scherza..... era peggio se non ci fosse stato nulla da fare

• Font Size
    Il problema è che se anche abolisci il lunedì mattina poi c'è il martedì e sei da capo di nuovo

Più che le giornate sarebbero da abolire i clienti i....i e la gente che ti chiama perchè ha paura anche a spostare la penna dalla scrivania

Comment

• Font Size

voi come ve la passate il primo giorno della settimana?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Il problema ? che se anche abolisci il luned? mattina poi c'? il marted? e sei da capo di nuovo

Pi? che le giornate sarebbero da abolire i clienti i....i e la gente che ti chiama perch? ha paura anche a spostare la penna dalla scrivania
        Praticamente quello che ho pensato io......

Per me comunque il trauma del luned? rimane solo reincontrare alcune facce indigeste dopo un week end di purificazione!!!

Comment

• Font Size
          è lunedì...inizia il weekend!

Comment

• Font Size
            io c'ho sonno...

Comment

• Font Size
              io invece abolirei l'entrare a lavoro alle 6 di mattina....tra un caxxo e n'altro fino alle 8 sono uno zombie

Linda....toh t'offro un caffè triplo

Comment

• Font Size
                Oggi un disastro informatico in agenzia, fra print server che non vogliono fareil loro lavoro, telefonate continue di clienti d altro. Dopo solo 2 ore c'è voglia di fuggire via.

Comment

• Font Size
                  anche il martedi' mattina!

Comment

• Font Size
                    io sono disoccupato da sei mesi e avanzo sei-sette mesi di stipendi...

Qualcuno vuole fare cambio???
                    Last edited by aciachi; 25-05-09, 09:06.

Comment

• Font Size
                      ...quando a voi il luned? mattina suona la sveglia...io sono nel mondo dei sogni!!!
                      ...ma quando voi il sabato siete nel mondo dei sogni...a me suona la sveglia!!!

Comment

• Font Size
                        mah... io oggi sono a casa con la febbre quindi sono super rilassata
                        sto lavorando da casa... ma senza telefono che squilla e capo che urla sembra quasi un sogno

di solito però per me qualsiasi giorno é un incubo...non solo il lunedì

Comment

• Font Size
                          è un giorno come gli altri..ci metto solo un po' di più a partire al max...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            da stamattina 7 clienti al cellulare.... in ufficio sorvoliamo...

una pila di carta sulla scrivania...

leasing.... targhe....

ps ovviamente si scherza..... era peggio se non ci fosse stato nulla da fare
                            Poi il problema sarebbe che la gente non vorrebbe lavorare il martedi' mattina quindi andrebbe abolito anche quello e cosi via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              mah... io oggi sono a casa con la febbre quindi sono super rilassata
                              sto lavorando da casa... ma senza telefono che squilla e capo che urla sembra quasi un sogno

di solito per? per me qualsiasi giorno ? un incubo...non solo il luned?
                              Ma tu permetti ad un tuo superiore di urlarti ?

Comment

X
                              Working...
                              X