Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo zingaro e la sfiga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zul View Post
    Io per? non ho ben capito questa cose delle due fermate: perch? non lo hanno fatto subito ? perch? non hanno controllato i documenti e la targa la prima volta ?


    Forse ti volevano dare una chanche (corri ragazzo, vai fino a che sei in tempo) oppure si volevano divertire come il gatto con la lucertola ???

    Comment


    • Font Size
      #17
      mamma mia che giornata da buttare.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        vi han fatto sfilare per controllare la targa.. se era originale come hai detto non ti avrebbero manco fermato, pensa che sfiga, per la targa inclinata che fa più aerodinamico/esteticamente bella.. ti hanno fermato. La ciliegina è ovviamente la revisione. Se eri in tuta intera pensa che sensazione in treno hehe

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emino76 View Post
          Scusa, che articolo ti hanno applicato per la revisione scaduta?
          Che io sappia ti viene preso solo il libretto (nn confiscato) e ti dicono di andare a casa, ma con il mezzo, per poi prenotare la revisione dove mandano loro il libretto o dove chiedi tu che venga mandato....
          anche io la sapevo cosi'
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          per la targa inclinata che fa pi? aerodinamico/esteticamente bella.. ti hanno fermato
          nel Varesotto la prefettura ha dato istruzione di sequestrare il libretto per targa inclinata

          Comment


          • Font Size
            #20
            qua in valle è la prima cosa che guardano e mi ripeto.. è la prima cosa che potremmo "sforzarci" di tenere inclinata giusta.. non dico di tenersi il portatarga originale.. ma non inclinatela a 45 perchè fa figo..

            Comment

            X
            Working...
            X